Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, qualcuno ha info su questo gioco (un'altro GDR :dance: ) tipo ambientazione, battaglie a turni o real time, visuale, ecc...

assomiglia ad Oblivion in queste cose?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come mass effect ? :??:

non ho capito se è una battuta :crazy: comunque io ho chiesto se assomiglia ad Oblivion perchè gli sviluppatori sono gli stessi, Mass Effect che centra?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se è una battuta :crazy: comunque io ho chiesto se assomiglia ad Oblivion perchè gli sviluppatori sono gli stessi, Mass Effect che centra?

Forse intendeva paragonarli perche' Fallout3 sara' un rpg ambientato in un mondo futuristico.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se è una battuta :crazy: comunque io ho chiesto se assomiglia ad Oblivion perchè gli sviluppatori sono gli stessi, Mass Effect che centra?

 

Caro amico, non era una battuta :mrgreen: fin quando non escono img e video non si sa quasi nulla, l' unica info che sappiamo te la detta sia la news di mondo che il buon Viga :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico, non era una battuta :mrgreen: fin quando non escono img e video non si sa quasi nulla, l' unica info che sappiamo te la detta sia la news di mondo che il buon Viga :dance:

OK, ma visto che ci sono 2 precedenti non credo che questo sarà completamente diverso, dunque qualche informazione si potrebbe avere.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Davverooo stilosooo!!

 

L'inquadratura che zooma su quei dettagli piccoli piccoli, come l'orsetto, la radio...la musica anni 30, a poi l'inquadratura che allarga scoprendo quel microcosmo del vagone devastato opposto alla vastità della città che maestosa mostra tutti i suoi spazi immensi.

 

Non so niente di questa saga, se non che dal video si intuisce un'era post-atomica, e ore e ore di gioco visto il logo di Bethesda a fine trailer :mrgreen:

 

Da attendere!!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva paragonarli perche' Fallout3 sara' un rpg ambientato in un mondo futuristico.......

 

edit avevo capito male

Modificato da keyboardlover
http://images.google.it/images?q=tbn:NHkaBUcxVTsJ:www.editorskeys.com/img/products/protoolskeyboard_k_large.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra e sicuramente sarà bellissimo. il trailer è meraviglioso. sarà un gdr o uno sparatutto? non ho capito il genere....

 

Non in un mondo futuristico, ma ai giorni nostri dopo che la guerra fredda non è finita con il crollo dell'URSS, ma con l'olocausto nucleare, un presente alternativo.

Riguardo al gameplay invece non si sa ancora nulla, dipende se useranno quello di oblivion o quello dei vecchi capitoli di questa saga.

 

qualcuno mi riassume la trama dei precenti episodi. il gameplay sarà in prima od in terza? siamo sicuro che sia un gdr all'oblivion?

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra e sicuramente sarà bellissimo. il trailer è meraviglioso. sarà un gdr o uno sparatutto? non ho capito il genere....

qualcuno mi riassume la trama dei precenti episodi. il gameplay sarà in prima od in terza? siamo sicuro che sia un gdr all'oblivion?

Dunque il genere dei due precedenti episodi era GDR con visuale isometrica dato che erano entrambi bidimensionali. Con il nuovo capitolo penso che il gioco manterrà il genere ma forse cambierà la visuale. Tra l'altro nei precedenti capitoli i combattimenti si svolgevano a turni. Riguardo alla trama ti riporto un breve riassunto tratto da wikipedia:

 

Intorno all'anno 2077 il mondo fu teatro di un'escalation militare motivata dalla volontà delle grandi potenze di accaparrarsi gli ultimi giacimenti di petrolio e uranio. Dopo mesi di scontri le nazioni più potenti (Cina e Stati Uniti) utilizzarono le bombe atomiche portando l'umanità vicina all'estinzione. In previsione di un simile avvenimento erano stati costruiti dei rifugi anti-atomici, i Vault, nel quale trovarono riparo diverse migliaia di persone. Quasi tutti gli esseri viventi rimasti all'esterno perirono, e i pochi sopravvissuti subirono mutazioni genetiche più o meno gravi. Il gioco inizia nel 2161, quando il chip necessario per la purificazione dell'acqua del Vault 13 si guasta. Il protagonista sarà chiamato ad affrontare il mondo esterno (ed essere quindi il primo, dopo quasi un secolo, ad uscire dal rifugio) per cercare il pezzo di ricambio necessario per salvare la propria gente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...