Aleximpreza Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Una notte da leoni 2 vi ispira ? Ho visto l'uno e fa abbastanza ridere dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2011 vi consiglio questo film che e' uscito oggi nelle nostre sale :http://www.100cinema.it/uploads/Mr.-Beaver_locandina.jpg http://www.youtube.com/watch?v=BJxO0aH1I08 Film assolutamente imperdibile,forse la miglior performance di Mel Gibson Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 In questi giorni ho visto Sourcecode (grazie Invernomuto) e Limitless (grazie al consiglio di Snake che come sempre non ne sbaglia una eheh).... personalmente ritengo Sourcecode un film migliore rispetto a Limitless. idea personalissima. sia per effetti visivi, per la fotografia, per le idee e per il messaggio che vuole portarsi dietro. riguardo a Limitless, finito di vederlo mi e' rimasto un senso di "errore" in quello che avevo visto, gli ultimi minuti del film mi hanno lasciato perplesso, come se fossero staccati dal resto del film. non so come spiegarmi, ma fino alla scena finale si segue tutta una linea che alla fine viene stravolta e buttata alle ortiche per mostrare tutta un'altra cosa.meglio se mi spiego spoilerando un po' sul finale (che secondo me e' davvero l'americanata) il finale del film scade parecchio tramutando il protagonista da uno che soffre di dipendenza ad un supereroe con poteri illimitati, limitless appunto, nelle ultime battute si scorge un protagonista divenuto ormai il classico figaccione della storia, e viene spontaneo il sorriso per dire "grande, l'ha messo nel c**o a tutti", il colpo di scena che fa finire molto bene la storia... invece, fino a due minuti dalla fine il protagonista non e' altro che un tossicodipendente, condannato ad una fine miserabile, col cervello in poltiglia e da compatire, il classico personaggio per cui si prova pieta', perche' nonostante tutto il potere che ha ottenuto grazie alla droga, alla fine sembra condannato comunque all'inevitabile declino. ed e' proprio questo cambio di messaggio che mi ha lasciato perplesso, in fondo era tutto un parallelismo con le droghe vere, che prima ti fanno sentire invincibile ma alla fine diventi solo piu' vulnerabile e in pericolo, mentre alla fine cambia tutto ed il tossico diventa un dio della politica che non ha piu' rivali e si gode pure il meritato successo senza nemmeno gli effetti collaterali, un'apoteosi, un trionfo della chimica sull'uomo... boh cosi', incuriosito sono andato a cercarmi il libro da cui e' stato tratto il film e... ho trovato prima il copione del film, uno dei primi draft che erano stati scritti. su internet si trovano parecchi copioni di film, ma raramente sono i draft finali, di solito sono prime versioni, o comunque versioni diverse da quelle che poi sono il film ultimato e quindi si possono leggere alcune scene come potevano essere o come erano state pensate, scritte, e poi cambiate in fase di registrazione... beh. andando a leggere il finale del copione ho scoperto che in pratica avevo ragione io ad essere perplesso dal finale... su carta il finale era esattamente il finale che a ripensarci mi sarei aspettato, senza nessun cambio di linea, senza l'americanata a risolvere tutto lui rimane un tossicodipendente dalla sostanza che lo fa diventare piu' intelligente e si deve piegare al volere del ricco e potente proprietario della casa farmaceutica che produce il farmaco per potersi garantire la fornitura, non ha sviluppato nessun potere straordinario e rimane comunque un uomo normale, e per di piu' schiavo, nonostante la sua "apparente" intelligenza ...poi ho trovato anche il libro che hanno ovviamente ristampato da poco col nuovo titolo uguale al film, ovvio ma per leggere quello mi ci vuol un po' piu' di tempo (libero). Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 personalmente ritengo Sourcecode un film migliore rispetto a Limitless. idea personalissima. sia per effetti visivi, per la fotografia, per le idee e per il messaggio che vuole portarsi dietro. riguardo a Limitless, finito di vederlo mi e' rimasto un senso di "errore" in quello che avevo visto, gli ultimi minuti del film mi hanno lasciato perplesso, come se fossero staccati dal resto del film. non so come spiegarmi, ma fino alla scena finale si segue tutta una linea che alla fine viene stravolta e buttata alle ortiche per mostrare tutta un'altra cosa.meglio se mi spiego spoilerando un po' sul finale (che secondo me e' davvero l'americanata) il finale del film scade parecchio tramutando il protagonista da uno che soffre di dipendenza ad un supereroe con poteri illimitati, limitless appunto, nelle ultime battute si scorge un protagonista divenuto ormai il classico figaccione della storia, e viene spontaneo il sorriso per dire "grande, l'ha messo nel c**o a tutti", il colpo di scena che fa finire molto bene la storia... invece, fino a due minuti dalla fine il protagonista non e' altro che un tossicodipendente, condannato ad una fine miserabile, col cervello in poltiglia e da compatire, il classico personaggio per cui si prova pieta', perche' nonostante tutto il potere che ha ottenuto grazie alla droga, alla fine sembra condannato comunque all'inevitabile declino. ed e' proprio questo cambio di messaggio che mi ha lasciato perplesso, in fondo era tutto un parallelismo con le droghe vere, che prima ti fanno sentire invincibile ma alla fine diventi solo piu' vulnerabile e in pericolo, mentre alla fine cambia tutto ed il tossico diventa un dio della politica che non ha piu' rivali e si gode pure il meritato successo senza nemmeno gli effetti collaterali, un'apoteosi, un trionfo della chimica sull'uomo... boh cosi', incuriosito sono andato a cercarmi il libro da cui e' stato tratto il film e... ho trovato prima il copione del film, uno dei primi draft che erano stati scritti. su internet si trovano parecchi copioni di film, ma raramente sono i draft finali, di solito sono prime versioni, o comunque versioni diverse da quelle che poi sono il film ultimato e quindi si possono leggere alcune scene come potevano essere o come erano state pensate, scritte, e poi cambiate in fase di registrazione... beh. andando a leggere il finale del copione ho scoperto che in pratica avevo ragione io ad essere perplesso dal finale... su carta il finale era esattamente il finale che a ripensarci mi sarei aspettato, senza nessun cambio di linea, senza l'americanata a risolvere tutto lui rimane un tossicodipendente dalla sostanza che lo fa diventare piu' intelligente e si deve piegare al volere del ricco e potente proprietario della casa farmaceutica che produce il farmaco per potersi garantire la fornitura, non ha sviluppato nessun potere straordinario e rimane comunque un uomo normale, e per di piu' schiavo, nonostante la sua "apparente" intelligenza ...poi ho trovato anche il libro che hanno ovviamente ristampato da poco col nuovo titolo uguale al film, ovvio ma per leggere quello mi ci vuol un po' piu' di tempo (libero). A me il finale e' piaciuto. Mi aspettavo uno scontato happy ending con lui che esce dalla sua dipendenza (e l'avrei veramente ritenuto una cavolata).Io personalmente non ho visto questo parallelismo tra la droga che prende lui e le droghe in generale, non penso che il film voglia trasmettere alcun messaggio in questo senso ... Il vero messaggio e' che alla fine TUTTI prendevano questa droga per essere i migliori, nessuno di loro aveva veramente lavorato duro per arrivare a quei livelli...Da come l'ho capita io il protagonista non avra' una fine miserabile perche' dice di aver modificato la composizione della sostanza quindi e' probabile che gli effetti negativi siano svaniti ... certo che anche Limitless ha i suoi punti "esagerati" ma la scena di Sourcecode in cui lui (militare di carriera con le palle che gli fumano) si trova davanti il malvivente in un furgoncino pieno di esplosivo e NON gli spara subendone poi le conseguenze beh quella mi sembra un'americanata piu' grande ... ovviamente sempre secondo il mio punto di vista personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 vi consiglio questo film che e' uscito oggi nelle nostre sale : Film assolutamente imperdibile,forse la miglior performance di Mel GibsonProbabilmente sarà un film profondo e toccante, ma anche ridicolo per via di quel peluche parlante Come hai trovato The Next Three Days, a mio parere è il migliore del 2011, per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Ieri sera sul tardi ho visto "Tutta la vita davanti"....pensavo fosse una cacca...e invece mi sono ricreduto...di questi tempi (in cui il lavoro scarseggia e il precariato è all'ordine del giorno) è un film assolutamente da vedere...molto più profondo di quello che credevo... :bow: consigliatissimo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Probabilmente sarà un film profondo e toccante, ma anche ridicolo per via di quel peluche parlante Come hai trovato The Next Three Days, a mio parere è il migliore del 2011, per ora no,non l'ho visto.In effetti del 2011 ne avro' visionati 5-6 fin'ora.....Ieri ad esempio mi sono visto Lock & Stock di Guy Ritchie,recuperatelo se manca nella vostra collezione perche' e' spettacolare!!!!!!!!!!!e' uno degli esordi come attore di Jason Statham....ma tutto il cast e' azzeccatissimo e gli intrecci geniali. Modificato 21 Maggio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ieri ad esempio mi sono visto Lock & Stock di Guy Ritchie,recuperatelo se manca nella vostra collezione perche' e' spettacolare!!!!!!!!!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2011 grande inverno...sapevo chee quslcuno avrebbe apprezzato.sto ubriaco...scusate qualxche errore.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Lock & Stock è da paurama preferisco The Snatch Ieri ho visto l'ultimo pirati, molto carino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Lock & Stock è da paurama preferisco The Snatch Ieri ho visto l'ultimo pirati, molto carino Già già.. E ultimo Posto rock n rolla Per quanto mi riguarda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 no vabè me lo devo guardare assolutamente oggi XD Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Riguardo Jason Statham mi sono piaciuti i seguenti film:Lock&Stock, The Transporter, Revolver, Rogue il solitario e La rapina perfetta. Transporter 2 e 3, sono carini, ma un po troppo esagerati e comunque a mio parere il migliore resta il primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Riguardo Jason Statham mi sono piaciuti i seguenti film:Lock&Stock, The Transporter, Revolver, Rogue il solitario e La rapina perfetta. Transporter 2 e 3, sono carini, ma un po troppo esagerati e comunque a mio parere il migliore resta il primo ha fatto una buonissima prova anche nei Mercenari(di Sylvester Stallone).E' un attore che sbaglia pochi film e pian piano sta diventando sempre piu' quotato. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 ha fatto una buonissima prova anche nei Mercenari(di Sylvester Stallone).E' un attore che sbaglia pochi film e pian piano sta diventando sempre piu' quotato.Quoto, ma i Mercenari non mi è piaciuto, il cast era buono, ma non è uscito fuori un gran che. Sono curioso di vedere The Mechanic, quando uscirà in Italiahttp://www.youtube.com/watch?v=CMklQNn0OH0&hd=1 e soprattutto The Brazilian Job, in cui è presente anche Mark Wahlberg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ieri sera ho visto Pandorum: carino, dalla trama non scontata... (ovviamente non fa paura come scrivono nelle descrizioni del film) Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Visto ieri sera su sky...Il Collezionista di Ossa...con Denzel Washinton e Angelina Jolie...uno dei migliori thriller che abbia mai visto...se non vi è mai capitato di vederlo guardatelo... :ok: davvero un gran bel film... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Io invece ieri sono andato di "il labirinto del fauno"......toccante e avvincente, consigliato a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Visto ieri sera su sky...Il Collezionista di Ossa...con Denzel Washinton e Angelina Jolie...uno dei migliori thriller che abbia mai visto...se non vi è mai capitato di vederlo guardatelo... :ok: davvero un gran bel film... :bow:Piaciuto anche a me, davvero niente male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Io invece ieri sono andato di "il labirinto del fauno"......toccante e avvincente, consigliato a tutti!E' un gran bel film forse troppo "forte" per essere una favola ma personalmente mi è piaciuto molto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Esatto, a tratti diventa abbastanza pesantuccio ma rende il tutto molto più, come dire...scorrevole ed entusiasmante, impossibile non affezionarsi alla piccola. Davvero ben fatto! Ieri invece ho visto smokin aces...abbastanza schizzato come pretendeva di essere anche se a tratti abbasanza noioso...consigliato comunque a chi piace la sfilza di film genre "lock n stock"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 In due giorni mi sono sono visto Hot Shots e Hot Shots II, niente da dire!! solo tantissime risate! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Appena visto Pirati dei Caraibi.Un film deludente e tremendamente noioso.Molto scarno il collegamento che ci sarebbe dovuto stare per introdurre questo quarto film.La storia è scialba è priva di adrenalina.Per non parlare della sceneggiatura: prevedibilissima in ogni punto, e con le solite gag viste e riviste.Si salva, come al solito, soltanto l'interpretazione del buon Depp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Visto di recente "From Paris with Love"...con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers...la trama del film non è il massimo...ma le scene di azione e il sarcasmo di Travolta sono un ottimo mix per rendere il film godibile...se avete un paio d'ore in cui non dovete far niente guardatelo...non è male... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) Una Notte da Leoni 2 Visto ieri io per gustarmelo appieno, in questi giorni non avevo seguito trailer nè recensioniquindi non vi svelo niente (consigliato!!!!!!) Modificato 28 Maggio 2011 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.