Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

senza gufare, visto che Lakers - Celtics sarebbe la mia finale preferita (anche se non disdegnerei i Suns), per come sono andate le semifinali di conference difficilmente potevamo attenderci qualcosa di diverso dalle finali (considerando come i Lakers hanno battuto Utah e che Boston ha anticipato le ferie a chi ha condotto senza problemi la regular season...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Boston o non Boston l'anello se lo aggiudicheranno i Lakers...molte volte su sky mi capita di vedere le partite e da quello che ho visto (vedendo sià la regular season che i playoff) Kobe e compagni sono una spanna sopra a qualsiasi avversario...FORZA LA...Kobe Bryant Rulez... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche la stagione di Phoenix giunge alla fine... beh che dire, è stata un'annata fantastica :loving: Regular Season spettacolare chiusa al 3° posto ad Ovest e playoffs straordinari grazie soprattutto al 4-0 sugli Spurs. Nash, Frye, Stoudemire, Hill, Richardson, Dragic, Lopez, Dudley tutti strepitosi... mesi fa avevo parecchi dubbi sul futuro della squadra visto che Amare sta per andarsene e Nash e Hill sono a fine carriera, ma Dragic e Lopez secondo me hanno un gran bel potenziale e ciò mi rincuora un pò per il futuro.

 

PROUD TO BE ORANGE :D

 

http://www.nba.com/suns/photos/dance_300_100521.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Is amazing...

Ho fatto l'aereoplanino insieme a kobe alle 5.30 di mattina come ho goduto!

Ora sotto con le merde verdi li dobbiamo uccidere

We want boston!

 

Complimenti ai suns comunque, una gran stagione :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia (molto semplice) opinione su queste Finals: l'ago della bilancia a mio modo di vedere è Rondo.

Se il play dei Celtics gioca sfiorando la tripla doppia (o la doppia doppia) non vedo come i Lakers possano arginare i verdi.

Se il play dei Celtics non gioca come sopra (stile gara 4 contro i Magic) i Lakers se la possono giocare.

Anche se rimane un problema bello grosso per i Lagosi: Rondo chi cippa lo tiene? Se Rajon decide di correre, Fisher o sta lì a guardare e spera in qualche aiuto magico dei suoi compagni o si ritrova con tre falli dopo 5 minuti di gioco.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia (molto semplice) opinione su queste Finals: l'ago della bilancia a mio modo di vedere è Rondo.

Se il play dei Celtics gioca sfiorando la tripla doppia (o la doppia doppia) non vedo come i Lakers possano arginare i verdi.

Se il play dei Celtics non gioca come sopra (stile gara 4 contro i Magic) i Lakers se la possono giocare.

Anche se rimane un problema bello grosso per i Lagosi: Rondo chi cippa lo tiene? Se Rajon decide di correre, Fisher o sta lì a guardare e spera in qualche aiuto magico dei suoi compagni o si ritrova con tre falli dopo 5 minuti di gioco.

Ti ricordo che di là a giocare c'è un certo Kobe Bryant...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che di là a giocare c'è un certo Kobe Bryant...

 

Secondo me potevi argomentare un pò di più la tua risposta, visto che personalmente nel post precedente ho posto diverse questioni.

Rispondo prima con una frase anche io in modo da adeguarmi: anche nel 2008 c'era un certo Kobe Bryant...

Poi ti rispondo in modo da creare una discussione (chiaramente serena) che è quello per cui esistono i forum:

Kobe può marcare tutti e 4 i Big Green? Difficile.

Kobe potrebbe mettersi a marcare Rondo? Sì; e Allen lo marca Fisher?

I Lakers contro altri avversari avevano a loro favore il fatto di avere in panca uno come Odom; questa volta c'è Wallace dall'altra parte, che sarà pure una testa di **** ma se gioca gioca per davvero.

Con questo non voglio dire che i Lakers sono sfavoriti (gente come Gasol, Artest (in difesa) e Bynum vale eccome), ho solamente sollevato qualche quesito.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potevi argomentare un pò di più la tua risposta, visto che personalmente nel post precedente ho posto diverse questioni.

Rispondo prima con una frase anche io in modo da adeguarmi: anche nel 2008 c'era un certo Kobe Bryant...

Poi ti rispondo in modo da creare una discussione (chiaramente serena) che è quello per cui esistono i forum:

Kobe può marcare tutti e 4 i Big Green? Difficile.

Kobe potrebbe mettersi a marcare Rondo? Sì; e Allen lo marca Fisher?

I Lakers contro altri avversari avevano a loro favore il fatto di avere in panca uno come Odom; questa volta c'è Wallace dall'altra parte, che sarà pure una testa di **** ma se gioca gioca per davvero.

Con questo non voglio dire che i Lakers sono sfavoriti (gente come Gasol, Artest (in difesa) e Bynum vale eccome), ho solamente sollevato qualche quesito.

intanto che aspetti la risposta di KB24...ti dico quello ch penso io...

Kobe dei "4 Big Green" non riuscirà a marcare KG...ma gli altri tre sicuramente...

Se Kobe marca Rondo, Artest prende Allen e Odom prende Pierce...i due lunghi verdi...con Bynum e Gasol...sono in buone mani...

Premesso che Wallace giochi come sa...credo che la difesa di LA reggerà l'urto della sua "prestazione" e riuscira a limitarlo notevolmente...

in conclusione ti dico...nonostante le ultime ottime uscite dei Celtics...vedo Kobe & C. una spanna sopra...sicuramente sarà una serie combattuta ma alla fine credo che i giallo-viola riescano a spuntarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potevi argomentare un pò di più la tua risposta, visto che personalmente nel post precedente ho posto diverse questioni.

Rispondo prima con una frase anche io in modo da adeguarmi: anche nel 2008 c'era un certo Kobe Bryant...

Poi ti rispondo in modo da creare una discussione (chiaramente serena) che è quello per cui esistono i forum:

Kobe può marcare tutti e 4 i Big Green? Difficile.

Kobe potrebbe mettersi a marcare Rondo? Sì; e Allen lo marca Fisher?

I Lakers contro altri avversari avevano a loro favore il fatto di avere in panca uno come Odom; questa volta c'è Wallace dall'altra parte, che sarà pure una testa di **** ma se gioca gioca per davvero.

Con questo non voglio dire che i Lakers sono sfavoriti (gente come Gasol, Artest (in difesa) e Bynum vale eccome), ho solamente sollevato qualche quesito.

 

Ero di fretta stavo andando a ripetizione... ecco la mia risposta:

Io penso che fisher andrà quasi da subito su allen, non sarà la soluzione migliore ma penso sia meglio allen che rondo, perchè se rondo entra in serie non ce nè più per nessuno ;) e poi lo sappiamo tutti che Kobe sa difendere se vuole :D

Detto questo, secondo te ray allen riesce a marcare Kobe, è già tanto se lo limita aveva addsso contro i suns uno di nome Grant Hill non uno handicap e allen difende peggio di grant.

Passando agli altri match-up... il problema pual pierce è relativo, nel 2008 ricordo che c'era un certo radmanovic (ma stiamo scherzando?) e ha fatto fuoco e fiamme per quello... nel 2008 eravamo senza bynum che la sua bella presenza la fa!

Ricordo che adesso c'è artest su pierce non il primo che capita, ha tenuto durant alla grande nella maggior parte della serie... e poi anche offensivamente ha fatto il suo dovere...

Passando alle panchine... Sempre delicato, il confronto delle due panchine, quando di mezzo ci sono giocatori discontinui come quelli di Lakers e Celtics.

Due anni fa fu leon powe a tirarci parecchi schiaffi oltre a eddie house, quest'anno saranno wallace e davis... ma abbiamo odom che può contenere benissimo uno dei due!! e l'altro ci sarà gasol o artest quando non ci saranno pierce o garnett...

 

Possiamo benissimo farcela!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...