Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ultimamente ho guardato "Il Dittatore", film molto divertente, dopotutto con sacha baron cohen non poteva essere altrimenti, non so se qualcuno di voi ha avuto l'onore di vedere film altrettanto demenziali come "Ali G Indahouse" o "Bruno"! Un buon film per spararsi qualche risata!

 

Ma udite udite, il 21 sono andato a vedere "Blues Brothers" riproiettato in occasione dell'anniversario dell'Universal, e che dire, sempre uno spettacolo! Peccato abbiano tagliato inspiegabilmente ben 4 scene!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eee sono alle Hawaii, il fuso segnava data 27 giugno. :D

Nessuno? Neanche se dicessi Ritorno al futuro? ;)

 

 

Ok era la data in cui il protagonista andava nel futuro (il nostro presente)

Ma lo so solamente perchè su FB c'erano un miliardo di post con sta cosa, i film non li ho mai visti :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

the prototype.

E' percaso tratto da un libro perchè il personaggio mi ricorda quello di Steel Man: uno scienziato elabora un materiale ingrado di assorbire urti ed esplosioni e quando suo fratello polizitto vinene ferito gravemente utilizzza questa tecnologia per creare una tuta e farsi giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere ESP : fenomeni paranormali .. il film non mi è dispiaciuto , inizialmente era un pò noioso ma con il tempo ha iniziato ad essere discreto ... l'unica cosa e che sono confuso su un pò di punti quindi se qualcuno di voi li ha capiti ben venga (li metto sotto spoiler così se qualcuno non ha visto il film non si spoilera un pò di cose)

 

 

* quando inizia il film c'è un'intervista al produttore se non ricodo male , lui dice che il video non è stato ritoccato e che la registrazione durava 72 ore mi sembra.

ora il dubbio è questo . come hanno fatto a trovare tutte le videocamere ? dopo aver visto i video non si sono chiedi dove effettivamente fossero finite queste persone ? e soprattutto come hanno fatto a trovare l'ultima telecamera ?

 

*fin dall'inizio sembrava tutto normale , il classico manicomio e così via , ma verso metà quando iniziano le varie manifestazioni cosa succede realmente ?

vi ricordate l'inizio quando entrano ? nel portone c'è una scritta , ma quel portono era all'esterno quindi non poteva mai dare ad un'altro reparto invece è stato così nel film e sembra che tipo siano entrati nella parte opposta del manicomio , ovvero quella realmente infestata e ritornando al dubbio di prima , loro sono in una parte inesistente del manicomio o sbaglio ? quindi le telecamere non si potevano mai ritrovare

 

poi bo ho tante cose in mente ... se qualcuno di voi ha capito meglio il film mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione

 

 

 

 

 

cambiando discorso ... i fumetti di capitan america etc non li ho mai visti , ma ora io mi chiedo cosa s'inventeranno .. perchè la fine di capitan america diciamo che è l'inizio di the avengers quindi se c'è una storia nuova dovrebbe essere sviluppata sulla sua vita dopo tutto quello che è successo con loki ? stessa cosa per thor ci faranno vedere cosa succederà a loki visto che è tornato ad asgard con thor ?

 

bo forse rivaranno qualcosa come per i vari film usciti prima di avenger e alla fine ci faranno vedere un trailer di avenger 2 xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere ESP : fenomeni paranormali .. il film non mi è dispiaciuto , inizialmente era un pò noioso ma con il tempo ha iniziato ad essere discreto ... l'unica cosa e che sono confuso su un pò di punti quindi se qualcuno di voi li ha capiti ben venga (li metto sotto spoiler così se qualcuno non ha visto il film non si spoilera un pò di cose)

 

 

* quando inizia il film c'è un'intervista al produttore se non ricodo male , lui dice che il video non è stato ritoccato e che la registrazione durava 72 ore mi sembra.

ora il dubbio è questo . come hanno fatto a trovare tutte le videocamere ? dopo aver visto i video non si sono chiedi dove effettivamente fossero finite queste persone ? e soprattutto come hanno fatto a trovare l'ultima telecamera ?

 

*fin dall'inizio sembrava tutto normale , il classico manicomio e così via , ma verso metà quando iniziano le varie manifestazioni cosa succede realmente ?

vi ricordate l'inizio quando entrano ? nel portone c'è una scritta , ma quel portono era all'esterno quindi non poteva mai dare ad un'altro reparto invece è stato così nel film e sembra che tipo siano entrati nella parte opposta del manicomio , ovvero quella realmente infestata e ritornando al dubbio di prima , loro sono in una parte inesistente del manicomio o sbaglio ? quindi le telecamere non si potevano mai ritrovare

 

poi bo ho tante cose in mente ... se qualcuno di voi ha capito meglio il film mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione

 

 

 

 

 

cambiando discorso ... i fumetti di capitan america etc non li ho mai visti , ma ora io mi chiedo cosa s'inventeranno .. perchè la fine di capitan america diciamo che è l'inizio di the avengers quindi se c'è una storia nuova dovrebbe essere sviluppata sulla sua vita dopo tutto quello che è successo con loki ? stessa cosa per thor ci faranno vedere cosa succederà a loki visto che è tornato ad asgard con thor ?

 

bo forse rivaranno qualcosa come per i vari film usciti prima di avenger e alla fine ci faranno vedere un trailer di avenger 2 xD

 

 

L'ho visto stamattina anche io, e a dire la verità non mi ha spaventato per niente... noioso all'inizio, e nelle scene terrorizzanti... bhè, poco spaventoso

Riguardo quello che hai messo sotto spoiler, credo siano solo incongruenze del regista... dopotutto non mi pare che sto film fosse così famoso

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sono tutte robe buttate li... cioè quelle domande me le fare se la storia fosse DAVVERO vera, non sapendo che è un filmetto fatto tanto per cavalcare la scia di Paranormal (che oh, non farà paura, ma nel suo è fatto bene... soprattutto il 3).

 

Comunque mi sto riguardando K-PAX, del quale mi ricordavo poco. Penso uno dei pochi film nel suo genere che mi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

paralormal activity, esp fenomeni paranormali, chernobyl diaries ecc ecc hanno tutti preso spunto (ma non arriveranno mai a quel livello) di The Blair Witch Project...! quello si che è stato bello...! pensando al fatto poi che è stato realizzato con 0 effetti speciali e con 4 soldi in croce... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

paralormal activity, esp fenomeni paranormali, chernobyl diaries ecc ecc hanno tutti preso spunto (ma non arriveranno mai a quel livello) di The Blair Witch Project...! quello si che è stato bello...! pensando al fatto poi che è stato realizzato con 0 effetti speciali e con 4 soldi in croce... :ok:

e aggiungerei che essendo una "novità" BWP a creato anche più hype rispetto a pa ecc...e questo ha contribuito a "impressionare" di più gli spettatori e farlo piacere di pià

 

L'ho visionato anche io, ma sinceramente potevano fare molto di più, la trama era interessante, quindi potevano far svolgere le vicende in modo diverso.

l'idea era carina, ma l'impronta che gli hanno dato era quasi da B-movie...quando l'ho visto sono rimasto abbastanza deluso, proprio perchè sembrava che ci si potesse sviluppare qualcosa di interessante sopra, peccato...altra pecca importante è la recitazione anche questa,imho, allo stremo di un b-movie

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

The Blair witch project non è stato una novità, è stata una rivisitazione, a livello di tecnica di ripresa, di altri film di cui il capostipite è stato cannibal holocaust di Deodato.

Ho amato il primo paranormal activity perchè è stato uno dei pochi horror a spaventarmi e, nonostante fosse in soggettiva, non mi ha dato l'effetto mal di mare di altre produzioni simili come Cloverfield (che non mi dispiace) e Blair. Un altro titolo in soggettiva da vedere è REC ovviamente un'altra pellicola che ho visto decine di volte.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

The Blair witch project non è stato una novità, è stata una rivisitazione, a livello di tecnica di ripresa, di altri film di cui il capostipite è stato cannibal holocaust di Deodato.

Ho amato il primo paranormal activity perchè è stato uno dei pochi horror a spaventarmi e, nonostante fosse in soggettiva, non mi ha dato l'effetto mal di mare di altre produzioni simili come Cloverfield (che non mi dispiace) e Blair. Un altro titolo in soggettiva da vedere è REC ovviamente un'altra pellicola che ho visto decine di volte.

no no ma anche io ho visto tutti i film che hai citato... paranormal, rec, cloverfield intendo e li reputo tutti molto belli..! ma The Blair witch project per me è stata una vera e propria novità (come ha detto giustamente Marcus Fenix) ed è quello che mi è piaciuto di gran lunga di più... :ok:

p.s. (cannibal holocaust non l ho mai sentito)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannibal holocaust è diviso in due parti, la prima è convenzionale mentre la seconda è in stile mockumentary come Blair quindi il filmato ritrovato. In genere lo sconsiglio questo film se si ha un'anima animalista, troppe bestioline macellate nel film, un topo (o un altro roditore), un ragno, un maialino, una scimmietta e una tartaruga tutti uccisi "in diretta"

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece cloverfield è sembrato un po banalotto in realtà <_<

Gli altri che avete citato invece sono rimasto soddisfatto, apparte pa, davvero nonostante ci Abbia provato a rivalutarlo non mi ha lasciato nulla, quando dico nulla intendo il vuoto più totale, ne paura, ne amarezza, ne delusione. Mi hai lasciato totalmente impassibile, che forse è la cosa peggiore per un film...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...