Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo. Il cinema Italiano ogni tanto sforna dei film bellissimi e non è vero che abbiamo degli attori di serie B. Certo è che in Italia non verranno mai fatti film da riempire il botteghino come i colossal americani, semplicemente perchè qui da noi non ci stanno i soldi per farli.

Ad esempio andatevi a vedere l'ultimo film della Archibugi "Questione di cuore" con Albanese e Rossi Stuart e poi mi dite se è brutto e se gli attori recitano male... per quel che mi riguarda è un piccolo capolavoro. Anzi a dirla tutta trovo che il cinema americano sia stucchevole e che ci propini sempre la stessa minestra di effetti speciali e salvataggi dell'universo. Parte del cinema italiano oggi come oggi è valido, intelligente e alcuni attori italiani sono molto bravi.

Stessa cosa vale per il cinema francese, anche dalla francia molte volte escono dei film che sono delle chicche uniche ma che nessuno li considera perchè non pubblicizzati a dovere. Per fortuna che ogni tanto di qualcuno di questi se ne parla, come ad esempio "Giù al Nord", una commedia geniale e divertente che gli americani mai riusciranno a realizzare.

Poi i gusti sono gusti ed è giusto che ognuno si dedichi ai propri, pero' non è giusto sparare a zero contro il cinema italiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che i registi italiani vogliano fare "carriera" con film impegnati, nel sociale o lanciare attorucoli completamente incapaci di recitari ma solo di bell'aspetto.

il problema che la nostra produzione non è in grado di produrre kolossal con la K maiuscola o comunque io in 17 anni non ne ho mai visti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Houdini, trama da 6,5 peccato per il resto una noia mortale, Guy Pearce poca roba, film anni luce lontano da The Prestige e The Illusionisti.

Voto: film da Rete4, incita allo sbadiglio, tappabuchi.

 

Wolverine: Hugh Jackman sembra nato per impersonare il "tappo canadese", personaggio tamarro, incazzoso e dotato di humour.

Ottimo spin-off da prequel alla trilogia degli X-Men, da appassionato voto: 8. (essendo un film sui supereroi le americanate sono tollerate)

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo di essere un esperto di vampiri...ma dopo aver visto Twilight ieri sera mi sono ricreduto:eh si...perche' brillano davanti al sole come le fatine winx,si arrampicano come delle scimmie sugli alberi e giocano a baseball nel tempo libero.Ah..alcuni sono vegetariani per scelta.

 

Ma che bella pellicola,avrebbero dovuto metterci un bel bollino con scritto su "Vietato ai maggiori di 14 anni" :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Houdini, trama da 6,5 peccato per il resto una noia mortale, Guy Pearce poca roba, film anni luce lontano da The Prestige e The Illusionisti.

Voto: film da Rete4, incita allo sbadiglio, tappabuchi.

Ricordo con estremo piacere queste 2 pellicole in particolare the illusionist che è veramente bello!

 

Credevo di essere un esperto di vampiri...ma dopo aver visto Twilight ieri sera mi sono ricreduto:eh si...perche' brillano davanti al sole come le fatine winx,si arrampicano come delle scimmie sugli alberi e giocano a baseball nel tempo libero.Ah..alcuni sono vegetariani per scelta.

 

Ma che bella pellicola,avrebbero dovuto metterci un bel bollino con scritto su "Vietato ai maggiori di 14 anni" :?

Anch'io ho dovuto soffrire per arrivare alla fine di questo film strambo,nel qule i personaggi somigliano di più a quelli di dragonball che a vampiri.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo con estremo piacere queste 2 pellicole in particolare the illusionist che è veramente bello!

 

 

Anch'io ho dovuto soffrire per arrivare alla fine di questo film strambo,nel qule i personaggi somigliano di più a quelli di dragonball che a vampiri.

uhm...piu' che dragon ball mi hanno ricordato i personaggi di Dawson Creek..... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...piu' che dragon ball mi hanno ricordato i personaggi di Dawson Creek..... :drunken:

per come erano conciati e per come facevano i fighi sicuramente dawson creek,ma per i ''superpoteri'' non c'è storia,sono come quelli di goku!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine: Hugh Jackman sembra nato per impersonare il "tappo canadese", personaggio tamarro, incazzoso e dotato di humour.

Ottimo spin-off da prequel alla trilogia degli X-Men, da appassionato voto: 8. (essendo un film sui supereroi le americanate sono tollerate)

scusa una domanda ma quanto sono brutte le riproduzioni al computer nel film? e poi si vede la tipa che quando cade ha i fili dietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolverine si guarda bene... è il migliore degli episodi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito vulvarine ma va bene lo stesso :mrgreen:

 

Stasera potrei uscire o vedermi uno degli ultimi film, mi piacerebbe changeling... Si starà a vedere eh!

 

Chageling è un gran film...e te lo dice uno che non è un appassionato di Eastwood...

 

Di recente ho visto Disastro a Hollywood ma ve lo sconsiglio, al massimo vi strapperà qualche sorriso ma per il resto l'ho trovato noioso...

 

Per il discorso sul cinema italiano la penso esattamente come Snake ma siccome non sono un copione come Shadow non ripeto :mrgreen: E manderei volentieri a cagare Moccia ( e ancora di più chi lo considera un grande scrittore/sceneggiatore...mah)

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una domanda ma quanto sono brutte le riproduzioni al computer nel film? e poi si vede la tipa che quando cade ha i fili dietro.

che film hai visto?perchè se l'hai visto sul web... tranquillo una versione del film senza effetti di post produzioni è stata trafugata e purtroppo ( o per fortuna ) messa sui siti si condivisione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto My Blooy Valentine 3D, uscito proprio ieri...ragazzi una STRONZATA colossale! Horror che non si può definire horror, protagonisti inutile..e soprattutto solo qualche scena in 3D, il resto o si vede in normale 2D o si vede completamente sfocato, da far girare la testa....boh. Cmq lo sconsiglio, meglio puntare su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Wolverine Origins.Davvero gran bel film,molto ma molto meglio di tutti e 3 gli Xmen messi insieme.Hugh Jackman e' stato a dir poco eccezionale. :bow:

sisi bellissimo film ma si sono altamente fregati del fumetto facendo la trama, comunque intendendolo come film è molto bello, se non fosse per Barak...ehm..Deadpool che è anche il mio personaggio preferito... :rolleyes:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi bellissimo film ma si sono altamente fregati del fumetto facendo la trama, comunque intendendolo come film è molto bello, se non fosse per Barak...ehm..Deadpool che è anche il mio personaggio preferito... :rolleyes:

Visto anch'io e quoto, gran bel film! Si parla già di un seguito del prequel XD Il fumetto non l'ho letto, ma secondo me è anche un bene che cambino un po' la trama: a un purista magari non andrà bene, ma io personalmente preferisco vedere un film dove non sa già per filo e per segno cosa succede :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...