Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Sto vedendo 127 ore, mi sta altamente disturbando.

 

Quel film mi interessava anche a me, poi a lezione il nostro professore ha cominciato a prenderlo come esempio per spiegarci alcuni esempi di analisi narrativa nel cinema e in pratica ci ha spoilerato tutto il film da capo a coda. Porca pupazza!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel film mi interessava anche a me, poi a lezione il nostro professore ha cominciato a prenderlo come esempio per spiegarci alcuni esempi di analisi narrativa nel cinema e in pratica ci ha spoilerato tutto il film da capo a coda. Porca pupazza!!!!!!!!

be',allora ha usato un metodo sballato il tuo prof.Doveva allungare la lezione di 1 ora e mezza e farvelo visionare tutto dall'inizio.Io lo avrei mandato a cagare se era un film che mi interessava...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Limitless,credevo fosse una mezza porcata invece e' un film riuscito!!!!!

http://1.bp.blogspot.com/-0wiNp7MLXUA/TZSWGFPmOOI/AAAAAAAABJ0/CzsnPcAAorc/s1600/locandina_limitless.jpg

 

Se avete tempo fiondatevi nei cinema...e come sempre c'e' un gran De Niro che fa da contorno :ok:

chiaramente e' stato bravissimo Cooper,ha fatto una parte difficile da interpretare.

 

 

Ho pensato anche io che fosse una mezza porcata ma mi fido di te e andro' a vederlo ... :)

d'altra parte con Kick Ass ci hai preso (anzi ti ringrazio per il consiglio) perche' e' stato un film vermente carino!

Nel frattempo ho visto anche Sucker Punch e .... lasciamo perdere va ... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

be',allora ha usato un metodo sballato il tuo prof.Doveva allungare la lezione di 1 ora e mezza e farvelo visionare tutto dall'inizio.Io lo avrei mandato a cagare se era un film che mi interessava...

 

Mandare a cagare un prof. all'Università non è proprio il massimo della vita, almeno fino a quando non ti verbalizza l'esame che devi darci. :mrgreen:

 

Comunque, un paio di giorni fa ragazzi mi sono visto un film che secondo me è davvero un gioiello: è un film degli anni 80 diretto da John Carpenter. Non vorrei dire una minchiata ma se non erro è un adattamento di un romanzo di Sthephen King. Il film si chiama "Christine, la macchina infernale": parla di un ragazzo timido ed introverso che un giorno acquista una macchina scassata che sembra essere dotata di una vita propria, e i due presto finiscono in una sorta di simbiosi come se fossero fidanzati. Inutile dire che presto il ragazzo vedrà nella macchina quel mezzo di rivalsa sociale che da solo sembra non riuscire a guadagnarsi. Se non l'avete ancora visto correte a guardarlo perchè merita davvero tantissimo quel film: seppur nella sua semplicità riesce a coinvolgerti ed a farti riflettere su varie cose. Consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Christine, la macchina infernale":

 

Grandissimo Film.

Pensate che prendendo spunto da quel film, ho rinominato "Christine" anche la macchinetta del caffe' che abbiamo in ufficio. A volte fa del caffe' talmente schifoso che penso voglia ucciderci tutti. :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Film.

Pensate che prendendo spunto da quel film, ho rinominato "Christine" anche la macchinetta del caffe' che abbiamo in ufficio. A volte fa del caffe' talmente schifoso che penso voglia ucciderci tutti. :ph34r:

:D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per celebrare l'uscita di MK sto puntando a reperire quegli orrendi (forse il primo no, ma il 2 si XD) trash movie usciti millanta anni fa... mi ricordo ancora vagamente alcune scene, ma mi sa che rivederli ora sarà come vederli per la prima volta XD

 

chissà se in BR rendono... l'ultimo film che ho visto in BR era "La Cosa" e devo dire che pareva quasi un film di oggi (audio a parte... oddio, il parlato ancora si, gli effetti meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Biker Boyz...davvero un bel film...di cacca... :polliceverso: :polliceverso:

un consiglio non lo guardate...è un vero insulto al cinema... :bang: :bang:

 

Purtroppo l'ho gia' visto. :polliceverso:

Un consiglio, evitate anche "Torque - circuiti di fuoco". Stesso filone, ma peggio.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Inception

 

Che dire... capolavoro .-.

 

Qualche piccola discrepanza ogni tanto (discrepanze per modo di dire) ma nella complessità un film unico, degno "erede" di Matrix (come concetti e complessità... almeno del primo Matrix, visto che i seguiti li considero come semplici "action").

 

Veramente veramente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto stasera The Road...bel film, ma veramente di una tristezza allucinante..

 

settimana scorsa invece ho visto American Gangster e Desperado, il remake del Mariachi...

il primo veramente un bellissimo film, Denzel poi fa una parte eccezionale...Desperado veramente stupido ma godibile...soprattutto grazie alla presenza di Bushemi e Tarantino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sparato la "trilogia" di sasha Baron Cohen, "Ali G", "Borat" e "Bruno".

Tre film fantastici. Ma Ali G forse e' il migliore. Respect. :lol:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

e Desperado, il remake del Mariachi...

 

non e' un remake, e' il sequel :)

 

grande la trilogia del Mariachi, divertente e azzeccati i personaggi, ma il migliore secondo me e' appunto Desperado. il primo e' davvero "low-budget" e il terzo e' fin troppo blockbuster.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho visto l'anteprima di Source Code.... non ho capito se mi e' piaciuto o no. o meglio, si', mi e' piaciuto ma non ho capito se e' ben fatto o no. tutto sommato mi sembra di si', la narrazione regge bene, la trama mi sembra anche abbastanza solida e non banale. Senza dubbio interessante lo sviluppo e gli spunti di riflessione. Oddio, sembra un po' un lontano misto di diversi film e storie di questi anni, ma resta comunque originale.

 

Il regista, per chi lo conosce, e' lo stesso di Moon... traete un po' voi le conclusioni :) la qualita' c'e', secondo me.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate la scena di questo film perche' e' veramente trash.E' un film cinese splatter del 1991 ormai diventato un cult con la C maiuscola in oriente.Si chiama Story of Ricky.

 

Chi e' impressionabile forse potrebbe avere qualche fastidio nel vederlo,specie se state mangiando nel frattempo :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=KvM1va2dR5U&feature=related

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qualcuno di voi ha visto world invasion??? vorrei andarlo a vedere sabato sere con gli amici! :ok:

visto io!

ti dico... non e' che sia fenomenale. e' in pratica un film militare che racconta SOLO ed esclusivamente le vicende di quel gruppo di soldati. nient'altro. non c'e' nient'altro in questo film, la pattuglia di marines, la loro missione e nessuna trama a margine, nessuna filosofia aliena, nessun presidente, nessuno scienziato, nessun prescelto per fare da tramite con gli alieni, nessun risvolto psicologico sul comportamento alieno... solo un mucchio di fragorose e sonore botte dall'inizio alla fine :)

 

trama un po' banalotta se vogliamo, ma tutto sommato ci sta. gli effetti visivi mi sono piaciuti molto, sembra tutto molto reale, forse pero' avrei fatto ballare meno la telecamera. non ci sono espedienti documentaristici alla District 9, ma le inquadrature ballano che e' una bellezza, i primi minuti mi stava girando la testa :)

 

pero', se prendi i pop corn jumbo e la coca cola maxi e' molto bello :D

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate la scena di questo film perche' e' veramente trash.E' un film cinese splatter del 1991 ormai diventato un cult con la C maiuscola in oriente.Si chiama Story of Ricky.

 

Chi e' impressionabile forse potrebbe avere qualche fastidio nel vederlo,specie se state mangiando nel frattempo :mrgreen:

 

 

Fa veramente senso...

 

Ma dopo aver visto machete nulla mi può fermare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate la scena di questo film perche' e' veramente trash.E' un film cinese splatter del 1991 ormai diventato un cult con la C maiuscola in oriente.Si chiama Story of Ricky.

 

Chi e' impressionabile forse potrebbe avere qualche fastidio nel vederlo,specie se state mangiando nel frattempo :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=KvM1va2dR5U&feature=related

 

Ecco da chi hanno copiato le X-Ray di Mortal Kombat!!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...