Marco D. Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Su Iris stanno trasmettendo La moglie dell'astronauta con Johnny Depp e l'affascinante Charlize Theron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 (modificato) variante dei mockumentary sono i mondo movie genere inventato da noi italiani, alcuni belli, strani e grotteschi. Modificato 4 Luglio 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 visto per intero v per vendetta...un'altro capolavoro che sicuramente non scorderò mai...e la scena finale che goduria Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 visto per intero v per vendetta...un'altro capolavoro che sicuramente non scorderò mai...e la scena finale che goduria solo ora... :polliceverso: sono ormai diversi anni che è uscito...dovevi vederlo molto molto prima... comunque meglio tardi che mai... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 solo ora... :polliceverso: sono ormai diversi anni che è uscito...dovevi vederlo molto molto prima... comunque meglio tardi che mai... :ok:pintu, pensa che io devo ancora vederlo... ma provvederò dai... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 pintu, pensa che io devo ancora vederlo... ma provvederò dai... :whip: :blink: :ph34r: coriiiiiiiiii subitooooooo a guardarlooooooooo...è un ordine soldato... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 :whip: :blink: :ph34r: coriiiiiiiiii subitooooooo a guardarlooooooooo...è un ordine soldato... :asd:sarà fatto collega juventino...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 (modificato) ma perchè blair witch fa paura? a me no.ma poi non ha inventato nulla blair witch, ci sono almeno 10 mockumentary usciti prima fin dagli anni 60. diciamo che blair è uscito a fine anni 90 a ha avuto tanta pubblicità e spinta.Il film fu innovativo perchè la tecnica usata era rara e sembrava nuova ma non fece paura nemmeno a me. Modificato 4 Luglio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 solo ora... :polliceverso: sono ormai diversi anni che è uscito...dovevi vederlo molto molto prima... comunque meglio tardi che mai... :ok:he lo so...lo avevo incominciato a vedere una volta ma mi sono addormentato (lo facevano la sera tardi)...il bello che io vedevo quella mascera in molti posti(tipo anonymous) ma non sapevo che ci stava un capolavoro del genere dietro...comunque se tutte le persone del mondo facesso come nel finale di quel film credo che sarebbe uno dei momenti più epici dell'intera umanità...peccato che siamo tutti terrorizzati dal potere dei grandi ... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Io penso che andrò a vedermi Spiderman... ho visto una rece di un tuber italiano (e letto/sentito molti commenti) e sembra veramente FIGO... nel senso, han dato molto (ma molto) spazio ai personaggi più che ai poteri... è molto più psicologico dei film di Raimi e i personaggi sono curati meglio. Spiderman poi sembra più in linea con quello del fumetto: oltre al fatto di avere finalmente lo spara-ragnatele, lo spidy del film è anche più votato al sarcasmo. Per il costume che sembra "brutto", dicono che nel film viene spiegato perchè è fatto così.Inoltre il 3D sembra veramente azzeccato e un evento in particolare (che tutti conoscono, anche i neofiti del ragno, quindi non è praticamente uno spoiler...) la morte di zio ben è stato reso in maniera DAVVERO azzeccata, col personaggio che ha molto più carattere della versione di Raimi e che quindi si fa "sentire" di più nel momento di cui sopra.Sono veramente curioso di andarlo a vedere... qualcuno si azzarda persino ad accostarlo (pur con cautela) al lavoro fatto da Nolan su Batman. In ogni caso questa versione di spiderman si rifà molto alla serie Ultimate da quanto ho letto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Io penso che andrò a vedermi Spiderman... ho visto una rece di un tuber italiano (e letto/sentito molti commenti) e sembra veramente FIGO... nel senso, han dato molto (ma molto) spazio ai personaggi più che ai poteri... è molto più psicologico dei film di Raimi e i personaggi sono curati meglio. Spiderman poi sembra più in linea con quello del fumetto: oltre al fatto di avere finalmente lo spara-ragnatele, lo spidy del film è anche più votato al sarcasmo. Per il costume che sembra "brutto", dicono che nel film viene spiegato perchè è fatto così.Inoltre il 3D sembra veramente azzeccato e un evento in particolare (che tutti conoscono, anche i neofiti del ragno, quindi non è praticamente uno spoiler...) la morte di zio ben è stato reso in maniera DAVVERO azzeccata, col personaggio che ha molto più carattere della versione di Raimi e che quindi si fa "sentire" di più nel momento di cui sopra.Sono veramente curioso di andarlo a vedere... qualcuno si azzarda persino ad accostarlo (pur con cautela) al lavoro fatto da Nolan su Batman. In ogni caso questa versione di spiderman si rifà molto alla serie Ultimate da quanto ho letto. Andato a vedere ieri sera.L'ho trovato nettamente meglio rispetto a tutti e tre gli Spider Man precedenti sotto praticamente tutti gli aspetti. Ciò che preferisco è il fatto che questo Spidey è molto più umano: prende botte e conseguente segno sul corpo che non sparisce appena toglie il costume, per fare un esempio che ho apprezzato parecchio.Personalmente non mi sento di accostarlo al Batman di Nolan perchè quest'ultimo lo trovo comunque superiore (forse anche perchè, comunque, trovo Batman e molti dei suoi cattivi personaggi più interessanti e strutturati rispetto a quelli di Spidere Man).Un paio di cose mi hanno fatto un pò storcere il naso: 1) le scene in cui, non mascherato, salta e si appende al canestro fracassando tutta la struttura e quando rilancia il pallone da football in campo e piega uno dei pali (quelli del rugby per intenderci): possibile che nessuno si chieda nulla? Nessuno che si fa perlomeno incuriosire da queste cose, che lo segua o robe simili? Le ho trovate un pò forzate come situazioni, specie se rapportate al nulla a cui portano2) devo ammettere che ieri, causa antistaminico, ero un pò intontito, ma non ho compreso il fatto che il professore Connors sia prima buono, poi cattivo (senza apparenti motivi logici, visto che a quanto ho capito anche da "lucertolone" ragiona, visto anche che parla), e poi di nuovo buono con l'ultimo atto che fa. Forse per via della tossina che si innietta che agisce stile "nuova droga che gira negli USA che fa mangiare gli umani"? Altre spiegazioni non ne vedo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 sarà fatto collega juventino...! meglio per te... B) he lo so...lo avevo incominciato a vedere una volta ma mi sono addormentato (lo facevano la sera tardi)...il bello che io vedevo quella mascera in molti posti(tipo anonymous) ma non sapevo che ci stava un capolavoro del genere dietro...comunque se tutte le persone del mondo facesso come nel finale di quel film credo che sarebbe uno dei momenti più epici dell'intera umanità...peccato che siamo tutti terrorizzati dal potere dei grandi ... per questa volta sei perdonato... :mrgreen: P.S. per chi ha visto il nuovo Spiedrman...quali sono i villian presenti nel film???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 P.S. per chi ha visto il nuovo Spiedrman...quali sono i villian presenti nel film???... :?: Metto sotto spoiler: il solo Lizard. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 V per vendetta è un film che a mio parere deve essere visto necessariamente per tutti i temi che tratta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 V per vendetta è un film che a mio parere deve essere visto necessariamente per tutti i temi che tratta Concordo pienamente!! è un filmone Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Metto sotto spoiler: il solo Lizard. solo lui... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 solo lui... :piange: Io invece lo preferisco.Nel senso che buttare due-tre cattivi in un unico film, a meno che non siano semplici comparse e/o citazioni, mi pare solo una trovata per accontentare più pubblico a rischio di incastrare in malo modo tutta la storia.Questo Spider Man è poi sì un film di azione, ma si concentra maggiormente sullo sviluppo dei vari personaggi, specie quello del protagonista. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 hanno fatto in fretta questo reboot di spidy per incastrarlo nel secondo film dei vendicatori, la tattica marvel al cinema è ormai questa, fare un film sl super eroe singolo e poi metterlo in gruppo.comunque l'ho visto ottimo film meglio degli altri 3 con maguire inadatto. per me dovevo però fare il viso di lizard classico da coccodrillo non come un visitors. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 hanno fatto in fretta questo reboot di spidy per incastrarlo nel secondo film dei vendicatori, la tattica marvel al cinema è ormai questa, fare un film sl super eroe singolo e poi metterlo in gruppo.comunque l'ho visto ottimo film meglio degli altri 3 con maguire inadatto. per me dovevo però fare il viso di lizard classico da coccodrillo non come un visitors. in ogni caso mi pare che la paramount abbia dovuto girare 'sto film per non perdere l'eslclusiva sul brand dell'arrampicamuri (così avevo sentito in alcune recensioni). Non sono sinceramente convintissimo di vederlo in un avengers 2 a dire il vero (almeno non se è come me lo stanno descrivendo sto film)... perchè sembra puntare molto più sulla psicologia del personaggio e, tra i personaggi degli avengers di ora (tutti abbastanza "sboroni" e da comic vecchio stile) non so quanto potrebbe starci. ripeto, sempre SE me lo sto immaginando bene... comunque devo vederlo, poco ma sicuro Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) non tanto più psicologico degli altri film marvel, non è un come gli ultimi batman. è più psicologico degli altri spidy.comunqeu i diritti sono marvel studios e columbia. Modificato 5 Luglio 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 hanno fatto in fretta questo reboot di spidy per incastrarlo nel secondo film dei vendicatorinon credo. hanno fatto questo reboot perchè raimi ha litigato con la produzione e il progetto per spiderman 4 si è trasformato in questo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneOnTheWeb Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Per quanto possa sembrare strano é molto improbabile che questo Spider-man possa essere gettato nel prossimo film dei Vendicatori, semplicemente per la questione dei diritti Spider-man/Columbia Avengers/Paramount. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) comunque, la columbia è sony, spiderman è in mano sony quindi.avengers era della paramount e ora è del gruppo disney (l'ha comprato nel 2010, insieme ad ironman 3).sony e disney sono due "capigruppo". infine, l'accordo tra la paramount e la marvel si fermava ad ironman 3, non so se sia veramente previsto un avengers 2. Modificato 5 Luglio 2012 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 si sono già usciti i loghi leaked di avengers 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Consiglio di vedere Zodiac,un film che prende come pochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.