Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono visto "30 giorni di buio".Tutto sommato e' un film di vampiri godibile(mi aspettavo di peggio)e lo cosiglio agli appassionati del genere :ok:

 

Insieme a quel film ho preso anche "E venne il giorno" che vedro' prossimamente.Per chi l'ha visto sapete dirmi se e' un buon film o no?Ho sentito pareri molto contrastanti su questa pellicola...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il film di Aldo Giovanni e Giacomo com'é? qualkuno l'ha visto? :rolleyes:

Una ca**ata enorme. Non buttare i soldi finchè sei in tempo :mrgreen:

 

uhm...allora il regista(M.Night Shymalan)si sta rincretinendo di brutto.Dopo aver diretto "il sesto senso" ha sfornato una cagata dopo l'altra,tipo The Village e Signs.

Eh si..e' stato troppo sopravvalutato mi sa.....

Signs a me è piaciuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

signs bellissimo film... ok ha un ritmo particolare, ma ha anche classe... ho visto madagascar2 bellissimo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme a quel film ho preso anche "E venne il giorno" che vedro' prossimamente.Per chi l'ha visto sapete dirmi se e' un buon film o no?Ho sentito pareri molto contrastanti su questa pellicola...

Un brutto film, l'idea di base è anche interessante ma sviluppata male e a volte in modo incoerente. Per 30 giorni di buio devo dire che non è male peccato per i protagonisti che sono molto anonimi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Natale A Rio" dopo anni di lontananza dai cinepanettoni...

 

Forse proprio per questo sono riuscito a farmi due risate facili e prevedibili ma dopotutto ho passato due orette in modo divertente :mrgreen:

 

la Hunziker però è da sopprimere come attrice...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto il cosmo sul comò: purtroppo mi ha deluso, il trio non è riuscito ad incidere come in altre pellicole passate, producendo un film privo di spessore e che strappa con molta fatica qualche sottile risata. Speriamo si tratti di un semplice errore di percorso, visto le gran dosi di divertimento che il trio ha saputo ofrrire negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni ho visto tre film:

 

Ultraviolet: oh my god! Insomma se volete vedere una bella ragazza che combatte prendetevi Underworld ma questo film lasciatelo sullo scaffale, certo c'è Milla Jovovich ma evitiamo grazie. Insulso banale e le scene di azione non sono certo lo stato dell'arte, tutto è spinto troppo oltre (come l'inseguimento in moto)

 

Brian di Nazareth: dei Monthy Python. Tutti a gridare al capolavoro sinceramente non l'ho trovato così ne geniale ne così divertente. E' un film del 79 e si sente il peso dell'età, in ogni caso da vedere al posto di quei cinepanettoni di questi giorni.

 

Beetlejuice: ah che regista Tim Burton, qui un po' sottotono e con effetti speciali al limite del ridicolo ma il film è una vera e propria piccola perla. Il cast d'eccezione riesce a mantenere alto l'interesse per una trama che, anche se un po' giù di corda, scivola in modo piacevole. La piccola Lydia interpretata da una giovane Winona Rider dark come non mai

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Beetlejuice: ah che regista Tim Burton, qui un po' sottotono e con effetti speciali al limite del ridicolo ma il film è una vera e propria piccola perla. Il cast d'eccezione riesce a mantenere alto l'interesse per una trama che, anche se un po' giù di corda, scivola in modo piacevole. La piccola Lydia interpretata da una giovane Winona Rider dark come non mai

 

e be',questa come dici e' proprio una vera e propria perla.Da notare che

Keaton era l'attore feticcio di Burton(lo porto' con se nei 2 Batman)prima dell'arrivo di Johnny Depp.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il cinema taliano tolto qualche piccola eccezzione e morto

 

E scommetto che tra quelle piccole eccezzioni ci sia il mittttico "NUTRIAMAN"!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Il capolavoro ( veneto ) del secolo!!!! :D

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni vedrò Underworld revolution, il primo episodio mi è piaciuto e di questa pellicola ne parlano tutti abbastanza bene :ok:

 

Guarda, merita solo per lei ( http://www.word.co.il/media/images/Kate_Beckinsale_21.jpg ) ed i suoi vestitini di pelle attillati!!! :loving:

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto elderon tempio di luce una cosa del genere? mi ispirava...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Riconsiglio Rec l'ho appena rivisto, è un horror particolare ma personalmente è piaciuto veramente tanto

sisi,e' un film che mi ha sopreso.Non e' un capolavoro ma e' una spanna sopra centinaia di film usciti negli ultimi anni.Se devo essere onesto anche Cloverfield non e' stato male...ma non e' di certo all'altezza di Rec.

 

Cmq un film horror che mi sento di consigliare e' "i 13 Spettri",uscito un po' di tempo fa.Se vogliamo andare ancora piu' indietro con gli anni c'e' una pellicola di serie b che merita di essere vista:"La Creatura",tratti da un racconto di H.G.Lovercraft.

 

A proposito,c'e' un altro film(non horror)che mi ha colpito veramente tanto e che ho rivisto proprio ieri.Si chiama "Il mio nemico" con Dennis Quaid.Vedetelo ragazzi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

Distretto 13: le Brigate della Morte

Essi Vivono

 

Questa sera gli amanti dei manga anime, potevano vedersi: Il Castello Errante di Howl.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...