Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Bruno non è tratto da Borat eh

AliG, Borat e Bruno (e altri) sono tutti personaggi di Sasha Baron Cohen che utilizza durante i suoi show in televisione nei quali intervista politici o altri personaggi famosi rivolgendo loro domande provocanti (o proprio stupide XD).

Ovvio che noi non li comprendiamo molto come personaggi, ci sembrano solo idioti e basta... (a parte il film di Ali G che aveva una sua storia e che secondo me è molto meglio di Borat e Bruno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già spiegato Bruno non nasce come film, è solo la trasposizione del personaggio già apparso nello show di Sasha Baron Cohen (interpretato da lui)... diciamo che è l'estremizzazione del personaggio, volgare e senza senso...

Ripeto, film vero è proprio può essere considerato solo ALI-G che invece è molto divertente (ha una trama, non è in "ripresa diretta" ma girato come un qualsiasi altro film, ci sono altri personaggi che nello show non compaiono, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

bruno credo sia il film più brutto della mia vita, NON ha senso, e poi è un insulto alla filmografia IMHO

LA parodia è scary movie 1 e forse il 4 poi basta IMHO

per me invece LA parodia in assoluto è Hot Shots 1 e 2,stupendi e davvero divertenti!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, le parodie degne di nota sono:

scary movie 1, 2, 3, e 4...anche se il 4° non mi ha fatto ridere per niente, il 3 fantastico, con 8 mile di mezzo :rotfl: :rotfl:

poi ci sono i 2 hot shot; balle spaziali; robin hood, un uomo in calza maglia. e per adesso non me ne ricordo altre. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, le parodie degne di nota sono:

scary movie 1, 2, 3, e 4...anche se il 4° non mi ha fatto ridere per niente, il 3 fantastico, con 8 mile di mezzo :rotfl: :rotfl:

poi ci sono i 2 hot shot; balle spaziali; robin hood, un uomo in calza maglia. e per adesso non me ne ricordo altre. :ph34r:

quoto con te, le pardie migliori in assoluto :loving:

quando in balle spaziali fanno la operazione marmellata :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin Hood mi è piaciuto molto (perchè bellosguardo è semplicemente un mito XD) ma ad essere sincero con Balle Spaziali mi sono proprio rotto... le balle dopo un po' XD... idem con Hot Shots...

Degli Scary Movie il mio preferito resta l'uno...

Citerei anche Shawn of the Dead

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto go.joe, cavolo che effeti speciali!!

un mio voto è 8.5, mi è piaciuto motlo :drunken:

Sì, vai Joe :rotfl:

Penso che se qualcuno non sappia il titolo del film, gli verrà difficile dedurlo da ciò che hai scritto :asd:

Il titolo è GI.Joe, e come dici tu, è molto carino, le scene di combattimento molto spettacolari, anche se la trama... giusto un pochino scontata, per me :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vai Joe :rotfl:

Penso che se qualcuno non sappia il titolo del film, gli verrà difficile dedurlo da ciò che hai scritto :asd:

Il titolo è GI.Joe, e come dici tu, è molto carino, le scene di combattimento molto spettacolari, anche se la trama... giusto un pochino scontata, per me :ok:

ma non hai proprio niente da fare però...

Link al commento
Condividi su altri siti

con nessuno visto che verresti odiato da tutti, e poi non credo che tu sia laureato in lettere per poterti permettere di farlo :teach:

Almeno parlo italiano :teach:

Credo che basti per correggere le cose più banali

Ma basta OT, che intasiamo solo la discussione e ci mettiamo uno contro l'altro :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con la mia ragazza ho visto "il patto di cenerentola" (pensando fosse un cartoon stile "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti"... invece no, attori veri.).

Carino... la storia di una ragazza cicciottella e depressa, che si inventa un personaggio (nella sua fantasia e' una gran gnocca) che scrive su una giornale, una specie di "posta del cuore" dove dispensa consigli alle donne depresse su come vivere... alla fine dimagrisce, si innamora del belloccio di turno, confessa la sua montatura del personaggio di fantasia, lacrime-baci-gioia e tutti vivono felici e contenti...

:sleep:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha detto che ha visto Inception al cinema IMAX di berlino...

ha detto che e' bellissimo!!!

:( non vedo l'ora che esca

intato ieri sera ho visto Fanboys :D divertente commedia nerd su un gruppo di fans di guerre stellari che nel 1999 fanno di tutto per vedere in anteprima il film che aspettavano da una vita: la minaccia fantasma.

carino.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...