Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E anche fallout ha fatto la stessa fine di saints row 2 ,infatti sui vari siti warez è apparsa la iso di fallout 3.Il bello è che l'uploader dice che è una review copy,cioè quei giochi che le riviste e i siti ricevono dalle varie case per far recensire il proprio gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche fallout ha fatto la stessa fine di saints row 2 ,infatti sui vari siti warez è apparsa la iso di fallout 3.Il bello è che l'uploader dice che è una review copy,cioè quei giochi che le riviste e i siti ricevono dalle varie case per far recensire il proprio gioco...

 

 

Credo che il problema sia legato ai network che recensiscono i giochi su internet. Molti di questi network si affidano "sulla parola" a ragazzi che poi, dopo aver fatto la recensione, spargono l'iso su internet.

Peccato, certe cose non dovrebbero accadere :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche questo è un business, la MS ci guadagna perchè le console le vende lo stesso, le linee adsl hanno + abbonati, quelli che vendono i dvd fanno soldi a palate. Diciamo che per ognuno c'è una bella fetta di torta ora bisogna vedere se le software house mangiano oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

e c he dicono del gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(TEMPERATURA @ Oct 9 2008, 14:58) <{POST_SNAPBACK}>
e c he dicono del gioco?


Che nessuno si fida a scaricarlo, convinti che il ban scatta al 900%. E che, nella loro versione, all'inizio è in Italiano e poi diventa in Inglese (presumo perchè questa non è una copia definitiva). wink.gif
http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che nessuno si fida a scaricarlo, convinti che il ban scatta al 900%. E che, nella loro versione, all'inizio è in Italiano e poi diventa in Inglese (presumo perchè questa non è una copia definitiva). ;)

alla fine possono scaricarlo e giocarci offline e non si connettono al live fino alla sua uscita ufficiale, oppure usano un'altra console.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto vuoi che non ci sia qualche commento per capire meglio le impressioni del gioco? sti pirati, almeno commentassero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

e com'è il sitema di comabttimento?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda rulez...Io ho comprato una 360 (la mitica Core) solo per giocare a Oblivion (my tenth time, yup!)...Fallout 3 me lo gioco foss'anche in lingua tamil, però aspetto buonino il day-one...l'attesa migliora l'esperienza ludica: con tutto quello (e sì, alla fine mi ha preso la mano con l'usato della mitica X) che devo finirmi!...Salut

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi perchè nei forum di questo fallout 3 se ne parla cosi poco? A giudicare dai numerosi video in rete, sembra abbia una storia e un aspetto tecnico davvero esaltanti... potrebbe essere un'altra sorpresona stile bioshock, ovvero all'inizio poco pubblicizzato e dopo il lancio, un successo di pubblico e critica?

Link al commento
Condividi su altri siti

su gamestrayler ce ne sono di nuovi sui combattimenti, si vede anche una grafica di tutto rispetto... giocone assoluto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete giocato a fallout 1 e 2 ma se il sistema di gioco è con tutte le particolarità della mira e dell probabilità di colpire in base alle tue capacità sarà un RPG DOC! non solo, avremo una grafica spettacolare che è visibile da alcuni screenshot! beh è difficile da spiegare comunque spero sia come i precedenti giustamente con migliardi di novità dato la lunga attesa dall'ultimo capitolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho mai giocati, dei precedenti ho sentito che manca l'ironia un po' macabra, il gioco è serissimo con alto tasso di pathos... sinceramente mi aspetto un capolavoro e non penso rimarrò deluso... raramente attendo tanto un gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, grazie ai video, è stat fatta chiarezza su quello che sarà il sistema di combattimento del gioco: un misto tra azione in tempo reale, e possibilità di scelta della zona del corpo che vogliamo colpire dei nostri nemici. Più sarà giusta la scelta e più sarà spettacolare l'uccisione dei nostri avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo dei dubbi sul combattimento, li ho ancora, sono un po' il tallone d'achille di questi giochi, oblivion era noiosissimo e anche mass effect non era proprio lo stato dell'arte nei combattimenti. Ho capito che è a discrezione del giocatore giocare in tempo reale o usanbdo i turni, mi pare una buona cosa semrpe ammesso che sia bilanciata bene, dai video quando passi a turni sembra un po' facilotto il gioco, non è molto chiaro come funzioni, è spettacolare da vedere, ma dopo stanca e se alla fine semplifica di molto il gioco come sembra dai filmati, avrei preferito che facessero uno sparatutto che tenesse conto delle statistiche senza turni, cmq il fatto che sia a scelta non vieta di usarlo poco o niente, io se vedo che è una boiata lo disabilito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che ho uno in lista amici che già ci sta giocando?

anche se fosse uno "scaricatore infame" mi sembra troppo presto per averlo già...

 

è uno scaricatore infame......anche io ne ho uno in lista amici che lo gioca........è uno SCHIFO!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...