ita church Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Ho visto "Bastardi senza gloria", a me è piaciuto davvero molto comunque la scena quando muore il padre di max, poveraccio mi ha fatto davvero pena anche se la scena mi è parsa piuttosto realistica. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 ho visto conan... tremendo. ho fatto una fatica incredibile a non addormentarmi in sala... ed infatti non ce l'ho fatta Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2011 (modificato) ho visto conan... tremendo. ho fatto una fatica incredibile a non addormentarmi in sala... ed infatti non ce l'ho fatta eheheh,sapevo che non poteva reggere il confronto con l'originale. Modificato 20 Agosto 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 e ho visto pure Come ammazzare il capo e vivere felici... fantastico! davvero divertente, consigliato. ...e che sorxa jennifer aniston, in questo film più che in altri secondo me. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Gente qualcuno è andato all'anteprima di Kungfu Panda 2? Io come un nabbo ero convinto fosse oggi invece era ieri .-.Carino, nulla di più. A mio parere è molto più "per famiglie" messo in confronto con altri film d'animazione. se dovessi dare un voto è 6+/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Ieri ho visto Lanterna Verde, niente male. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Ma non usciva il 31?Vabbè comunque grazie per l'informazione visto che volevamo andarlo a vedere Già che ci sono, qualcuno per caso ha visto "Interstella 5555"? Ho letto qualcosa e mi ha molto incuriosito ma ho paura che si riveli una noia mortale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Ieri ho visto Lanterna Verde, niente male. visto anche io ... si niente male , ma io mi aspettavo un pò più di azione... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 visto anche io ... si niente male , ma io mi aspettavo un pò più di azione...Effettivamente anche io, ma tutto sommato non era male. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 (modificato) Ma non usciva il 31?Vabbè comunque grazie per l'informazione visto che volevamo andarlo a vedere Già che ci sono, qualcuno per caso ha visto "Interstella 5555"? Ho letto qualcosa e mi ha molto incuriosito ma ho paura che si riveli una noia mortale.... Alcuni film li fanno uscire in anteprima per 1 solo giorno circa 3 o 3 girni prima che esca in tutte le sale... Modificato 21 Agosto 2011 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Alcuni film li fanno uscire in anteprima per 1 solo giorno circa 3 o 3 girni prima che esca in tutte le sale...????? Ma non 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 e vabbè ... in streaming si trova già .. e se devo essere sincero sono felice di averlo visto online e di non aver buttato 8 euro ... alla fin fine su quasi 2 ore di film ci saranno 30 minuti di azione , il resto è tutto un parla parla ...se per questo è uscito online anche Kung Fu Panda 2 ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 in streaming ovviamente si trovano molti film in anteprima(molti in sub ita,vedi cowboys & aliens).Ma visto che e' illegale evitiamo di parlarne. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 venerdì ho visto bad boys, secondo me è uno di quei film che va visto anche decine di volte... è divertentissimo, adesso aspetto il 2 che verrà trasmesso martedì su italia uno e poi aspetto il 2013 per il 3! è tutto pronto manca solo will smith perchè sta girando man in black 3d ed anche questo sarà da vedere! Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 bad boys, a mio dire, è un classico film d'azione americano, will smith lo vedo più in altre parti però, non lo possi dimenticare in quella fantastica serie con cui ha cominciato "calton scusa non ti ho capito, non parlo il pigmeo" xDD sabato, dopo tanto tempo transcorso dall'ultima volta che siamo stati soli, con il bimbo è complicato, ho visto le amiche della sposa: commedia americana, senza pretese, ma comunque divertente, se non volete andarvi a vedere i soliti polpettoni amorosi alla twilight, è una buona alternativa... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Will Smith per me è in calo, ma dopo la porcata del figlio spero non diventi un vizio di famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 il film d'animazione piu' bello in assoluto secondo me e' "una tomba per le lucciole" Questa me la paghi, un gran bel film molto commovente ma non mi ha convinto appieno la trama si dipana in modo molto lineare e, forse, troppo lentamente per gli standard odierni (per me non è comunque un difetto la lentezza) Per i contenuti invece Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Stasera su sky volevo vedere Predators...ma ho una cena e sarà fuori fino ad una certa... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Stasera su sky volevo vedere Predators...ma ho una cena e sarà fuori fino ad una certa... :piange:mysky hd, e passa la paura. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Stasera su sky volevo vedere Predators...ma ho una cena e sarà fuori fino ad una certa... :piange:cough cough... evitalo cough cough.... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 quoto,Predators fa CA-GA-RE! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 effettivamente non è nulla di che, molto meglio l'originale (il primo, intendo) Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 non ti perdi nulla se non guardi predators, meglio il primo con swarzy xDD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 grazie ragazzi...tenterò di resistere...e di non guardarlo nemmeno nei giorni avvenire... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 grazie ragazzi...tenterò di resistere...e di non guardarlo nemmeno nei giorni avvenire... :mrgreen:no vabbe'...visto che e' in programmazione a Sky se ti capita(e se hai sky ovviamente)buttaci un occhio..magari a te piacera' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.