Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto "L'incredibile Hulk" dico che Edward Norton regge bene il film come Tim Roth nei panni dell'antagonista di turno voto 7. Appare anche il buon Lou Ferrigno (l'Hulk dei telefim degli anni 70)....

Direi che Hulk di Ang Lee rimane un brutto ricordo.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "L'incredibile Hulk" dico che Edward Norton regge bene il film come Tim Roth nei panni dell'antagonista di turno voto 7. Appare anche il buon Lou Ferrigno (l'Hulk dei telefim degli anni 70)....

Direi che Hulk di Ang Lee rimane un brutto ricordo.

Alla fine del film c'e' stato l'incontro tra il generale e john stark. Quindi molto probabile nel prossimo film uno scontro tra Hulk e Ironman

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei citare in questa sede l'immortale capolavoro di Serghiej M. Einstein "La Corazzata Potemkin", (viceregista Grigorj Aleksandrov)

Nella corazzata potemkin mi hanno impressionato il montaggio analogico e gli stivali dei soldati, nonchè la carrozzella del povero bambino.

 

W FANTOZZI

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo saputo oggi che in questi giorni è morto Stan Winston, grande realizzatore di effetti speciali, che ha reso reali paure e incubi in vari film, ma che ci ha permesso anche di sognare. CIAO STAN.

Per chi non sa nulla su Stan Winston

 

 

Beh mi spiace, ha creato personaggi mitici (vedi Predator) e soprattutto i fantastici dinosauri di Jurassic Park..

 

 

Ah ragazzi, ho da poco visto Apocalipse Now Redux, consigliatissimo, se avete 3 ore libere occupatele per lui, ben realizzato e bello "polposo", un film di guerra serio non quel polpettume epicheggiante... :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

CINEMA: E' MORTO L'ATTORE STATUNITENSE BERNIE MAC

Los Angeles, 9 ago. - (Adnkronos) - E' morto Bernie Mac, uno dei volti afro-americani piu' noti di Hollywood. A darne notizia i media statunitensi. Il cinquantenne attore e' deceduto ieri a Chicago per una polmonite. Divenuto famoso per la serie televisiva "The Bernie Mac Show", per la quale ha avuto anche alcune nomination agli Emmy e ai Golden Globe, Mac e' stato protagonista della serie "Ocean" con George Clooney e Brad Pitt, del film "Babbo Bastardo" del 2003, e di "Indovina chi", rivisitazione nera della celebre pellicola del 1967 "Indovina chi viene a cena". Bernie Mac e' stato, inoltre, uno dei quattro attori afro-americani a prendere parte al documentario del 2000 di Spike Lee "The original Kings of Commedy". Soffriva di infezioni polmonari dal 1980. (Ids/Pn/Adnkronos)

 

09-AGO-08 18:27

 

Aggiungerei la piccola parte in Transformers, come venditore di auto usate.

Ciao Bernie.

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono i film horror e d'azione, perchè secondo me senza suspence e paura non si fa nulla

i film sentimentali/ romantici di solito non mi piacciono, ma a volte capita che ne vedo uno niente male

 

 

in quanto a film horror, adoro IT, shining e altri di Stepehen King (ho la collezione completa dei suoi film) :drunken: :drunken: , anche se a volte sono piuttosto ripetitivi

 

l'unico film horror che non mi ha neanche entusiasmato è "non aprite quella porta".............quasi mi annoiavo a vedere il tipo che tagliava i protagonisti con la motosega ( visto che sono così abituato a giocare a Gears of War) :shock: :shock:

e poi la storia non ha un senso

 

 

un altro film che non mi è piaciuto è "kill bill"

è trooopo stupido :crazy:

e poi è troppo fuori dal normale. :crazy: come può una persona che gli è stato amputato il braccio girare che li escono litri e litri di sangue senza neanche svenire, anzi urlando come una pazza

oppure quando si decapita uno con la spada, non si vede il sangue che esce facendo una fontanella e che poi si vede anche l'ultimo spruzzo. intanto il corpo rimane lì, senza neanche dare l'idea che dovrebbe essere morto entro pochissimi secondi

( lo stesso regista ha fatto anche CSI e li non ci sono queste scene macabre) :crazy:

 

 

un film che merita secondo me è "il sesto senso": un film horror/ psicologico che è bellissimo

 

sopratutto nelle scene rapidissime e macabre che ti fanno letteralmente SALTARE dalla sedia ( figuratevi che salti che faccio io con un sistema home-theater al massimo)...............

oppure nelle scene quando si rivela cosa vede il protagonista e quando descrive i morti (anche peggio di vederli)

da far proprio gelare il sangue nelle vene e da far salire una tempesta di brividi sulla schiena :shock: :shock:

(mi fa tremare solo a pensarci) :shock:

 

il regista di questo film (dovrebbe essere indiano :??: ) ha fatto un altro film che dovrebbe essere bellissimo:

s' intitola "e venne il giorno"

 

qualcuno l'ha visto??????????

 

 

qualcuno mi può dire anche come è "cloverfield" (non so se vederlo in dvd) oppure "speed racer" (al cinema me lo sono perso) :??: ??????????

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire anche come è "cloverfield" (non so se vederlo in dvd) oppure "speed racer" (al cinema me lo sono perso) :??: ??????????

 

Cloverfield è

un film che io ho adorato ... è sicuramente particolare visto che si presenta come la registrazione di un filmato amatoriale (durante questo evento sovrannaturale a New york che però non ti sto a dire sennò tanto vale vederlo) registrato con una videocamera a mano da uno dei protagonisti del film...personalmetne l'ho trovato appassionante..sicuramente è da vedere anche se di per se la trama non è originalissima

 

Speed Racer

guardandolo ha cambiato il mio giudizio ad occhio che avevo espresso sul trailer...è un film secondo me ben fatto, a metà tra un film vero e proprio e un film in grafica computerizzata visto il largo uso che ne viene fatto in ambientazioni, auto, effetti , ecc ecc... E' un Cars con attori in carne ed ossa ... non mancano situazioni divertenti e spiritose ... un film leggero ma che a me è piaciuto abbastanza

 

Negli ultimi giorni sono finalmente riuscito a vedere Bullit con il mitico Steve McQueen...gran gran bel filmone da vedere...ho trovato la trama un po' deludente ma è recitato da dio e l'inseguimento è tra i migliori di tutti i tempi... :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente non si parla di The Dark Knight... :fischio:

 

Io l'ho visto e non mi è dispiaciuto affatto: ottimo il filone dark che ha scelto Nolan, certamente non visionario e cartoon/gotico come quello di Tim Burton ma sicuramente d'effetto e soprattutto rispettoso verso il personaggio nella sua versione cartacea. Trovo che in questi film Batman venga molto più delineato e umanizzato rispetto ai precedenti capitoli di Burton e Schumacher un pò più metafisici (ovviamente escludendo a priori "Batman e Robin" assolutamente da bruciare in pubblica piazza).

 

Lode alla buonanima di Heat Ledger il quale ha saputo dar vita ad un Joker davvero notevole, molto meno "pagliaccio" come quello dell'inarrivabile Nicholson, ma senza dubbio credibile e mooolto più intrigante e inquietante del protagonista! Una cosa che ho particolarmente gradito è la scelta volcale italiana dell'attore: Adriano Giannini, figlio del celebre Giancarlo il quale ha prestato la voce proprio sul Joker del primo Batman di Burton. Se avete buon orecchio riuscirete a sentire la stessa pasta vocale (nonchè scelta d'interpretazione) di suo padre nei momenti in cui parla abbassando il tono di voce... davvero incredibile! Sembra di ascoltare un clone! :bow:

 

Paradossalmente però una nota negativa da attribuire all'opera viene data proprio dalla localizzazione italiana: in particoalre al doppiatore scelto per il protagonista, Claudio Santamaria che a volte è riuscito addirittura a farmi contorcere sulla poltrona del cinema per alcune interpretazioni agghiaccianti (per non parlare di alcuni vistosi errori di sync). Sono certo che questi orrori dipendono più dalla fretta con cui è satato localizzato il film in Italia che dalla capicità oggettiva dell'attore dato che su Batman Begins non ricordo evidenti silmili mancanze. :whew:

 

Bello, sono molto curioso di gustarmelo in inglese quando uscirà in blueray. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai sapere poi se merita, naturalmente senza spoilerare assolutamente nulla sulla trama :fischio:

 

visto.

 

merita per gli appassionati della serie. Trama abbastanza floscia e scontata, attori poco ispirati, battute scontate ed altre piccole cose...

 

dire queste cose per me è difficile, visto che sono un appassionato ed ho tutti i dvd delle 9 serie...sigh...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta che metto piede in questo topic... :ph34r:

 

Comunque consiglio a tutti un film che ha fatto storia: Easy Rider.

Attenzione pero', non e' la semplice storia di due motociclisti che viaggiano per l'america... e' una approfondita analisi della societa' in tutte le sue sfaccettature. Tratta della liberta' e di come viene "imposta", del modo di pensare della medio-borghesia e della cultura americana (ma non solo, e' applicabile a tutto il pianeta). Consigliatissimo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi piacciono diversi generi cmq i miei preferiti sono: Rocky-Rambo-Pirati dei Caraibi-Star Wars-Full Metal Jacket-Scarface-L'ultimo dei Mohicani-Braveheart- sicuramente ne ho dimeticato qualcuno... cmq questi secondo me sono tra i migliori al mondo... anche l'ultimo dei mohicani secondo me è eccezzionale e invito chiunque a dire il contrario e invito chi nn la ancora visto di vederlo al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mancano 30 giorni - 7 ore - 52 minuti all'evento........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Intanto mancano 30 giorni - 7 ore - 52 minuti all'evento........

non so perche' ma scommetto che ti riferisci ad un certo film in CG del buon Lucas...

Io...ahime'....sono un fottuto nostalgico ed aspetto con ansia IL FILM(notare le maiuscole) con un duo da pelle d'oca:di nome fanno Al e Robert.Ah..chiaro che aspetto anche l'ultima pellicola firmata da Tony Scott con il suo pupillo Washington.Ecco..a parte questi 2(e 88 minuti,altro film con Al)non attendo altro....

 

Come gia' detto ad inzio film sono un cinefilo con la mente proiettata ancora agli anni 80.Le ultime produzioni di hollywood hanno perso fascino e non possono regere il passo con i BEI film di un tempo.E' tutto...

 

edit:ho scritto film ma intendevo topic.Be',parlando di film mi e' uscita spontanea quella parola...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perche' ma scommetto che ti riferisci ad un certo film in CG del buon Lucas...

Io...ahime'....sono un fottuto nostalgico ed aspetto con ansia IL FILM(notare le maiuscole) con un duo da pelle d'oca:di nome fanno Al e Robert.Ah..chiaro che aspetto anche l'ultima pellicola firmata da Tony Scott con il suo pupillo Washington.Ecco..a parte questi 2(e 88 minuti,altro film con Al)non attendo altro....

 

Come gia' detto ad inzio film sono un cinefilo con la mente proiettata ancora agli anni 80.Le ultime produzioni di hollywood hanno perso fascino e non possono regere il passo con i BEI film di un tempo.E' tutto...

Mi trovo completamente d'accordo, soprattutto la parte evidenziata 8)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...