Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera sul tardi ho visto "Tutta la vita davanti"....

pensavo fosse una cacca...e invece mi sono ricreduto...di questi tempi (in cui il lavoro scarseggia e il precariato è all'ordine del giorno) è un film assolutamente da vedere...molto più profondo di quello che credevo... :bow: :bow:

consigliatissimo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Probabilmente sarà un film profondo e toccante, ma anche ridicolo per via di quel peluche parlante :mrgreen:

 

Come hai trovato The Next Three Days, a mio parere è il migliore del 2011, per ora :ok:

no,non l'ho visto.In effetti del 2011 ne avro' visionati 5-6 fin'ora.....

Ieri ad esempio mi sono visto Lock & Stock di Guy Ritchie,recuperatelo se manca nella vostra collezione perche' e' spettacolare!!!!!!!!!!!e' uno degli esordi come attore di Jason Statham....ma tutto il cast e' azzeccatissimo e gli intrecci geniali.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Riguardo Jason Statham mi sono piaciuti i seguenti film:

Lock&Stock, The Transporter, Revolver, Rogue il solitario e La rapina perfetta.

 

Transporter 2 e 3, sono carini, ma un po troppo esagerati e comunque a mio parere il migliore resta il primo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Jason Statham mi sono piaciuti i seguenti film:

Lock&Stock, The Transporter, Revolver, Rogue il solitario e La rapina perfetta.

 

Transporter 2 e 3, sono carini, ma un po troppo esagerati e comunque a mio parere il migliore resta il primo :ok:

ha fatto una buonissima prova anche nei Mercenari(di Sylvester Stallone).E' un attore che sbaglia pochi film e pian piano sta diventando sempre piu' quotato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

ha fatto una buonissima prova anche nei Mercenari(di Sylvester Stallone).E' un attore che sbaglia pochi film e pian piano sta diventando sempre piu' quotato.

Quoto, ma i Mercenari non mi è piaciuto, il cast era buono, ma non è uscito fuori un gran che.

 

Sono curioso di vedere The Mechanic, quando uscirà in Italia

http://www.youtube.com/watch?v=CMklQNn0OH0&hd=1

 

e soprattutto The Brazilian Job, in cui è presente anche Mark Wahlberg :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Visto ieri sera su sky...Il Collezionista di Ossa...con Denzel Washinton e Angelina Jolie...

uno dei migliori thriller che abbia mai visto...se non vi è mai capitato di vederlo guardatelo... :ok: :ok:

davvero un gran bel film... :bow: :bow:

Piaciuto anche a me, davvero niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ieri sono andato di "il labirinto del fauno"......toccante e avvincente, consigliato a tutti!

E' un gran bel film forse troppo "forte" per essere una favola ma personalmente mi è piaciuto molto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, a tratti diventa abbastanza pesantuccio ma rende il tutto molto più, come dire...scorrevole ed entusiasmante, impossibile non affezionarsi alla piccola. Davvero ben fatto!

 

Ieri invece ho visto smokin aces...abbastanza schizzato come pretendeva di essere anche se a tratti abbasanza noioso...consigliato comunque a chi piace la sfilza di film genre "lock n stock"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Pirati dei Caraibi.

Un film deludente e tremendamente noioso.

Molto scarno il collegamento che ci sarebbe dovuto stare per introdurre questo quarto film.

La storia è scialba è priva di adrenalina.

Per non parlare della sceneggiatura: prevedibilissima in ogni punto, e con le solite gag viste e riviste.

Si salva, come al solito, soltanto l'interpretazione del buon Depp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto di recente "From Paris with Love"...con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers...

la trama del film non è il massimo...ma le scene di azione e il sarcasmo di Travolta sono un ottimo mix per rendere il film godibile...

se avete un paio d'ore in cui non dovete far niente guardatelo...non è male... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Notte da Leoni 2

 

Visto ieri :asd:

io per gustarmelo appieno, in questi giorni non avevo seguito trailer nè recensioni

quindi non vi svelo niente

 

(consigliato!!!!!!) :D

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

L'altro giorno ho visto Cappuccetto Rosso sangue, mi aspettavo di più, ma non è poi così male.

 

Prossimamente mi vorrei vedere Unknown - Senza identità, me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Notte da Leoni 2

 

Visto ieri :asd:

io per gustarmelo appieno, in questi giorni non avevo seguito trailer nè recensioni

quindi non vi svelo niente

 

(consigliato!!!!!!) :D

eeeeh,appena avro' tempo mi fiondero' al cinema,mi interessa parecchio :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte da Leoni, rivisto l'ultima volta prima di partire per una crociera con la classe...

 

 

 

Gente che si ubriacava e non si ricordava più niente la mattina dopo, dovendo guardare le foto fatte da altri per capire cosa era successo...

 

Uno è finito in ospedale e girava col braccialetto che ti danno durante i ricoveri...

 

Io sono andato in casinò e ho vinto 200 euro spendendone 10...

 

Uno di noi aveva adirittura la maglietta con tanto di "sacca porta-bambini" e bimbetto con gli occhiali disegnati sopra XD

 

In pratica alla fine eravamo NOI il film ._.

 

Mancava solo la tigre in camera e il mini cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte da Leoni, rivisto l'ultima volta prima di partire per una crociera con la classe...

 

 

 

Gente che si ubriacava e non si ricordava più niente la mattina dopo, dovendo guardare le foto fatte da altri per capire cosa era successo...

 

Uno è finito in ospedale e girava col braccialetto che ti danno durante i ricoveri...

 

Io sono andato in casinò e ho vinto 200 euro spendendone 10...

 

Uno di noi aveva adirittura la maglietta con tanto di "sacca porta-bambini" e bimbetto con gli occhiali disegnati sopra XD

 

In pratica alla fine eravamo NOI il film ._.

 

Mancava solo la tigre in camera e il mini cinese

Ahahahah Stessa identica situazione.Vedendo il film mi è venuta in mente la crociera che ho fatto l'anno scorso,anche se io ho creato il panico insieme ad altri ragazzi conosciuti sulla nave :mrgreen: Un mio amico vinse 4000 euro alla slot machine LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...