Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

non so se hai capito, il punteggio massimo è 6 ma perde 3 punti poichè ce l'hanno piazzata la bellucci, a sto punto mi presento anche io da sti qui, sia mai che non mi prendano anche a me, tra l'altro TUTTI attori meno l'apprendista, hanno l'espressione STATICA, sembra un fil cecoslovacco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste sere devo guardare:

 

Il Padrino 3 (mai riuscito a vederlo, dopo 40 minuti di NULLA mi addormento sempre...)

Schindler's List

Shutter Island

Il Buono, il Brutto, il Cattivo

Fuga di Mezzanotte

 

Con cosa inizio? Sono indeciso tra Fuga di Mezzanotte e il Buono, il Brutto, il Cattivo :drunken:

 

 

Io ho visto shutter island e devo ammettere che è davvero bello e ben costruito. E poi quel Leo Di Caprio mi stupisce sempre, avendolo odiato in titanic.

 

Come commedie invece vi suggerisco un classico come C'è posta per te, con tomh Hanks e Meg Ryan. Piacevolissimo da vedere in coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'Italia Zombieland uscirà direttamente in Dvd. (cazzata enorme non distribuirlo nei cinema)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'Italia Zombieland uscirà direttamente in Dvd. (cazzata enorme non distribuirlo nei cinema)

ah bè ovvio, poi facciamo (esempio) slittare l'uscita di avatar perchè nello stesso perioodo ci sono i cinepanettoni :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè ovvio, poi facciamo (esempio) slittare l'uscita di avatar perchè nello stesso perioodo ci sono i cinepanettoni :sleep:

 

si, quando ho visto lo speciiale su avatar ho pensato :" che schifo!" cioè spostano avatar e come scusa: "e si tutti sennò sarebbe andati a vedere il cinepanettone e nessuno sarebbe andato a vedere avatar" mentre in realtà sarebbe stato il contrario...

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, quando ho visto lo speciiale su avatar ho pensato :" che schifo!" cioè spostano avatar e come scusa: "e si tutti sennò sarebbe andati a vedere il cinepanettone e nessuno sarebbe andato a vedere avatar" mentre in realtà sarebbe stato il contrario...

mandami via MP dove stavi guardando il film

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè ovvio, poi facciamo (esempio) slittare l'uscita di avatar perchè nello stesso perioodo ci sono i cinepanettoni :sleep:

discorso molto vecchio di cui ci sono state tante altre vittime illustri come ad esempio i film della trilogia del signore degli anelli. nel mondo uscivano ai primi di dicembre e da noi a meta' gennaio.

 

i grandi film in uscita a dicembre noi li spostiamo a gennaio/febbraio per il nostro cinema spazzatura.

i grandi film in uscita estiva noi li spostiamo in autunno/inverno perche' ci sono le ferie...

 

la cultura cinematografica italiana eh.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

discorso molto vecchio di cui ci sono state tante altre vittime illustri come ad esempio i film della trilogia del signore degli anelli. nel mondo uscivano ai primi di dicembre e da noi a meta' gennaio.

 

i grandi film in uscita a dicembre noi li spostiamo a gennaio/febbraio per il nostro cinema spazzatura.

i grandi film in uscita estiva noi li spostiamo in autunno/inverno perche' ci sono le ferie...

 

la cultura cinematografica italiana eh.

non la sapevo sta cosa, forse era meglio così... :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

ah, consiglio a tutti Zombieland, filmone, tra l'altro sono gli zombie meglio riusciti che io abbia mai visto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli appassionati dei film sulle arti marziali, o semplicemente pugni pugni, botte botte, consiglio tantissimo "danny the dog" con jet li/ee e morgan freeman (pazienza se l'ho scritto sbagliato).

è una delle parti che più è riuscita a jet, di seguito un clip :

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli appassionati dei film sulle arti marziali, o semplicemente pugni pugni, botte botte, consiglio tantissimo "danny the dog" con jet li/ee e morgan freeman (pazienza se l'ho scritto sbagliato).

è una delle parti che più è riuscita a jet, di seguito un clip :

 

 

l'ho visto la scorsa settimana, dopo parecchio che mi promettevo di vederlo... mi è piaciuto!

 

di film recenti ho visto pandorum...però ora voglio vedere nightmare!!! :mrgreen:

 

alla fine mi hanno pure costretto a vedere avatar...l'unica cosa che mi ha colpito era che faticavo a ritenere i navi frutto della computer grafica. Ma l'attore nella vita reale è davvero costretto nella sedia a rotelle?( chiedo perchè non lo sonosco)

 

Vorrei andare a vedere anche giustizia privata ma solo per rifarmi un po' gli occhi :loving: :loving: ahahahah (eeh si è bello sognare!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...