Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

vero, The pacific mi interessa molto, provvederò di registrarmi le puntate, che sono 10 mi pare, ma non so di che durata ciascuna....

Qualcuno sa dirmi invece se Che-L'argentino è una serie o un film unico??

gli episodi di the pacific sono 5...

 

comunque CHE è unico... CHE l'Argentino e basta... credo.

 

Quoto per Downey Jr. mi piace moltissimo... è troppo bravo

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Downey jr. per ora interpreta sempre la stessa parte, sia in iron man che in sherlock holmes... mi piacerebbe vederlo in altri ruoli.

 

tutto imho ovviamente ;)

quoto...

i soliti ruoli rompono, forse è l'unico che gli riesce visto che fa solo quello da quando l'ho visto... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra che vince non si cambia...

 

Io spero che faccia un po'la fine di Di Caprio, ha cominciato come attore da bimbette arrapate per poi conquistarci con the aviator e altri film ;) si è messo in gioco e ha vinto.

 

Downey Jr se gioca bene le sue carte secondo me potrebbe farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra che vince non si cambia...

 

Io spero che faccia un po'la fine di Di Caprio, ha cominciato come attore da bimbette arrapate per poi conquistarci con the aviator e altri film ;) si è messo in gioco e ha vinto.

 

Downey Jr se gioca bene le sue carte secondo me potrebbe farcela

 

 

in tropic thunder se non sbaglio non recitava "la stessa parte" di iron man. sherlock lo devo ancora vedere, in effetti devo vedere anche tropic thunder, ma questo me l'hanno raccontato, e su uno speciale ho visto un pò le parti dei vari attori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in tropic thunder non era proprio il personaggio di punta del film, il film l'ho visto (e non mi è piaciuto un granchè) ma di lui mi ricordo molto poco, so che era di colore.

 

Io vorrei Downey Jr + Jhonny Depp o_o... se facessero un film insieme (entrambi protagonisti intendo) lo vedrei subito XD

 

che genere di film??

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, The pacific mi interessa molto, provvederò di registrarmi le puntate, che sono 10 mi pare, ma non so di che durata ciascuna....

Qualcuno sa dirmi invece se Che-L'argentino è una serie o un film unico??

 

Ci sono due film.

"Che - L'argentino" racconta del rovesciamento del regime di Fulgencio Batista a Cuba.

"Che - Guerriglia" narra del rovesciamento della Guerra Rivoluzionaria e del Movimento Simon Bolivar sorto in Bolivia nel 1965.

 

In entrambi i film Benicio del Toro impersona Che Guevara, tutti e due i film sono diretti da Steven Soderbergh.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due film.

"Che - L'argentino" racconta del rovesciamento del regime di Fulgencio Batista a Cuba.

"Che - Guerriglia" narra del rovesciamento della Guerra Rivoluzionaria e del Movimento Simon Bolivar sorto in Bolivia nel 1965.

 

In entrambi i film Benicio del Toro impersona Che Guevara, tutti e due i film sono diretti da Steven Soderbergh.

ok, grazie :ok:

appena lo ritrovo su sky lo registro...

ragazzi, ieri ho visto Black Hawk Down... e mi chiedo come mai non abbia vinto praticamente nulla... apparte gli Oscar per miglior montaggio e miglior sonoro

a me Black Hawk Down non è piaciuto un granchè, nè come storia nè in generale come film...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie :ok:

appena lo ritrovo su sky lo registro...

 

a me Black Hawk Down non è piaciuto un granchè, nè come storia nè in generale come film...

 

 

beh.... è una storia vera, basata sui racconti dei veterani di quel raid e naturalmente, riadattata per il cinema. non potevano fare chissà cosa :teach: .

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... è una storia vera, basata sui racconti dei veterani di quel raid e naturalmente, riadattata per il cinema. non potevano fare chissà cosa :teach: .

 

 

Appunto per questo è stupenda la narrazione! sarà che mi sono immadesimato per quello che era possibile!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho visto Hachiko...Che dire, conoscevo già la storia e mi commuovo tutte le volte che ci penso. Il cane farebbe di tutto per l' uomo, purtroppo non posso dire viceversa.

non credo proprio che i cani farebbero di tutto per l'uomo...vabbè, sono un po' incacchieto a causa di Reach, se dici che ha una bella trama mi fido :ok:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questi giorni mi è presa la mania dei film riguardanti la guerra (in 3 giorni ho visto "Il nemico alle porte", "Salvate il soldato Ryan" e "Black hawk down"), davvero bellissimi tutti e 3....quindi ora volevo chiedere: adesso quale mi consigliate? :D

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di che parla esattamente?

un uomo trova un cane, lo ama per tutta la vita, lui muore e il cane continua a fare la stessa strada per tutta la vita finchè non morì, pressappoco è così ma io non l'ho visto

 

ragazzi, in questi giorni mi è presa la mania dei film riguardanti la guerra (in 3 giorni ho visto "Il nemico alle porte", "Salvate il soldato Ryan" e "Black hawk down"), davvero bellissimi tutti e 3....quindi ora volevo chiedere: adesso quale mi consigliate? :D

The Hurt Locker, Platoon, Apocalypse Now, The pacific (5 puntate su Sky)... e poi non me ne vengono più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questi giorni mi è presa la mania dei film riguardanti la guerra (in 3 giorni ho visto "Il nemico alle porte", "Salvate il soldato Ryan" e "Black hawk down"), davvero bellissimi tutti e 3....quindi ora volevo chiedere: adesso quale mi consigliate? :D

 

 

the hirt locker se non l'hai visto. pearl harbor; full metal jacket; platoon; apocalipse now; la battaglia dei giganti; we were soldier e le 2 mini serie più belle che ho visto: band of brother e generation kill.

 

se ti attizza uno di questi titoli, dimmelo che se vuoi ti dico un attimo di cosa parla, per farti un'idea

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che parla esattamente?

Siamo nel Giappone del 1923, è' la storia vera di un cane di razza Akita che ogni giorno accompagnava il proprio padrone alla stazione ferroviaria. Il padrone insegnava ad una università, tutte le volte che tornava il cane era li al solito posto fuori dalla stazione ad aspettarlo. Tutti i giorni lo accompagnava e tutti i giorni alla solita ora tornava alla stazione per aspettarlo. Poi il padrone usciva dalla stazione ferroviaria e tornavano a casa insieme. Lo conoscevano tutti Hachi... Un giorno il padrone ebbe un ictus all' università, nel 1925, e morì. Hachi era ad aspettarlo come sempre alla stazione e lui non tornò più... Da li per i seguenti 10 anni il cane andava tutti i giorni alla solita ora ad aspettare il ritorno del padrone che ovviamente mai più tornò... Adesso c' è una statua di Hachi proprio li davanti alla stazione dove aspettava....

http://nerdgirltalking.files.wordpress.com/2010/01/sm_hachiko.jpg

 

non credo proprio che i cani farebbero di tutto per l'uomo...

Credi male, ci sono cani che si sono fatti 600 km per ritornare dal padrone e non solo. Ho elaborato una teoria sull' uomo che...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questi giorni mi è presa la mania dei film riguardanti la guerra (in 3 giorni ho visto "Il nemico alle porte", "Salvate il soldato Ryan" e "Black hawk down"), davvero bellissimi tutti e 3....quindi ora volevo chiedere: adesso quale mi consigliate? :D

l'ultima alba con bruce willis :loving:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...