Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Drammatici ti consiglio quelli di Clint Eastwood, lo reputo uno dei registi migliori in assoluto, poi "il miglio verde", "qualcuno volò sul nido del cuculo" "hachiko" per altro ci devo pensare :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Drammatici ti consiglio quelli di Clint Eastwood, lo reputo uno dei registi migliori in assoluto, poi "il miglio verde", "qualcuno volò sul nido del cuculo" "hachiko" per altro ci devo pensare :ok:

Visti tutti i film di eastwood già, visto anche hachiko purtroppo :rolleyes: Ero mezzo deciso a vedermi gone baby gone..anche se sembra molto simile a Mystic River

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ho visto "styanno tutti bene", film molto bello e "man on fire" che ho trovato bellissimo! se qualcuno ha altri film sul genere drammatico da consigliarmi :P

out of time,deja vu e john q,sempre con denzel washington

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito scrivo dei film che ho visto qualche giorno dopo,ma in questo caso ho voglia di condividere subito la bellissima esperienza che mi ha fatto vivere la pellicola di qualche minuto fa.

Il film in questione è K-PAX una storia molto profonda che tocca molti aspetti tra cui,astronomia,filosofia,psicologia e molto altro.

Ragazzi minpiacerebbe molto discutere con voi del film,visto che ha un finale un po' alla inception,quindi se non avete avuto modo di guardarlo fatelo e vi garantisco che non ve ne pentirete!

Potete guardarlo in Italiano anche in su youtube quindi non avete scuse ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto inception finalmente,lo sentivo ovunque sto film chi ne parlava qui e chi la e finalmente mi son deciso a vederlo...che dire...geniale come film e fa riflettere se quel che succede nel film può accadere ai giorni nostri e se tutti noi siamo...bhe per chi ha visto ha capito...e non so perchè ma l'ultima sequenza finale

la trottola non smette più di girare quindi lui si trova ancora in un sogno,ma si sa di chi?Questo porta a far credere che ci sarà un seguito?O è solo il classico finale per far riflettere?

mel'aspettavo anche se nel complesso non l'ho capita tanto.Qualcuno può spiegare?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

visto inception finalmente,lo sentivo ovunque sto film chi ne parlava qui e chi la e finalmente mi son deciso a vederlo...che dire...geniale come film e fa riflettere se quel che succede nel film può accadere ai giorni nostri e se tutti noi siamo...bhe per chi ha visto ha capito...e non so perchè ma l'ultima sequenza finale

la trottola non smette più di girare quindi lui si trova ancora in un sogno,ma si sa di chi?Questo porta a far credere che ci sarà un seguito?O è solo il classico finale per far riflettere?

mel'aspettavo anche se nel complesso non l'ho capita tanto.Qualcuno può spiegare?

 

 

In realtà il finale è aperto... cioè, non sappiamo se la trottola si sarebbe fermata o no, il film finisce con la trottola che sta ancora girando... ma questo non significa che sarebbe andata avanti all'infinito come nei sogni. Hanno lasciato il dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà il finale è aperto... cioè, non sappiamo se la trottola si sarebbe fermata o no, il film finisce con la trottola che sta ancora girando... ma questo non significa che sarebbe andata avanti all'infinito come nei sogni. Hanno lasciato il dubbio.

 

 

 

Più che il dubbio, secondo me Nolan ha semplicemente lasciato che lo spettatore possa scegliersi il finale che preferisce. Questo perchè non dà praticamente alcun elemento per poter ragionevolmente propendere per una o per l'altra ipotesi. E, sempre secondo me, questa è stata una scelta stupenda da parte del regista visto il tipo di film.

 

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito scrivo dei film che ho visto qualche giorno dopo,ma in questo caso ho voglia di condividere subito la bellissima esperienza che mi ha fatto vivere la pellicola di qualche minuto fa.

Il film in questione è K-PAX una storia molto profonda che tocca molti aspetti tra cui,astronomia,filosofia,psicologia e molto altro.

Ragazzi minpiacerebbe molto discutere con voi del film,visto che ha un finale un po' alla inception,quindi se non avete avuto modo di guardarlo fatelo e vi garantisco che non ve ne pentirete!

Potete guardarlo in Italiano anche in su youtube quindi non avete scuse ;)

 

Visto stanotte,

bel film che mi ha fatto riflettere molto devo dire. Anche se alla fine non so più cosa credere, perchè la ragazza è scomparsa? Era davvero un extraterrestre? Ha sfruttato per tutto il tempo il corpo del povero Robert? Non so tu che ne pensi?

 

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su iris sta facendo un film bellissimo che ho visto tempo fa ... non ricordo il nome ma è nel 600 o 700 e parla di questo ragazzo che percepisce tutti i profumi ... spettacolo sto film e iris che è l)unico canale decente di mediaset

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stanotte,

bel film che mi ha fatto riflettere molto devo dire. Anche se alla fine non so più cosa credere, perchè la ragazza è scomparsa? Era davvero un extraterrestre? Ha sfruttato per tutto il tempo il corpo del povero Robert? Non so tu che ne pensi?

 

 

Sono contento che ti sia piaciuto...

 

 

 

Sulla storia penso

che Prot fosse davvero di un altro pianeta,almeno è quello che voglio credere.

Se ci pensi peró,la ragazza alla fine è sparita,la costellazione che ha mostrato agli astronomi era sconosciuta per il resto del mondo eccetto 2 persone,la sua vista vedeva anche gli ultravioletti e molti altri dettagli.

Se ci pensi peró se ne potrebbero dire altrettante di motivazioni per pensare che fosse sempre stato Robert e che forse è solo un malato mentale.

In ogni caso bellisismo film,a me ha fatto riflettere molto.

 

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti sia piaciuto...

 

 

 

Sulla storia penso

che Prot fosse davvero di un altro pianeta,almeno è quello che voglio credere.

Se ci pensi peró,la ragazza alla fine è sparita,la costellazione che ha mostrato agli astronomi era sconosciuta per il resto del mondo eccetto 2 persone,la sua vista vedeva anche gli ultravioletti e molti altri dettagli.

Se ci pensi peró se ne potrebbero dire altrettante di motivazioni per pensare che fosse sempre stato Robert e che forse è solo un malato mentale.

In ogni caso bellisismo film,a me ha fatto riflettere molto.

 

 

Infatti, ci sono tanti dettagli che fanno pensare che Prot arrivasse davvero dallo spazio, ma ce ne sono altrettanti che fanno pensare che fosse solo un malato mentale. Ti lascia tanti dubbi e pensieri ed in più insegna anche ad essere una persona migliore sotto certi aspetti :ok: gran film!

 

 

PS Hai scritto male

 

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su iris sta facendo un film bellissimo che ho visto tempo fa ... non ricordo il nome ma è nel 600 o 700 e parla di questo ragazzo che percepisce tutti i profumi ... spettacolo sto film e iris che è l)unico canale decente di mediaset

Il film l'ho visto anche io, si chiama Profumo - Storia di un assassino.

Veramente niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film l'ho visto anche io, si chiama Profumo - Storia di un assassino.

Veramente niente male.

non so te ma io di quel film adoro l'attrice che fa la ragazza alla fine (quella con i capelli rossi per intenderci).Bellissimo come film,ma cosa che ancor più mi stupisce è Iris (che si,ho scoperto da poco dato che da poco ho il digitale LOL) ogni sera verso tardi o anche prima fa sempre bei film abbastanza vecchiotti ma sempre bellissimi film...diamine ora che l'ho scoperto sto solo li LOL.

PS.ora incomincio a vedermi Il labirinto del fauno,un'altri film di cui in tanti me ne parlavano

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...