ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 oggi pomeriggio ho visto questo film (se così possiamo definirlo) Immortal ad vitam mia parere: evitarlo con accuratezza.. pessimo e penoso.. BLEAH :bang: ma quale film? ti ha risposto Quello di S.V.G. non l' ho capito.... Cannibal Holocaust. adesso si Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Tu l'hai visto cesa? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Tu l'hai visto cesa? no, non ho avuto il piacere o dispiacere di vederlo!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Diciamo che un amico tempo fa mi chiedeva roba forte... Un bel horror... Io mi son imbattuto in questo.Stavo vedendo anche " Asylum " ma l'ho chiuso subito. Questo Cannibal... Da come è descritto è disumano.Se è vero che Spoiler! --Clicca per mostrare--hanno ucciso animali e indigeni VERI stiamo delirando... Pensate che c'era anche Luca Barbareschi, il quale... MI PARE -> Spoiler! --Clicca per mostrare--abbia ammesso di aver sparato ad un maialino senza prova rimorso. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Ste, ho letto la scheda su wikipedia... e sono rimasto semi-sconvolto nel leggerne i dettagli. Interessante pero'. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ragazzi, ho un quesito da porvi, ma oltre al buon cinema, i film brutti non vi piacciono? io insieme ai miei amici li adoriano! film come: - Formiche Assassine - Pecore Assassine - Dagon - Rottwailer - Decoys Seduzione Aliena - Il Trucidatore - Carnosaur da vedere in compagnia sono fa vo lo si! e non scherzo... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Abarai se intendi per farsi due risate, direi di si... Non mi sognerei mai di guardarmi "pecore assassine" da solo... dopo 10 minuti prenderei il dvd (si vabbe' dvd... come se un film del genere andasse acquistato...) e lo userei per vedere quanto vola lontano, dal quinto piano di casa mia... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Abarai se intendi per farsi due risate, direi di si... Non mi sognerei mai di guardarmi "pecore assassine" da solo... dopo 10 minuti prenderei il dvd (si vabbe' dvd... come se un film del genere andasse acquistato...) e lo userei per vedere quanto vola lontano, dal quinto piano di casa mia... Gianky ovvio che è per farsi due risate! perchè il bello di questi film è proprio il tentativo di serietà che provano a dare! da solo non li guarderei mai nemmeno io! Però pecore assassine te lo consiglio Ho appena finito di guardare "I cento passi". Gran film. Narra della storia di Peppino Impastato, giovane siciliano che nel suo piccolo paesino, Cinisi, riusci' a smuovere le acque e... far "fumare le palle" a molta gente del posto. Consigliato a tutti. Visto è rivisto quel film! cinisi è a 10 Km da dove abito io e conosco moooolto bene la realtà siciliana, che non si discosta molto da quella del film.. anche se con mezzi e personaggi diversi! non mi stancherò mai di vederlo! davvero emozionante! se bene o male non ti dispiace il genere ti consiglio anche Placido Rizzotto ed anche se è un pò Trash tano da morire! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ragazzi, ho un quesito da porvi, ma oltre al buon cinema, i film brutti non vi piacciono? io insieme ai miei amici li adoriano! film come: - Formiche Assassine - Pecore Assassine - Dagon - Rottwailer - Decoys Seduzione Aliena - Il Trucidatore - Carnosaur da vedere in compagnia sono fa vo lo si! e non scherzo... hai dimenticato il più bello di tuttiiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 hai dimenticato il più bello di tuttiiii!!! Per caso e' Paranormal Activity? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 hai dimenticato il più bello di tuttiiii!!! Quale? la mia memoria non aiuta O.O !! Per caso e' Paranormal Activity? No no quelli " seri " horror non li guardo per via dellamia fifonagine ( nkia termine di lusso ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 quello dei dentiiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Veeeeero!!! la mitica Vagina Dentata!! che film!!! che film!!! immaginate un pò le donne con quell'attrezzo O.O HELP! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Diciamo che un amico tempo fa mi chiedeva roba forte... Un bel horror... Io mi son imbattuto in questo.Stavo vedendo anche " Asylum " ma l'ho chiuso subito. Questo Cannibal... Da come è descritto è disumano.Se è vero che Spoiler! --Clicca per mostrare--hanno ucciso animali e indigeni VERI stiamo delirando... Pensate che c'era anche Luca Barbareschi, il quale... MI PARE -> Spoiler! --Clicca per mostrare--abbia ammesso di aver sparato ad un maialino senza prova rimorso. Su Cannibal holocaust ci ho fatto pure un topic Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 mi sono sempre tenuto alla larga da questo genere di film! non capisco mai dove finisca la finzione e arrivi la realtà! e sopratutto non capisco l'utilità Sono contro la censura! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Veeeeero!!! la mitica Vagina Dentata!! che film!!! che film!!! immaginate un pò le donne con quell'attrezzo O.O HELP! Ecco, quello per me e' un VERO film horror!!! ...ZACK! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 mi sono sempre tenuto alla larga da questo genere di film! non capisco mai dove finisca la finzione e arrivi la realtà! e sopratutto non capisco l'utilità Sono contro la censura! Behhh.... Nel caso di Cannibal Holocaust non ci si può lamentare. Son d'accordo con Shadowlord. Disgusto totale. E ancora non l'ho visto in video ma solo letto cose e visto immagini. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ho sempre ritenuto che film del genere possano piacere solo a persone con una certa perversione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Oggi ho visto "La vera storia di Jack lo Squartatore" con Jonny Depp, che dire, Jonny è bravo, ma Ian Holm è superbo, l'unica cosa è la faccia a schiaffi di Depp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Behhh.... Nel caso di Cannibal Holocaust non ci si può lamentare. Son d'accordo con Shadowlord. Disgusto totale. E ancora non l'ho visto in video ma solo letto cose e visto immagini. Dopo questi post, ero curioso. L'ho cercato e l'ho guardato. Sono stato testardo, sono curioso per natura, quindi l'ho guardato. Che dire... ora, a mente lucida, penso "Forse era meglio se non lo guardavo". C'e' da dire che la violenza che si vede in questo film e' qualcosa di disgustoso per un motivo, a mio avviso, puramente "tecnico". Per come e' girato sembra un documentario in presa diretta, e questo gli da' un tocco di realismo puro. Le scene piu' forti, come quella del maialino che viene colpito da un colpo di fucile, della tartaruga squartata, di un topo muschiato mentre viene ucciso con un coltello... tutte scene molto toccanti, davvero. (Piu' di una volta mi e' venuto da pensare "ma sono vere o false?". Questo forse perche' siamo abituati al "realismo" dei film horror di oggi, in cui sangue vero e sangue falso sono identici. Ma questo e' un'altro discorso.) Le scene di violenza (anche sessuale) ci sono, eccome se ci sono. Mi sono informato su internet, gli atti di cannibalismo e di violenza sono tutti montati ad hoc, ma per la natura stessa del film (ripeto, sembra un documentario in presa diretta) danno un senso di realta' davvero... "reale". Le scene di violenza sessuale (ce ne sono piu' di una) sembrano davvero reali, dato che si tratta di scene abbastanza esplicite. Come una scena in cui bruciano un villaggio con dentro i suoi abitanti, scena montata ma molto realistica... che mette ansia. Come quelle di violenza... per quanto mi riguarda, il film e' un'ansia unica, un'ora e mezza d'ansia... e disgusto. Diciamo che per quanto riguarda le scene di violenza sugli uomini, sono finte ma molto realistiche (si tratta sopratutto di riti tribali ricostruiti, come appunto il cannibalismo) ma mi sono soffermato sulle scene di uccisioni degli animali... l'uccisione del maialino e' reale, non ci sono dubbi. L'attore (barbareschi) gli ha sparato, lui stesso lo ha detto. L'uccisione del topo muschiato, a scopo nutritivo (se lo mangiano) sembra talmente reale da sembrare finta. E la tartaruga... beh viene completamente sventrata. Lascio a voi immaginare il resto. Il finale e' molto crudo, davvero tanto. In sintesi, il film tecnicamente e' molto ben fatto. Il regista ha deciso di usare telecamere a 8 e 16mm per dare un senso di realta' puro, tanto che (come dicevo prima) non sembra un film, ma un vero documentario che riprende scene reali. Forse e' questo che da' tanto disgusto in questo film... oggi vediamo film splatter-horror e non sempre riusciamo a spaventarci o pensare altro, perche' sappiamo benissimo che e' tutto finto, ma e' proprio lo stile con cui e' presentato che ci da' questa sensazione. Probabilmente, se fosse stato girato con uno stile piu' "tradizionale", non darebbe queste sensazioni. Consigliato? No. A meno che non siate dei cinefili curiosi, come lo sono io. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 the jumper?? ma che boiata eh? sconsigliato a tutti filmaccio dozzinale americano per far su un pò di soldi.. meglio vedere Fight Club Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 quello dei dentiiii!!! ma qualcuno di voi l'ha visto? Io vi giuro mi sono rifiutato o.O ma un regista o meglio un essere umano come può pensare di fare un film su di unacosa del genere?? lol Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ma qualcuno di voi l'ha visto? Io vi giuro mi sono rifiutato o.O ma un regista o meglio un essere umano come può pensare di fare un film su di unacosa del genere?? lol brutte esperienze di vita??LOL :rotfl: Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 brutte esperienze di vita??LOL :rotfl: asd o troppe canzoni popolari "all'osteri numero 20, paraponzi ponzi po... tutte le f... han messo i denti parponzi ponzi po" o.O Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ne ho visto qualche pezzo per caso... Ieri su sky, nemmeno a parlarne...maratona the dentist!!tremendo!!ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.