Matt Jean Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Sinceramente, guardando i video, sto avendo svariati dubbi. ci avete fatto caso che, per esempio, nella grande maggioranza dei casi il sistema "punta e spara" e praticamente essenziale per vincere in uno scontro? Così facendo ho la seria paura che l'azione venga fin troppo frammentata. Sparare come un normale FPS non serve a niente, e mettere in pausa per mirare diventerà di conseguenza obbligatorio. Sarà pur vero che le uccisioni fatte in questo modo sono molto spettacolari, ma bisogna anche ammettere che nel bel mezzo dell'azione non si può continuamente mettere in pausa per prendere la mira. Mi sembra una cosa abbastanza stonante, visto che spezza di netto il ritmo frenetico delle battaglie. Se ci fate attenzione poi, durante le animazioni in cui si cerca di fare l'uccisione, si rimane vulnerabili al fuoco nemico. Ergo: nelle situazioni più caotiche sarà molto semplice morire, visto che il sistema a turni ci lascia vulnerabili e visto che il sistema di combattimento in tempo reale non è molto curato come in un normale gioco d'azione. Altra caratteristica che mi ha stupito in negativo è la grafica, fatta di modelli poligonali piuttosto grezzi e di animazioni superate. Questo gioco saprà dir la sua sicuramente per l'eccezionale mare di possibilità che potrà offrire, ma a mio giudizio soffre non poco delle scelte inerenti al gameplay di base, e anche di una grafica che mi è sembrata visivamente poco spettacolare. Qualche mese fa avrei comprato il gioco ad occhi chiusi, ma adesso sto avendo dicersi dubbi. staremo a vedere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 anche io ho avuto semrpe dei dubbi sulla pausa... è fatica capire... penso che non bisogna aspettarsi uno sparatutto e si dovranno alternare le due modalità... da quello che vedo nei filmati mi sento abbastanza tranquilllo... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 anche io ho avuto semrpe dei dubbi sulla pausa... è fatica capire... penso che non bisogna aspettarsi uno sparatutto e si dovranno alternare le due modalità... da quello che vedo nei filmati mi sento abbastanza tranquilllo... Anche io la pensavo come te, ma ci hai fatto caso che nei tre filmati di oggi quasi tutti i combattimenti sono stati risolti con questo sistema di pausa (che se non sbaglio si chiama VATS)? Potrò anche sbagliarmi, ma mettere in pausa ogni qual volta che ci troviamo di fronte a un combattimento mi sembra una scelta mal curata per chi desiderasse continuità nell'azione. E mi dispiace veramente dire così, poichè, a parte questa scelta di gameplay, Fallout 3 è probabilmente il gioco più vasto mai creato. Il fatto che ogni singola scelta si ripercuota sul resto del gioco testimonia il fatto che siamo di fronte a un gioco in cui è il giocatore che crea a piacimento lo sviluppo narrativo in base alle sue scelte. Una trovata veramente geniale, sorprendente e strabiliante allo stesso tempo. Purtroppo però, ripeto, è il gameplay che mi dissuade.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Anche io la pensavo come te, ma ci hai fatto caso che nei tre filmati di oggi quasi tutti i combattimenti sono stati risolti con questo sistema di pausa (che se non sbaglio si chiama VATS)? Potrò anche sbagliarmi, ma mettere in pausa ogni qual volta che ci troviamo di fronte a un combattimento mi sembra una scelta mal curata per chi desiderasse continuità nell'azione. E mi dispiace veramente dire così, poichè, a parte questa scelta di gameplay, Fallout 3 è probabilmente il gioco più vasto mai creato. Il fatto che ogni singola scelta si ripercuota sul resto del gioco testimonia il fatto che siamo di fronte a un gioco in cui è il giocatore che crea a piacimento lo sviluppo narrativo in base alle sue scelte. Una trovata veramente geniale, sorprendente e strabiliante allo stesso tempo. Purtroppo però, ripeto, è il gameplay che mi dissuade.... Vai qui: Recensione Spaziogames (second time) Bethesda cerca di raccogliere le precedenti caratteristiche della serie Fallout e di amalgamarle al meglio...È un atto d'amore di veri fanboy, i ragazzi di Bethesda hanno sempre ammirato la serie Fallout e cercano di riportarla agli antichi fasti. Così i Vats cercano di infondere le meccaniche da RTS di cui si fregiava la serie per PC...I punti Vats ri esauriscono e vanno "riempiti" nelle fasi FPS, non è che devi mettere sempre in pausa, i Vats sono più risolutivi per gli scontri ma non vincolanti...Quello che più mi preoccupa dai filmati è il comportamento dei nemici, alcuni mi sembrano poco reattivi Modificato 28 Ottobre 2008 da oO 610 Oo "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 c'è gente che dice che avrebbe preferito tutto a turni... probabilmente giocando il sistema di pausa verrà comodo per uscire dalle situazioni difficili... c'è una barra per ricaricarlo, non lo puoi usare semrpe... motli giochi (fear, max pain) utilizzavano una specie di bullet time... qui si può usare la strategia a turni.... è anche molto spettacolare... nulla vieta di non abusarne o addirittura di non usarla affatto, anche se penso che sia difficile non usarlo mai... purtroppo bisogna capire che non è un fps... le immagini ingannano... anche mass effect sapeva molto di fps a vedere i filmati, invece si poteva giocare anche molto diversamente... non penso questo sia troppo diverso... probaiblmente con i giusti potenziamenti potrai giocarlo più o meno come fps... secondo me anche mass effect era un ibrido non del tutto riuscito, ma cmq gradevole... mi aspetto qualcosa del genere... non sono assolutamente giochi da prendere per il gameplay nei combattimenti... se uno cerca quello meglio un fps puro o un action... anche oblivion mostrava il fianco nei combattimenti... abbastanza noiosi... da quello che vedo sono fiducioso... mi pare che questi siano più vari e spettacolari... con sangue a iosa... sicneramente anche io avrei preferito un fps con gli altri elementi da rpg... ma non ce ne sono in giro... anche perchè non tutti gli amanti di rpg vogliono un tipo del gioco del genere... anzi molti detestano sia gli action che gli fps... per questo si fanno questi ibridi... per accontentare un po' tutti... per sperimentare... alla fine c'è anche il rischio di scontentare tutti in effetti... penso che in futuro vedremo anche qualcosa di diverso, ma oggi ci si deve accontentare di una via di mezzo fra il passato e il futuro in questo tipo di giochi... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mah....sinceramente io non mi sto' ponendo tutti questi problemi perche' so per certo che il gioco avra' una profondita' incredibile contornata da una trama validissima;ora non e' il caso di analizzare i video ingame e scovare i difetti.Una volta immersi nel titolo tante cose passeranno in secondo piano,datemi retta.E molte cose che ora vi lasciano l'amaro in bocca e vi lasciano uno scetticismo adosso pian piano muteranno e magari chissa'..... vi piaceranno. Con questo fallout 3 andremo sul sicuro,e' uno dei pochi giochi che consiglierei a tutti di comprare ad occhi chiusi.Ed e' un gioco che mischiando piu' generi attirera' un bel numero di persone.Strano infatti che nel topic ci sia questa poca partecipazione.Ad altri forum stanno contando i giorni da mesi... comunque sara' mio al lancio.Non mi lasciero' di certo scappare un titolo di questa portata e'? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ultimamente ci stò azzeccando sempre vedi dead space...questo fallout invece mi sembra poca roba...gameplay troppo "leggero" e grafica sufficente...il problema è verificare se ce ne sono di meglio e sono sicuro ce ne siano... http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) ultimamente ci stò azzeccando sempre vedi dead space...questo fallout invece mi sembra poca roba...gameplay troppo "leggero" e grafica sufficente...il problema è verificare se ce ne sono di meglio e sono sicuro ce ne siano... Ok, ora puoi pure abbassare la cresta: 1) "sto" senza accento; 2) gameplay troppo "leggero": perché "leggero"? Perché virgolettato? Hai provato il gameplay? Con quale versione del videogioco? Come è un gameplay "pesante"? 3) Grafica sufficiente? Hai visto il videogioco girare? Su quale televisore? Su quale monitor? Hai visto i video su Internet? Definizione dei video? Definizione del monitor su cui hai visto i video da Internet? Siti da cui hai visto i video? Ti riferisci ai personaggi? Alle texture? 4) "Il problema è verificare se ce ne sono di meglio e sono sicuro ce ne siano...", verificare cosa? Se ci sono videogiochi migliori di Fallout 3, intendi? Già pubblicati? In fase di pubblicazione? Riconducibili alla serie Fallout? Riconducibili alle meccaniche insite nel gioco Fallout 3? Hai provato il gioco in modo da saper indicare le meccaniche di Fallout 3? Se sei sicuro che già ce ne siano (sì, ma di cosa?) allora il problema non si pone. Insomma, di cosa stai parlando? Vuoi vantarti delle tue doti di preveggenza in ambito videoludico? Non capisco. Modificato 29 Ottobre 2008 da oO 610 Oo "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 fallout3 fa paura, si contenderà il gioco dell'anno con gow2 e pochi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 è uscita la video recensione su Gametrailers Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ok, ora puoi pure abbassare la cresta: 1) "sto" senza accento; 2) gameplay troppo "leggero": perché "leggero"? Perché virgolettato? Hai provato il gameplay? Con quale versione del videogioco? Come è un gameplay "pesante"? 3) Grafica sufficiente? Hai visto il videogioco girare? Su quale televisore? Su quale monitor? Hai visto i video su Internet? Definizione dei video? Definizione del monitor su cui hai visto i video da Internet? Siti da cui hai visto i video? Ti riferisci ai personaggi? Alle texture? 4) "Il problema è verificare se ce ne sono di meglio e sono sicuro ce ne siano...", verificare cosa? Se ci sono videogiochi migliori di Fallout 3, intendi? Già pubblicati? In fase di pubblicazione? Riconducibili alla serie Fallout? Riconducibili alle meccaniche insite nel gioco Fallout 3? Hai provato il gioco in modo da saper indicare le meccaniche di Fallout 3? Se sei sicuro che già ce ne siano (sì, ma di cosa?) allora il problema non si pone. Insomma, di cosa stai parlando? Vuoi vantarti delle tue doti di preveggenza in ambito videoludico? Non capisco. abbottonati che fa freddo. Ho scritto il mio parere e non serve vegenza. Poi se tu come tanti altri volete comprare questo gioco fatelo nessuno ve lo vieta...ma come voi quando lo esaltate parlate dicosa: Hai provato il gameplay? Con quale versione del videogioco? Hai visto il videogioco girare? Su quale televisore? Su quale monitor? Hai visto i video su Internet? Definizione dei video? Definizione del monitor su cui hai visto i video da Internet? Siti da cui hai visto i video? Ti riferisci ai personaggi? Alle texture?...dai per quanto ruiguarda spiegazioni a differenza di alcuni io non pontefico, e dopo che giochi per 15 anni a videogiochi sinceramente come sono sicuro altri, a me basta vedere video e parlare con qualcuno che se ne intende di videogiochi per capire....detto questo enjoy! ripeto che per me questo è poca roba, per non parlare della funzionalità di "turni"...cmq mio parere...respect! http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Ha preso 9.4! Ne hanno parlato BENISSIMO!!! Non sono però riuscito a capire che sistema di salvataggi c'è. Spero che sia alla Obliviono dove puoi salvare quando vuoi Ora sono eternamente indeciso tra Fable 2 e Fallout 3 Modificato 29 Ottobre 2008 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ha preso 9.4! Ne hanno parlato BENISSIMO!!! Non sono però riuscito a capire che sistema di salvataggi c'è. Spero che sia alla Obliviono dove puoi salvare quando vuoi Ora sono eternamente indeciso tra Fable 2 e Fallout 3 ma sai i voti oggi come oggi lasciano il tempo che trovano, vedi alcuni giochi di calcio prendono dal 6,5 al 9 in base alla rivista o al sito, detto questo io dico che per me non è un capolavoro come si legge ma può essere solo un mio giudizio e spero di sbagliarmi... http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Recensione su XMU: Pro: Ambientazione affascinante Infinita esplorazione in tempo reale Spettacolari combattimenti a turni Libertà interpretativa pressoché totale Contro: "Oblivion with guns?" Beh, quasi Verdetto: Un gioco di ruolo solido e profondo come un rifugio antiatomico Voto: 9.1 http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) abbottonati che fa freddo. Ho scritto il mio parere e non serve vegenza. Poi se tu come tanti altri volete comprare questo gioco fatelo nessuno ve lo vieta...ma come voi quando lo esaltate parlate dicosa: Hai provato il gameplay? Con quale versione del videogioco? Hai visto il videogioco girare? Su quale televisore? Su quale monitor? Hai visto i video su Internet? Definizione dei video? Definizione del monitor su cui hai visto i video da Internet? Siti da cui hai visto i video? Ti riferisci ai personaggi? Alle texture?...dai per quanto ruiguarda spiegazioni a differenza di alcuni io non pontefico, e dopo che giochi per 15 anni a videogiochi sinceramente come sono sicuro altri, a me basta vedere video e parlare con qualcuno che se ne intende di videogiochi per capire....detto questo enjoy! ripeto che per me questo è poca roba, per non parlare della funzionalità di "turni"...cmq mio parere...respect! Sì, sì, respect! Non è detto che io acquisterò Fallout 3. Mi piacerebbe che si motivassero i pareri. Sto leggendo post in cui è un susseguirsi di: "Raga, lo compro 'sto gioco?"... "È una schifezza!"... "Per me è poca roba"... "Vai tranquillo"... "I gusti so' gusti" "Halo 3 non si tocca!" Ma che senso ha? Se invece di scrivere: "Grazie alla mia esperienza in fatto di videogiochi, vi so dire, dall'odore della maglietta degli sviluppatori, che il videogioco va lasciato sullo scaffale", si scrivesse: "Sconsiglio questo gioco per i ripetuti bug, freeze" o "lo sconsiglio per i temi trattati"o "dopo 30 ore di gioco lo consiglio per i seguenti motivi"...La discussione sarebbe molto più valida! Altrimenti ci fermiamo ai gusti e facciamo il processo alle intenzioni del publisher...A me Halo 3 fa ribrezzo; il prossimo titolo di Bungie farà pena; per non parlare di Gears of War 2 (fidati, è inconsistente...Me lo sento a pelle: è poca cosa, basta guardare la dentatura di Cliff , per non parlare poi del prossimo GTA X... :rotfl: Modificato 29 Ottobre 2008 da oO 610 Oo "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ma sai i voti oggi come oggi lasciano il tempo che trovano, vedi alcuni giochi di calcio prendono dal 6,5 al 9 in base alla rivista o al sito, detto questo io dico che per me non è un capolavoro come si legge ma può essere solo un mio giudizio e spero di sbagliarmi... Guarda, in linea generale una volta provato il titolo sono sempre stato daccordo con i voti di GT Poi Oblivion lo ho ADORATO (giocato tutto da cima a fondo eccezione fatta per le espansioni ) è il pensiero di avere un titolo come quello ambientato nell'apocalittico futuro mi esalta assai I miei unici dubbi sono sia sul combattimento "a turni" che sui salvataggi dei quali non riesco a capire da nessuna parte come siano Se qualcuno ha voglia di illuminarmi gliene sono grato Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Guarda, in linea generale una volta provato il titolo sono sempre stato daccordo con i voti di GT Poi Oblivion lo ho ADORATO (giocato tutto da cima a fondo eccezione fatta per le espansioni ) è il pensiero di avere un titolo come quello ambientato nell'apocalittico futuro mi esalta assai I miei unici dubbi sono sia sul combattimento "a turni" che sui salvataggi dei quali non riesco a capire da nessuna parte come siano Se qualcuno ha voglia di illuminarmi gliene sono grato oblivion anche a me è piaciuto tantissimo, i combattimenti non sono proprio a turni, tu puoi scegliere di lanciarti e sparare o fare a mazzate oppure di fermare l'immagine, la figura verrà scannerizzata e tramite alcune piccolissime combinazioni di tasti potrai decidere se "automaticamente" sparare in testa, gambe busto etc, difettando secondo me molto la difficoltà, c'è da dire che non è obbligatorio dunque non è gravissimo mi sembra solo che potevano evitare tutto qui... http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) se ti è piaciuto oblivion questo è ancora meglio, la grafica non è scarsa come dici, il combattimento non è a turni ma puoi scegliere di farlo anche con un fps, storia spettacoalre, candidato a gioco dell'anno. poi i gusti sono gusti e può non piacere ma resta uno dei migliori giochi dell'anno. Modificato 29 Ottobre 2008 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Sì, sì, respect! Non è detto che io acquisterò Fallout 3. Mi piacerebbe che si motivassero i pareri. Sto leggendo post in cui è un susseguirsi di: "Raga, lo compro 'sto gioco?"... "È una schifezza!"... "Per me è poca roba"... "Vai tranquillo"... "I gusti so' gusti" "Halo 3 non si tocca!" Ma che senso ha? Se invece di scrivere: "Grazie alla mia esperienza in fatto di videogiochi, vi so dire, dall'odore della maglietta degli sviluppatori, che il videogioco va lasciato sullo scaffale", si scrivesse: "Sconsiglio questo gioco per i ripetuti bug, freeze" o "lo sconsiglio per i temi trattati"o "dopo 30 ore di gioco lo consiglio per i seguenti motivi"...La discussione sarebbe molto più valida! Altrimenti ci fermiamo ai gusti e facciamo il processo alle intenzioni del publisher...A me Halo 3 fa ribrezzo; il prossimo titolo di Bungie farà pena; per non parlare di Gears of War 2 (fidati, è inconsistente...Me lo sento a pelle: è poca cosa, basta guardare la dentatura di Cliff , per non parlare poi del prossimo GTA X... :rotfl: ma no, dai parlo seriamente cosa centrano gli estremismi come odore della maglietta etc...alcuni video sono molto significativi poi non è una schifezza secondo me ma ci si aspetta sempre il max dalla nostra console e questo non mi sembra di ottenerlo da fallout, da qui a dire che è una schifezza ce ne passa... qui c'è un bel video descrittivo guardate verso il min. 3.50, l'animale viene bloccato, scanner colpo alla testa con riuscita del 95% e che succede, che colpiamo l'aria, ARIA, e l'animale schizza un pò di sangue dalla bocca...guardate tutto il video e datemi i vostri pareri... Modificato 29 Ottobre 2008 da RE CAIO http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) ma sai i voti oggi come oggi lasciano il tempo che trovano, vedi alcuni giochi di calcio prendono dal 6,5 al 9 in base alla rivista o al sito, detto questo io dico che per me non è un capolavoro come si legge ma può essere solo un mio giudizio e spero di sbagliarmi... sono daccordo con te i voti lasciano il tempo che trovano ma fallout 3 è serissimo candidato a gioco dell'anno e non tanto per i voti..c'è chi criticava il 9,6 di ign perchè troppo alto..poi si sono visti parecchi 9,8 e addirittura il 10 di eurogamer..ora il 9,4 di gametrailer che è il più stretto nei voti..per chi dice che la grafica non è un granchè mi sa tanto che di grafica non ne capisce molto..far girare un mondo di gioco enorme fluidamente come riesce a fare fallout 3 è un miracolo su una console da 179 euro che usa gli oramai vetusti dvd..considerando anche che giochi come far cry 2 hanno dimostrato che si può creare un mondo vasto ma al tempo stesso graficamente eccezionale,fallout 3 non fa altro che confermare questa inversione di tendenza e ci fa dimenticare mondi vasti e penosi alla mercenaries 2..consideriamo poi che la versione 360 è la migliore e il gioco(dell'anno)è fatto! Modificato 29 Ottobre 2008 da turellone78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Un gioco che presenta i bug di fallout 3 non può avere 9.8 o 10 in alcun modo. http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Un gioco che presenta i bug di fallout 3 non può avere 9.8 o 10 in alcun modo. Quali bug? "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Un gioco che presenta i bug di fallout 3 non può avere 9.8 o 10 in alcun modo. questi secondo me sono giochi da 7/7.5 per gli appassionati , se diamo quei voti finiremo con lo sforare il 10, come diceva qui sopra un'altro utente, non credo prorpio sarà il titolo dell'anno, e aggiungo che allora gow 2 cosa deve prendere 13? dai ci sono dei parametri da rispettare...e i bug sono ovviamente presenti in un titolo del genere a causa di come dicevate voi enormità degli spazi e tecnica di gioco secondo me non eccelsa...comunque sicuramente carino, contesto solo gioco dell'anno e capolavoro... Modificato 29 Ottobre 2008 da RE CAIO http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Un gioco che presenta i bug di fallout 3 non può avere 9.8 o 10 in alcun modo. infatti la versione play3 ha preso di meno essendo scandalosamente inferiore(vedi recensione gamespot)e piena di bug..comunque a me se lo comprate o no non me ne viene niente perciò se non vi piace non lo comprate e risparmiate che di sti tempi è anche meglio!io dicevo gioco dell'anno non in senso assoluto ma comunque lo reputo un serissimo candidato insieme a gears 2,fable 2 e dead space..a seconda dei gusti degli utenti ci mancherebbe altro sennò compreremmo tutti i giochi. Modificato 29 Ottobre 2008 da turellone78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 questi bug? Aspetta a finire "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati