Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Io ce l'ho in dvd e di tanto in tanto me lo rivedo.E' un classico del cinema che merita minimo 2 visioni all'anno

Menzione d'onore a Rai 4 che ha dato tutti i titoli di coda (dove si vede

il villaggio che viene bombardato

).

Peccato solo che non fosse la versione Redux.

Hanno fatto mi pare 4 pause pubblicitarie. Un tempo si fermavano solo tra primo e secondo tempo ma è comunque poco per un film di tre ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Never back down,non è stato male ma comunque non è neanche questo gran che'.

Un film di combattimenti tra liceali,quindi immaginate la profondità che può avere,però per passare un'ora e 50' tra combattimenti e belle fiuole può andare.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Never back down,non è stato male ma comunque non è neanche questo gran che'.

Un film di combattimenti tra liceali,quindi immaginate la profondità che può avere,però per passare un'ora e 50' tra combattimenti e belle fiuole può andare.

Anche a me è piaciuto, certo non tocca la profondità di alcuni film di combattimento, ma ha comunque una bella storia e interessanti situazioni.

L'attrice bionda da sola vale quasi mezzo film :ok:

Comunque per caso l'hai visto su Youtube? Te lo chiedo in quanto mi sono accorto proprio l'altro giorno che è presente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la bionda e le sue amiche alla festa valgono il prezzo del biglietto!

Si questi giorni mi sto guardando i migliori film presenti su youtube,ce ne sono molti altri che a breve vorrò guardare,è una buona fonte. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non c'è la profondità e il carisma di altri film del genere (tipo Rocky)...

ma come hai detto tu...per passare un paio d'ore non è affatto male...

(un consiglio...non guardare il 2...è davvero penoso imho)...

P.S. qualcuno ha vito Project X???...com'è???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLOLOL Giusto ieri pensavo a Dredd!!!

Che poi lo capisco pure di più come "reboot" (o che so io) rispetto ad Atto di Forza...

Non è che dovremo aspettarci anche un reboot di Robocop prima o poi? .-.

EDIT: come non detto lol

http://movieline.com/2012/06/06/joel-kinnaman-gritty-robocop-reboot-samuel-l-jackson/

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

dredd con Karl Urban potrei vederlo, come attore mi piace, poi hanno saggiamente deciso di non fare un remake con attori diversi (odio queste cose, soprattutto nei film "icona" della mia infanzia), quindi ben venga

Bè, Dredd prima era intepretato da Stallone, quindi HA attori diversi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Robocop credo che sia in fase di pre produzione o addirittura in produzione ho letto qualcosa dal sito Evereye.

Ps: sempre da Evereye l'attrice che interpreta Bella in Twilight al momento è la più pagata con 34 milioni di dollari voi che ne pensate ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Robocop credo che sia in fase di pre produzione o addirittura in produzione ho letto qualcosa dal sito Evereye.

Ps: sempre da Evereye l'attrice che interpreta Bella in Twilight al momento è la più pagata con 34 milioni di dollari voi che ne pensate ?

sono soldi buttati in un cesso, letteralmente: non dico sia brutta, anzi, ma è mono espressiva, ed in una professione dove devi comunicare al fruitore attraverso non solo le parole, ma anche ai movimenti del corpo e le espressioni visive, è un grande difetto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva sparta sono soldi buttati... chi di voi ha visto gli mtv movie awards ? quando sorrideva sembrava che si stesse sforzando chissà quanto , poi bo secondo me ha uno sguardo da tizia stra fumata xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Projecrt X.

EPICO.

Per quelli a cui piacciono i film alla American Pie & co.

Per me è sembrato quasi tutto vero :ph34r:

ottimo...cercherò di convincere i miei amici ad andarlo a vedere allora... :drunken: :drunken:

oppure come diceva prima qualcuno cercherò di fare come Jack Sparrow... :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...