Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha visto Iron Man 2? Il primo mi era piaciuto... Robert Downey Jr nel primo e' stato molto bravo a interpretare lo spaccone e simpatico arrogante Tony Stark. :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Iron Man 2? Il primo mi era piaciuto... Robert Downey Jr nel primo e' stato molto bravo a interpretare lo spaccone e simpatico arrogante Tony Stark. :mrgreen:

 

Eh già grandissimo Robert Downey Jr, sono sicuro che senza di lui il film non avrebbe avuto il successo che poi ha avuto...

 

Non l'ho ancora visto, vado il 15 in quel paradiso di Melzo, però ho letto che è meno brillante del primo episodio, un pò più prevedibile...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le divinità Greco/Romane non erano affatto astratte anzi... avevano numerosissime rappresentazioni umane (alcuni erano considerati "uomini sopra agli uomini")... forse nella mitologia sono tra quelle meno astratte dei vari pantheon...

Lo so benissimo che nella mitologia vengono perennemente personificati gli dei :mrgreen: , solo che per un mio gusto personale non mi piace proprio che sia così, toglie un po' di epicità alla storia. Non a caso mi è piaciuto molto l'intro (quello con le stelle, davvero in grande stile!).

PS: Se non erro anche in GOW3 gli dei vengono personificati, in cima all'Olimpo, vero :asd: ?

 

Per quanto riguarda iron man, da appassionato marvel sarei molto incuriosito, ma purtroppo non avendo visto il primo ho optato per i Titani

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

un film catastrofico con tantissimi effetti speciali, non è però il mio genere...

 

Aspetto poi la mini recensione sul topic dei blu ray!!!

2012 mi ha sorpreso perche' mette veramente l'angoscia.Visivamente oggi come oggi non c'e' di meglio,poi c'e' un bravissimo John Cusak che con gli anni sta dimostrando di essere un attore da blockbusters...:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto un altro le ali della libertà, e cioè Birdy....

che dire, molto bello, diciamo anche molto poetico e toccante...forse in alcune parti un attimino pesante ma neanche tanto...

Cesa te lo consiglio anche se non c'entra niente con Le ali della libertà...sempre che non l'abbia gia visto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto un altro le ali della libertà, e cioè Birdy....

che dire, molto bello, diciamo anche molto poetico e toccante...forse in alcune parti un attimino pesante ma neanche tanto...

Cesa te lo consiglio anche se non c'entra niente con Le ali della libertà...sempre che non l'abbia gia visto :ok:

 

Evidenziati perche' sono due film diversi, nonostante titoli simili...

Birdy l'ho visto anche io... molto poetico, confermo. IMHO per capirlo bisogna immedesimarsi nel personaggio principale. Bella la frase finale del film

"Perche' in tutto questo tempo non hai mai parlato?"

"Non avevo niente da dire"

 

Le ali della liberta'... beh, gran film, davvero bello. E il finale mi ha davvero fatto "sorridere", per la soddisfazione di com'e' finita la storia.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto un altro le ali della libertà, e cioè Birdy....

che dire, molto bello, diciamo anche molto poetico e toccante...forse in alcune parti un attimino pesante ma neanche tanto...

Cesa te lo consiglio anche se non c'entra niente con Le ali della libertà...sempre che non l'abbia gia visto :ok:

Penso di averli visti tutti quelli con Nicolas Cage, ovviamente anche questo :mrgreen:

Bellissimo, lo consiglio anche io assolutamente!!!

Però "the shawshank redemption" rimane il numero 1.... :loving:

 

con questo fatto che lavoro tutte le sere non ho mai tempo per andare al cinema. Inoltre da quando colleziono blu ray non mi va più di vedere un film in divx, sono viziato :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

volevo sapere, ma come è questa serie televisiva di guerra chimata "the pacific"?,

ho visto che è fato dagli stessi produttori di "salvate il soldato ryan" e "bands of brothers" che erano veramente stupefacenti.

qualcuno la ha già visto o deve ancora uscire?

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

volevo sapere, ma come è questa serie televisiva di guerra chimata "the pacific"?,

ho visto che è fato dagli stessi produttori di "salvate il soldato ryan" e "bands of brothers" che erano veramente stupefacenti.

qualcuno la ha già visto o deve ancora uscire?

mi pare che su sky cinema la fanno già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Rec 2... che dire, a me è piaciuto molto. Molto buono il doppiaggio (cosa che mi aveva colpito anche nel primo), nè troppo impostato ma nemmeno troppo "home-made"... non troppo horror forse (se la gioca più sulla tensione), e devo dire che per rifarsi ai clichè del genere qualche tocco originale ce l'ha

 

ad esempio il fatto che per trovare la ragazza-demonio debbano cercarla rigorosamente al buio perchè i demoni vivono nelle tenebre...

 

E' il seguito diretto del primo Rec (si potrebbero guardare di fila uno dietro all'altro, visto che anche in linea temporale gli eventi del 2 accadono pochi minuti dopo la fine del primo) e ne mantiene tutte le caratteristiche.

 

Quindi a chi è piaciuto Rec consiglio vivamente di guardare anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Rec 2... che dire, a me è piaciuto molto. Molto buono il doppiaggio (cosa che mi aveva colpito anche nel primo), nè troppo impostato ma nemmeno troppo "home-made"... non troppo horror forse (se la gioca più sulla tensione), e devo dire che per rifarsi ai clichè del genere qualche tocco originale ce l'ha

 

ad esempio il fatto che per trovare la ragazza-demonio debbano cercarla rigorosamente al buio perchè i demoni vivono nelle tenebre...

 

E' il seguito diretto del primo Rec (si potrebbero guardare di fila uno dietro all'altro, visto che anche in linea temporale gli eventi del 2 accadono pochi minuti dopo la fine del primo) e ne mantiene tutte le caratteristiche.

 

Quindi a chi è piaciuto Rec consiglio vivamente di guardare anche questo

già si trova in DVD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sbagliato topic riposto qui.... :mrgreen:

Ieri ho visto Sherlock Holmes... Ragazzi questo Robert Downey Jr. si conferma il numero 1. Dopo Iron Man, ecco un altra grandissima prova. Un personaggio che da solo regge un film con una buona trama. Bella anche la spalla di un inedito Watson interpretato dal bravo Jude Law. Da vedere assolutamente!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sbagliato topic riposto qui.... :mrgreen:

Ieri ho visto Sherlock Holmes... Ragazzi questo Robert Downey Jr. si conferma il numero 1. Dopo Iron Man, ecco un altra grandissima prova. Un personaggio che da solo regge un film con una buona trama. Bella anche la spalla di un inedito Watson interpretato dal bravo Jude Law. Da vedere assolutamente!

Io lo vidi al cinema,bel film e grande interpretazione di tutti e due ;)

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...