Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Per caso avete visionato i seguenti film:

Drive Angry, The fighter, Cappuccetto rosso sangue e Fast&Furious 5?

 

Come vi sono sembrati?

 

L'ultimo l'ho visto io...

se ti piace il genere e la serie...vai a vederlo...e di corsa pure... :ok:

se non hai visto gli episodi precedenti...e non ti piace il genere (classica americanata piena di tamarrate...e cose irreali)...evita pure...risparmi 8 sacchi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

L'ultimo l'ho visto io...

se ti piace il genere e la serie...vai a vederlo...e di corsa pure... :ok:

se non hai visto gli episodi precedenti...e non ti piace il genere (classica americanata piena di tamarrate...e cose irreali)...evita pure...risparmi 8 sacchi... :mrgreen: :mrgreen:

Ti ringrazio.

Ho visto tutti i capitoli, tranne il quinto, sperando che con l'andare avanti la serie sarebbe migliorata e invece solita americanata, con scene assurde e al limite del possibile.

Da ciò che mi hai fatto capire anche il 5 non riserverà sorprese :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=xvArnCFjbwo&feature=related

 

Vi segnalo Ronal the Barbarian, dagli stessi autori di Terkel in Trouble, speriamo che anche in questo caso Elio e la sua gang si occupino del doppiaggio :mrgreen: .

 

Ahahah sembra spettacolare..mi hai incuriosito, com'è terkel in trouble???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ieri mi sono visto Drive Angry, sarà che non digerisco tanto le classiche scene ad americanata, ma devo dire che non è stato proprio un gran che.

Probabilmente avrebbero potuto fare di più a mio parere, perchè la trama non era male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso avete visionato i seguenti film:

Drive Angry, The fighter, Cappuccetto rosso sangue e Fast&Furious 5?

 

Come vi sono sembrati?

Sono stato costretto a vedere Cappuccetto Rosso Sangue e` mi ha fatto abbastanza schifo. Non c'e` un filo di sangue ne` di paura. E` una storiella d'amore.

Visto anche The Fighter ed e` una ficata a mio avviso, bello rozzo.

 

Consiglio a chi non l'avesse ancora visto Il Cigno Nero: per me capolavoro assoluto.

Invece mi ha lasciato leggermente deluso Il Discorso del Re: bel film per carita`, ma mi aspettavo chissa` che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel week-end in tv ho visto Paranormal Activity... :polliceverso: :polliceverso:

mamma mia che str*****a...a me non ha messo ne paura ne tensione...

vi dico...non sono un amante di film horror...e mi fa paura qualsiasi cosa...ma questo proprio no... :mrgreen: :mrgreen:

se vi piacciono gli horror...non lo guardate assolutamente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi ha lasciato leggermente deluso Il Discorso del Re: bel film per carita`, ma mi aspettavo chissa` che.

cosa t'aspettavi?

(edit: nel senso, cosa ti ha deluso in particolare?)

 

quando l'ho visto a me e' piaciuto tanto, essendo un film biografico su un particolare della vita di giorgio VI sapevo che tipo di film sarebbe stato e l'interpretazione di ogni attore e' davvero ottima, la recitazione, l'atmosfera che si percepisce, i costumi, la fotografia, il montaggio.

recentemente ho visto uno spezzone in italiano ed effettivamente mi ha dato la sensazione di perdere molto. non sono uno di quelli che si accanisce contro il doppiaggio italiano dei film, anzi, pero' in questo caso, forse proprio a causa della particolarita' del soggetto, la balbuzia, la prestazione dell'attore e' molto incentrata nel linguaggio e con il doppiaggio viene meno una certa intensità. tra l'altro dopo aver visto il film ho cercato qualche discorso originale dell'epoca ed il lavoro dell'attore e' stato eccezionale, praticamente identico.

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah sembra spettacolare..mi hai incuriosito, com'è terkel in trouble???

:mrgreen: Terkel secondo me merita, sul tubo trovi diversi sketch (ma occhio agli spoiler :mrgreen: ), chiaro non sono produzioni con budget esagerati, nel caso di Terkel il doppiaggio affidato a Elio rende assai, non potevano scegliere meglio.

 

La frase:

“Fanculo a te,

sei troppo un cesso

e tua mamma gonfia banane giganti

A mazzi da sei”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sono stato costretto a vedere Cappuccetto Rosso Sangue e` mi ha fatto abbastanza schifo. Non c'e` un filo di sangue ne` di paura. E` una storiella d'amore.

Visto anche The Fighter ed e` una ficata a mio avviso, bello rozzo.

 

Consiglio a chi non l'avesse ancora visto Il Cigno Nero: per me capolavoro assoluto.

Invece mi ha lasciato leggermente deluso Il Discorso del Re: bel film per carita`, ma mi aspettavo chissa` che.

Allora se le cose stanno così, sono più propenso a vedermi The Fighter, mi attira molto e mi fa ricordare Rocky :ok:

Se capiterà mi guarderò anche il Cigno nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel week-end in tv ho visto Paranormal Activity... :polliceverso: :polliceverso:

mamma mia che str*****a...a me non ha messo ne paura ne tensione...

vi dico...non sono un amante di film horror...e mi fa paura qualsiasi cosa...ma questo proprio no... :mrgreen: :mrgreen:

se vi piacciono gli horror...non lo guardate assolutamente... :ok: :ok:

La faccenda di paranormal activity è priva di sfumature o lo odi o lo ami. È molto particolare per cui non mi sorprende che a tante persone non sia piaciuto. Personalmente lo ritengo uno degli horror migliori che abbia visto ultimamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda di paranormal activity è priva di sfumature o lo odi o lo ami. È molto particolare per cui non mi sorprende che a tante persone non sia piaciuto. Personalmente lo ritengo uno degli horror migliori che abbia visto ultimamente

 

ma per definirlo horror...ci deve essere qualcosa che incute terrore/schifo o almeno qualcosa di simile...in PA l'unica cosa che si percepisce (tra l'altro solo alla fine...IMHO) è un pò di tensione...per il resto mi è sembrato molto povero di contenuti ed emozioni... :rolleyes: :rolleyes:

sono d'accordo con quello che dici sui gusti...è un film che è o bianco o nero...o piace o fa schifo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto, PA è il film di mosconi, e ha come protagonista "Quel mona che va avanti e indrio sbattendo la porta" (documentatevi su nonciclopedia per maggiori informazioni)

 

Sinceramente, un film simpatico ma che di horro non ha nulla e che è estremamente scontato ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già visto il nuovo Pirati dei Caraibi? Come lo avete trovato? Io non ne ho sentito parlare troppo bene, criticato soprattutto per essere una minestra riscaldata dai precedenti capitoli, poche nuove idee, stessi giochi tra i personaggi ecc ecc..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Qualcuno ha già visto il nuovo Pirati dei Caraibi? Come lo avete trovato? Io non ne ho sentito parlare troppo bene, criticato soprattutto per essere una minestra riscaldata dai precedenti capitoli, poche nuove idee, stessi giochi tra i personaggi ecc ecc..

Non capisco come mai questi film riscuotono un successo enorme, sarà questione di gusti, ma vi giuro che non me la sono mai riuscita a farmi piacere questa saga.

Mi piacciono i pirati, infatti seguo One piece, ma tale saga la reputo abbastanza banale ed esagerata in molte scene.

Da precisare che è una mia opinione, ovviamente può piacere anche a molti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè è esagerata mi piace.

 

Adoro la colonna sonora, adoro l'interpretazione di Depp, è una serie action, fantasy e ironica al punto giusto... e ha dato modo al genere piratesco di "riviviere".

 

Comunque dubito che qualcuno "di noi" possa averlo visto, esce domani XD (e ovviamente vado a vederlo, "costi quel che costi... e costa!" [cit Balasso]

 

p.s. ho letto qualche commento su MyMovies... e pare che sto film non sia all'altezza degli altri (colpa anche il cambio di regista)... personaggi un po' anonimi, storia lenta a decollare (salvo rari punti)... a Cannes è stato stroncato (non che a Cannes abbia visto premiare film che poi mi siano effettivamente piaciuti e viceversa).

 

Mah io ci spero comunque, domani potrò dare le mie impressioni.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto, PA è il film di mosconi, e ha come protagonista "Quel mona che va avanti e indrio sbattendo la porta" (documentatevi su nonciclopedia per maggiori informazioni)

 

Sinceramente, un film simpatico ma che di horro non ha nulla e che è estremamente scontato ._.

 

Germano Mosconi docet... :teach: :teach: .... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già visto il nuovo Pirati dei Caraibi? Come lo avete trovato? Io non ne ho sentito parlare troppo bene, criticato soprattutto per essere una minestra riscaldata dai precedenti capitoli, poche nuove idee, stessi giochi tra i personaggi ecc ecc..

 

Pirati dei caraibi secondo me e' come Shrek. Dovevano fermarsi al secondo episodio.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dubito che qualcuno "di noi" possa averlo visto, esce domani XD (e ovviamente vado a vederlo, "costi quel che costi... e costa!" [cit Balasso]

 

Ops..pensavo fosse uscito il weekend scorso, mi sono dimenticato di controllare..ho letto solo le recendioni su siti specializzati..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...