Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ho appena visto Terminator Salvation: che filmone ragazzi. :bow: :bow:

 

Finalmente la serie ha ricominciato a scoprire tutta la drammaticità delle battaglie che è andata un pò perduta col terzo episodio.

 

E chi aveva paura che questo Terminator non potesse essere considerato tale perchè non era presente Schwarzy stia pure tranquillo.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini che odiano le donne bellissimo... carino anche cash...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ho adorato Transformers e aspetto il secondo (anche se dal trailer ho molta paura... la trama mi pare troppo "tirata"... un po' esagerata pure per lo standard XD)...

 

Ho visto terminator, molto bello anche se connors mi sta sulle balle

 

ma poteva lasciarlo morire alla fine? >.>

 

e mi aspettavo di vedere da un momento all'altro qualche terminator versione tostapane o bicicletta... (dai le moto terminator... ma che è... )

 

però nel complesso bello

 

anche se quelli nella base super segreta nel sottomarino sono dei pirla unici... ma si, siamo segreti e mandiamo un segnale super potente! ci sgameranno? ma nooo! .... deficenti...

 

e comunque se state leggendo quest 3d fate parte della resistenza di marte... cioè... no...

 

cavolo mi confondo con red faction...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo assolutamente vedere sto nuovo Terminator.Appena avro' tempo(spero in settimana)mi precipitero' al cinema :dance:

Anche Una notte al museo 2 mi intriga parecchio perche' ho amato il primo capitolo.Ormai e' risaputo...dove c'e' Ben Stiller il divertimento e' assicurato :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Righteous Kill-Sfida senza Regole...

 

Gran bel filmone...era un po' di tempo che non ne vedevo uno così soprendente

 

aspetta aspetta,soprendente e' la loro recitazione..... il fatto di aver visto lavorare 2 mostri sacri fianco a fianco per la prima volta(come ben sapete a Heat-la sfida lavorarono sempre separati).Ma la trama e' abbastanza di contorno,poco profonda ed affrettata.Con un finale anche molto scontato...

Io infatti ho criticato molto regista e sceneggiatore:ma dico io,vi capitano Al Pacino e De Niro e non vi impegnate a realizzare per lo meno una trama all'altezza??????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta,soprendente e' la loro recitazione..... il fatto di aver visto lavorare 2 mostri sacri fianco a fianco per la prima volta(come ben sapete a Heat-la sfida lavorarono sempre separati).Ma la trama e' abbastanza di contorno,poco profonda ed affrettata.Con un finale anche molto scontato...

Io infatti ho criticato molto regista e sceneggiatore:ma dico io,vi capitano Al Pacino e De Niro e non vi impegnate a realizzare per lo meno una trama all'altezza??????

 

Concordo...ma come sempre più accade, il film è stata una semplice azione di marketing basata sul far lavorare "insieme per la prima volta i 2 mostri sacri di Hollywood"...come sarebbe uscito il film poco importava, tanto sarebbero tutti andati comunque a vederlo per i 2 attori...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta,soprendente e' la loro recitazione..... il fatto di aver visto lavorare 2 mostri sacri fianco a fianco per la prima volta(come ben sapete a Heat-la sfida lavorarono sempre separati).Ma la trama e' abbastanza di contorno,poco profonda ed affrettata.Con un finale anche molto scontato...

Io infatti ho criticato molto regista e sceneggiatore:ma dico io,vi capitano Al Pacino e De Niro e non vi impegnate a realizzare per lo meno una trama all'altezza??????

 

Boh a me è piaciuto alla fine...si vede molto di peggio in giro...

 

Certo non è il filmone che mi riguarderei (come invece mi capita con Sl7vin ), però tutto sommato forse anche per via dell'abilità dei due santoni del cinema , mi è sembrata accettabile la trama...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me è piaciuto alla fine...si vede molto di peggio in giro...

 

Certo non è il filmone che mi riguarderei (come invece mi capita con Sl7vin ), però tutto sommato forse anche per via dell'abilità dei due santoni del cinema , mi è sembrata accettabile la trama...

Uhm..la trama raggiunge quasi la sufficienza secondo me.E' chiaro..qualche spunto interessante c'e',ma per il resto non ci siamo.Dici bene...e' l'abilita' di quei 2 a renderla piu' bella di quella che effettivamente e'.

 

Attori del genere potrebbero recitare anche in una stanza bianca per tutta la durata del film.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Terminator Salvation, come detto da alcuni Worthington ruba la scena ad un ferraginoso Bale, ottima la trovata del regista.

Il vero salvatore è un umano robotico.
Alcuni robot sembravano un antipasto di Transformers, alcuni un po' troppo esagerati.

Se si analizza il film da poco appassionati alla serie, il voto è un 7,5 a piene mani.

Da appassionato il film perde mezzo punto, non si giunge all'oscenità di Mostow (anche se le batterie nucleari riappaiono) mancano le armi futuristiche del primo capolavoro di Cameron, la sensazione di sconfitta morte e distruzione presenti dietro ogni angolo, i robot cingolati, Kyle Reese (Michael Biehn) del futuro non aveva mai visto un T-800

(bella trovata lo Swarzie computerizzato)
forse segue una linea temporale differente.

 

Pregevole la dedica a Stan Winston, mago degli effetti speciali morto l'anno scorso.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Terminator Salvation, come detto da alcuni Worthington ruba la scena ad un ferraginoso Bale, ottima la trovata del regista.
Il vero salvatore è un umano robotico.
Alcuni robot sembravano un antipasto di Transformers, alcuni un po' troppo esagerati.

Se si analizza il film da poco appassionati alla serie, il voto è un 7,5 a piene mani.

Da appassionato il film perde mezzo punto, non si giunge all'oscenità di Mostow (anche se le batterie nucleari riappaiono) mancano le armi futuristiche del primo capolavoro di Cameron, la sensazione di sconfitta morte e distruzione presenti dietro ogni angolo, i robot cingolati, Kyle Reese (Michael Biehn) del futuro non aveva mai visto un T-800

(bella trovata lo Swarzie computerizzato)
forse segue una linea temporale differente.

 

Pregevole la dedica a Stan Winston, mago degli effetti speciali morto l'anno scorso.

Visto ieri, a me è piaciuto, certo il primo non si dimentica mai , bella la scena non il robot grande e la successiva con l'inseguimento delle motorobot. Ho visto anche, anzi ho sentito, john connors rispolverare un vecchio brano dei guns (you could be mine), in realta' faceva parte della colonna sonora di terminator 2, e con grande stupore un fantastico brano degli alice in chain (rooster).

Sinceramente pensavo, che in questo episodio qua avrebbero rispedito kyle reese nel passato, invece no. Questo fa presumere ad un nuovo capitolo della serie. :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..la trama raggiunge quasi la sufficienza secondo me.E' chiaro..qualche spunto interessante c'e',ma per il resto non ci siamo.Dici bene...e' l'abilita' di quei 2 a renderla piu' bella di quella che effettivamente e'.

 

Attori del genere potrebbero recitare anche in una stanza bianca per tutta la durata del film.

 

 

Già...

 

P.s. Ci metto un po' a riconoscerti con lo stemma dei Viola e quella firma :mrgreen: il Cesa è stato perfido :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...

 

P.s. Ci metto un po' a riconoscerti con lo stemma dei Viola e quella firma :mrgreen: il Cesa è stato perfido :rotfl:

Eh...anzi che questo strazio finira' fra pochi giorni e poi tornero' quello di prima.Ma il cesa me la paga e'?Prima o poi gli faro' scontare tutto credimi :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri, a me è piaciuto, certo il primo non si dimentica mai , bella la scena non il robot grande e la successiva con l'inseguimento delle motorobot. Ho visto anche, anzi ho sentito, john connors rispolverare un vecchio brano dei guns (you could be mine), in realta' faceva parte della colonna sonora di terminator 2, e con grande stupore un fantastico brano degli alice in chain (rooster).

Sinceramente pensavo, che in questo episodio qua avrebbero rispedito kyle reese nel passato, invece no. Questo fa presumere ad un nuovo capitolo della serie. :ok:

 

Non so se lo sai, ma adesso assisteremo a un'altra trilogia di Terminator: il quinto episodio è già in lavorazione e dovrebbe uscire nel 2011. Il sesto invece dovrebbe uscire nel 2013, sempre ammesso che nel 2012 non finisca il mondo. :mrgreen:

 

Alla fine dovremmo avere 3 film ambientati prima della guerra nucleare e tre film ambientati dopo i tragici eventi del 2003. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...anzi che questo strazio finira' fra pochi giorni e poi tornero' quello di prima.Ma il cesa me la paga e'?Prima o poi gli faro' scontare tutto credimi :)

mah... intanto devi aspettare la mezzanotte tra lunedi e martedi....

 

Mi sono visto John Rambo, da come me l' avevano descritto mi aspettavo qualcosa di meglio... Molto crudo, come deve essere, però non mi ha trasmesso le emozioni dei primi.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sai, ma adesso assisteremo a un'altra trilogia di Terminator: il quinto episodio è già in lavorazione e dovrebbe uscire nel 2011. Il sesto invece dovrebbe uscire nel 2013, sempre ammesso che nel 2012 non finisca il mondo. :mrgreen:

 

Alla fine dovremmo avere 3 film ambientati prima della guerra nucleare e tre film ambientati dopo i tragici eventi del 2003. :ok:

No, non lo sapevo. E io che pensavo di aver fatto la scoperta dell'acqua calda. Quindi adirittura non uno, ma ne usciranno piu' di uno, si ma così lo stanno allungando troppo il brodo. Poi c'è il rischio che facciano pure un episodio, su kyle che ritorna nel passato, quindi riprendono il primo, ma naturalmente si avra' una trama diversa.

Qui mi sa che non si esce piu' da questo circolo vizioso, oltretutto c'e' pure dimezzo il 2012, un ostacolo insormontabile, dai non ti preoccupare, se vero che nel 2012 accadra' qualcosa, abbiamo gia' pronti goldrake, mazinga z, il grande mazinga, che ci aiuteranno, si è sparsa la voce in giro, di una stretta collaborazione tra giapponesi e alieni (non so di quale galassia) i quali, appunto, hanno preso spunto da vecchi cartoni animati per creare questi robots che provvederanno ad aiutarci contro la possibile minaccia di alieni provenienti dal pianeta x. Sara' una guerra lunga ed estenuante, ma alla fine portera' un cambiamento radicale, nel nostro modo di vivere.

Berlusconi è uno dei possibili piloti, grazie alle sue doti persuasive, potra' confondere iol nemico. :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete visto quella sporca ultima meta? mi fa sempre ridere quel film :mrgreen:

 

A me ne avevano sempre parlato bene, ma non avevo mai avuto l'occasione di vederlo, fino a ieri sera.

Troppo divertente :mrgreen: :mrgreen:

 

E poi le cheerleaders sono uno spettacolo per gli occhi..... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...