Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Paranormal activity non ha mezze misure o lo ami o ti fa schifo. Io l'ho apprezzato tantissimo, l'ho trovato naturale e soprattutto ha fatto leva su di una paura atavica come quella verso l'invisibile che ti colpisce mentre sei più vulnerabile ovvero nel tuo letto. Ripeto non è piaciuto a tutti anzi diciamo che un buon 70% non lo ha minimamente amato.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha fatto schifo, o almeno non quanto pensassi prima di vederlo... ovvio, non è un capolavoro, però ho visto molto di peggio. Anche se il finale fa effettivamente schifo :D

Poi c'è Turk di Scrubs!

 

 

L'ho visionato anche io, ma sinceramente potevano fare molto di più, la trama era interessante, quindi potevano far svolgere le vicende in modo diverso.

 

infatti l'idea di base piaceva anche a me...solo che la trama del film è stata svilupata in maniera pressoche ridicola...imho...

poi il finale proprio non ne parliamo... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non che la trama di Skyline sia proprio originale, hanno fatto un miscuglio di Indipendence Day (uno dei miei film preferiti :D), Signs e la Guerra dei Mondi... il finale è l'unica cosa originale, e infatti fa decisamente schifo :D

 

a chi lo dici...lo avrò visto almeno 30 volte... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho appena finito di vedere ESP : fenomeni paranormali .. il film non mi è dispiaciuto , inizialmente era un pò noioso ma con il tempo ha iniziato ad essere discreto ... l'unica cosa e che sono confuso su un pò di punti quindi se qualcuno di voi li ha capiti ben venga (li metto sotto spoiler così se qualcuno non ha visto il film non si spoilera un pò di cose)

 

 

* quando inizia il film c'è un'intervista al produttore se non ricodo male , lui dice che il video non è stato ritoccato e che la registrazione durava 72 ore mi sembra.

ora il dubbio è questo . come hanno fatto a trovare tutte le videocamere ? dopo aver visto i video non si sono chiedi dove effettivamente fossero finite queste persone ? e soprattutto come hanno fatto a trovare l'ultima telecamera ?

 

*fin dall'inizio sembrava tutto normale , il classico manicomio e così via , ma verso metà quando iniziano le varie manifestazioni cosa succede realmente ?

vi ricordate l'inizio quando entrano ? nel portone c'è una scritta , ma quel portono era all'esterno quindi non poteva mai dare ad un'altro reparto invece è stato così nel film e sembra che tipo siano entrati nella parte opposta del manicomio , ovvero quella realmente infestata e ritornando al dubbio di prima , loro sono in una parte inesistente del manicomio o sbaglio ? quindi le telecamere non si potevano mai ritrovare

 

poi bo ho tante cose in mente ... se qualcuno di voi ha capito meglio il film mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione

 

 

 

 

 

cambiando discorso ... i fumetti di capitan america etc non li ho mai visti , ma ora io mi chiedo cosa s'inventeranno .. perchè la fine di capitan america diciamo che è l'inizio di the avengers quindi se c'è una storia nuova dovrebbe essere sviluppata sulla sua vita dopo tutto quello che è successo con loki ? stessa cosa per thor ci faranno vedere cosa succederà a loki visto che è tornato ad asgard con thor ?

 

bo forse rivaranno qualcosa come per i vari film usciti prima di avenger e alla fine ci faranno vedere un trailer di avenger 2 xD

La parte del produttore è una boiata per cercare di rendere il film interessante probabilmente è un attore o lo stesso regista che recita quella parte, il resto mi mi pare chiaro sono "entrati" in un'altra dimensione o qualcosa del genere infatti la ragazza controlla la bussola e non segna il nord i cellulari non predono porte che dovrebbwero esistere e non esistono ecc sono comunque d'accordo su una cosa come fillm ESP è una boiata sopratutto alla fine, con il pentacolo con al centro il teschio che diavolo c'etra con quello visto fino ad ora ??!

Io ho visto al cinema Paranormal Activity ESP e Chernobyl diares l'unico che si salva dui questo filone monderno alla BWP è l'utimo citato.

 

no no ma anche io ho visto tutti i film che hai citato... paranormal, rec, cloverfield intendo e li reputo tutti molto belli..! ma The Blair witch project per me è stata una vera e propria novità (come ha detto giustamente Marcus Fenix) ed è quello che mi è piaciuto di gran lunga di più... :ok:

p.s. (cannibal holocaust non l ho mai sentito)

il regista di Cannibal holocust è Italiano, il film è rimasto in dimeticatoio per guai di censure e giudiziari, ed è il padre delle inquadrature amatoriali quando usci Blair witch project tornò alla ribalta perchè tutti gli amanti dell'horror lo citarono.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè blair witch fa paura? a me no.

ma poi non ha inventato nulla blair witch, ci sono almeno 10 mockumentary usciti prima fin dagli anni 60. diciamo che blair è uscito a fine anni 90 a ha avuto tanta pubblicità e spinta.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè blair witch fa paura? a me no.

ma poi non ha inventato nulla blair witch, ci sono almeno 10 mockumentary usciti prima fin dagli anni 60. diciamo che blair è uscito a fine anni 90 a ha avuto tanta pubblicità e spinta.

beh proprio paura no, ma quando l ho visto le prime volte da ragazzino, ammetto che mi metteva angoscia e tensione (visto che mio cugino me lo faceva guardare rigorosamente di notte :prr: )...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ora... :polliceverso: :polliceverso:

sono ormai diversi anni che è uscito...dovevi vederlo molto molto prima...

 

comunque meglio tardi che mai... :ok: :ok:

pintu, pensa che io devo ancora vederlo... :whew: ma provvederò dai... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè blair witch fa paura? a me no.

ma poi non ha inventato nulla blair witch, ci sono almeno 10 mockumentary usciti prima fin dagli anni 60. diciamo che blair è uscito a fine anni 90 a ha avuto tanta pubblicità e spinta.

Il film fu innovativo perchè la tecnica usata era rara e sembrava nuova ma non fece paura nemmeno a me.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

solo ora... :polliceverso: :polliceverso:

sono ormai diversi anni che è uscito...dovevi vederlo molto molto prima...

 

comunque meglio tardi che mai... :ok: :ok:

he lo so...lo avevo incominciato a vedere una volta ma mi sono addormentato (lo facevano la sera tardi)...il bello che io vedevo quella mascera in molti posti(tipo anonymous) ma non sapevo che ci stava un capolavoro del genere dietro...

comunque se tutte le persone del mondo facesso come nel finale di quel film credo che sarebbe uno dei momenti più epici dell'intera umanità...peccato che siamo tutti terrorizzati dal potere dei grandi ...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che andrò a vedermi Spiderman... ho visto una rece di un tuber italiano (e letto/sentito molti commenti) e sembra veramente FIGO... nel senso, han dato molto (ma molto) spazio ai personaggi più che ai poteri... è molto più psicologico dei film di Raimi e i personaggi sono curati meglio. Spiderman poi sembra più in linea con quello del fumetto: oltre al fatto di avere finalmente lo spara-ragnatele, lo spidy del film è anche più votato al sarcasmo. Per il costume che sembra "brutto", dicono che nel film viene spiegato perchè è fatto così.

Inoltre il 3D sembra veramente azzeccato e un evento in particolare

 

(che tutti conoscono, anche i neofiti del ragno, quindi non è praticamente uno spoiler...)

 

la morte di zio ben

 

 

è stato reso in maniera DAVVERO azzeccata, col personaggio che ha molto più carattere della versione di Raimi e che quindi si fa "sentire" di più nel momento di cui sopra.

Sono veramente curioso di andarlo a vedere... qualcuno si azzarda persino ad accostarlo (pur con cautela) al lavoro fatto da Nolan su Batman.

 

In ogni caso questa versione di spiderman si rifà molto alla serie Ultimate da quanto ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che andrò a vedermi Spiderman... ho visto una rece di un tuber italiano (e letto/sentito molti commenti) e sembra veramente FIGO... nel senso, han dato molto (ma molto) spazio ai personaggi più che ai poteri... è molto più psicologico dei film di Raimi e i personaggi sono curati meglio. Spiderman poi sembra più in linea con quello del fumetto: oltre al fatto di avere finalmente lo spara-ragnatele, lo spidy del film è anche più votato al sarcasmo. Per il costume che sembra "brutto", dicono che nel film viene spiegato perchè è fatto così.

Inoltre il 3D sembra veramente azzeccato e un evento in particolare

 

(che tutti conoscono, anche i neofiti del ragno, quindi non è praticamente uno spoiler...)

 

la morte di zio ben

 

 

è stato reso in maniera DAVVERO azzeccata, col personaggio che ha molto più carattere della versione di Raimi e che quindi si fa "sentire" di più nel momento di cui sopra.

Sono veramente curioso di andarlo a vedere... qualcuno si azzarda persino ad accostarlo (pur con cautela) al lavoro fatto da Nolan su Batman.

 

In ogni caso questa versione di spiderman si rifà molto alla serie Ultimate da quanto ho letto.

 

Andato a vedere ieri sera.

L'ho trovato nettamente meglio rispetto a tutti e tre gli Spider Man precedenti sotto praticamente tutti gli aspetti. Ciò che preferisco è il fatto che questo Spidey è molto più umano: prende botte e conseguente segno sul corpo che non sparisce appena toglie il costume, per fare un esempio che ho apprezzato parecchio.

Personalmente non mi sento di accostarlo al Batman di Nolan perchè quest'ultimo lo trovo comunque superiore (forse anche perchè, comunque, trovo Batman e molti dei suoi cattivi personaggi più interessanti e strutturati rispetto a quelli di Spidere Man).

Un paio di cose mi hanno fatto un pò storcere il naso:

 

1) le scene in cui, non mascherato, salta e si appende al canestro fracassando tutta la struttura e quando rilancia il pallone da football in campo e piega uno dei pali (quelli del rugby per intenderci): possibile che nessuno si chieda nulla? Nessuno che si fa perlomeno incuriosire da queste cose, che lo segua o robe simili? Le ho trovate un pò forzate come situazioni, specie se rapportate al nulla a cui portano

2) devo ammettere che ieri, causa antistaminico, ero un pò intontito, ma non ho compreso il fatto che il professore Connors sia prima buono, poi cattivo (senza apparenti motivi logici, visto che a quanto ho capito anche da "lucertolone" ragiona, visto anche che parla), e poi di nuovo buono con l'ultimo atto che fa. Forse per via della tossina che si innietta che agisce stile "nuova droga che gira negli USA che fa mangiare gli umani"? Altre spiegazioni non ne vedo

 

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà fatto collega juventino...! :asd:

 

meglio per te... B) B)

 

he lo so...lo avevo incominciato a vedere una volta ma mi sono addormentato (lo facevano la sera tardi)...il bello che io vedevo quella mascera in molti posti(tipo anonymous) ma non sapevo che ci stava un capolavoro del genere dietro...

comunque se tutte le persone del mondo facesso come nel finale di quel film credo che sarebbe uno dei momenti più epici dell'intera umanità...peccato che siamo tutti terrorizzati dal potere dei grandi ...

 

per questa volta sei perdonato... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. per chi ha visto il nuovo Spiedrman...quali sono i villian presenti nel film???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo lui... :piange: :piange: :piange:

 

Io invece lo preferisco.

Nel senso che buttare due-tre cattivi in un unico film, a meno che non siano semplici comparse e/o citazioni, mi pare solo una trovata per accontentare più pubblico a rischio di incastrare in malo modo tutta la storia.

Questo Spider Man è poi sì un film di azione, ma si concentra maggiormente sullo sviluppo dei vari personaggi, specie quello del protagonista.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...