Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto Max Payne n blu ray. Mi chiedo come abbiano potuto realizzare un film così brutto da un'idea così buona. La sceneggiatura del gioco era molto ben scritta e il personaggio di Max molto ben delineato, complici le numerose sequenze narrate in voce paensiero. Invece il film non è che un action di mezza tacca con poche scene emozionanti.

 

Molto, molto deluso dall'acquisto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Max Payne n blu ray. Mi chiedo come abbiano potuto realizzare un film così brutto da un'idea così buona. La sceneggiatura del gioco era molto ben scritta e il personaggio di Max molto ben delineato, complici le numerose sequenze narrate in voce paensiero. Invece il film non è che un action di mezza tacca con poche scene emozionanti.

 

Molto, molto deluso dall'acquisto. :rolleyes:

L'ho visto sabato pomeriggio con un amico.Erano anni che un film non mi annoiava cosi' tanto... :sleep:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

penso stia parlando

di tutte quelle scene fatte in 3D al computer... ad esempio nella battaglia tra wolverine e wade quando si trovano in cima alla ciminiera dell'isola

 

@hard gears: probabilmente hai ragione, ma non escluderei un errore da parte dei sceneggiatori...

PS: bello il bulldog di amsterdam :rotfl:

 

grazie mille.....il bulldog da quando sono andato ad amsterdam è diventato il mio logo fisso.... :dance:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato ieri Resident evil degeneration e devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso. Secondo me una spanna sopra resident evil 2 e anni luce con il terzo episodio. Solo il primo film è stato di buona fattura imho

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono amante dei genere horror ma questo weekend ado a vedermi San Valentino di Sangue 3D dopo aver visto domenica scorsa Star Trek...carino lo consiglio

 

Per Star Trek non so che dirti, ma ti consiglio di stare alla larga da San Valentino di sangue 3D: è tutta un' impresa commerciale ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto fast and furious nuovo,il sottotitolo per me non ha significato cmq è carino. mi consigliate angeli e demoni???

Sì mi è piaciuto ma attenzione al doppiaggio ci sono mooolti attori italiani (è girato a Roma) per cui alcune voci secondarie sono orrende.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi è piaciuto ma attenzione al doppiaggio ci sono mooolti attori italiani (è girato a Roma) per cui alcune voci secondarie sono orrende.

 

 

Già Già, E' un film davvero bello, personalmente mi è piaciuto, un ottimo trhiller!!

 

ps: poi c'è anche un mio amico!!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho visto al cinema wolverine e angeli e demoni, il primo è stato veramente bello( ma dead pool è antagonista di wolverine, io pensavo che fosse dalla parte del bene), mentre angeli e demoni sinceramente non mi ha entusiasmato così tanto pensavo in qualcosa di piu' emozionante. adesso aspetto 2012 almeno avremo una panoramica di quello che accadrà in questo benedetto anno e quindi potro' iniziare, fin d'ora a trovare il modo per sviare a queste catastrofi, ho visto il trailer azz altro che tsunami, ehehehehe, onde alte 3000 - 4000 metri, beh io avevo pensato di schivare quelle onde con un elicottero o un aereo, pero' penso che allostesso tempo ci siano forti venti, anzi fortissimissimi.

Beh dovro' rifletterci sopra prima o poi una soluzione si trova :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..sono sconvolto..NON ANDATE A VEDERE ANTICRYST!! Fa veramente schifo, non ha trama, non ha NULLA di inerente con il tema ne cristiano ne "anti" cristiano, non ha nulla ne di storico (se non accenni su un argomento, tra l'altro trattato in modo blando). Si vedono cose veramente SCHIFOSE e scene di sesso obbrobriose!!, il regista è stato davvero un cane, non buttate i vostri soldi per questo film senza trama, fatto con i piedi!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..sono sconvolto..NON ANDATE A VEDERE ANTICRYST!! Fa veramente schifo, non ha trama, non ha NULLA di inerente con il tema ne cristiano ne "anti" cristiano, non ha nulla ne di storico (se non accenni su un argomento, tra l'altro trattato in modo blando). Si vedono cose veramente SCHIFOSE e scene di sesso obbrobriose!!, il regista è stato davvero un cane, non buttate i vostri soldi per questo film senza trama, fatto con i piedi!!!

Posso pure capire che il film non ti sia piaciuto, ma chiamare Lars von Trier "cane" mi sembra a dir poco un'eresia! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso pure capire che il film non ti sia piaciuto, ma chiamare Lars von Trier "cane" mi sembra a dir poco un'eresia! :rolleyes:

 

 

Carlito, prova a vedere il film e a dare un giudizio diverso dal mio veramente dico!! Apparte lei con la bernanrda al vento che si fa montare (che poi neanche è bello) onestamente non ho trovato nient'altro di interessante.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito, prova a vedere il film e a dare un giudizio diverso dal mio veramente dico!! Apparte lei con la bernanrda al vento che si fa montare (che poi neanche è bello) onestamente non ho trovato nient'altro di interessante.

Azz, allora dev'essere davvero una bella porcata di film! :x

 

A mia memoria Von Trier è sempre stato un pò pesante ed eccessivo con l'uso del sesso e delle (brutte) nudità nei suoi film, però almeno le storie non erano così orribili. Ad esempio The Kingdom e Medea a me sono piaciuti. Se vogliamo anche Idiots, sebbene osceno, è nel suo genere... sperimentale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, allora dev'essere davvero una bella porcata di film! :x

 

A mia memoria Von Trier è sempre stato un pò pesante ed eccessivo con l'uso del sesso e delle (brutte) nudità nei suoi film, però almeno le storie non erano così orribili. Ad esempio The Kingdom e Medea a me sono piaciuti. Se vogliamo anche Idiots, sebbene osceno, è nel suo genere... sperimentale! :ok:

 

 

Ma infatti lo sconvolgente è quello è un bravo (anche se strano xD) regista, hai un attore come William Dafoe (che a me piace^^) e una storia che se gestita bene, potrebbe essere davvero bella..Ma puf, non ha usato bene queste cose, giusto qualcosa è carino, ma nel complesso carli veramente, non riesco a giudicarlo positivamente!!! Se qualcuno andrà a vederlo, esponga la sua (magari è solo un mio modo di vedere :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...