Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pienamente daccordo..se il livello è quello di mass effect e mi doppiano in italiano un gioco in cui i dialoghi sono di fondamentale importanza perchè purtroppo scusa?

 

anche gow1 aveva bug, anche halo3, oblivion, gta4, tutti i giochi hanno bug eppure i loro votoni li hanno presi, poi se è una crociata contro fallout3 allora ditelo.

mi leggi nel pensiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente daccordo..se il livello è quello di mass effect e mi doppiano in italiano un gioco in cui i dialoghi sono di fondamentale importanza perchè purtroppo scusa?

Perchè purtroppo?!Perchè il doppiaggio italiano nei giochi (salvo rare eccezioni tipo mass effect e bioshock) è davvero brutto...Poi il fascino della lingua originale è tutta un'altra storia (ovviamente IMHO).Invece sapete dirmi se esce il 30 o il 31?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è valido sicuramente... non è detto che non possa non piacere a qualcuno... anche perchè come in mass effect le immagini fanno pensare ad uno sparatutto e invece il gapelay è diverso sicuramente... sulle recensioni: in questi giochi molto hyppati manca la critica, la critica non è una cosa negativa, è un analisi obiettiva di quello che funziona o meno nel gioco e un'analisi delle caratteristiche generali affinchè sia chiaro agli utenti cosa si acquista... il problema è che in certi giochi si omettono completamente gli aspetti che non funzionano... mentre altri giochi vengono passati al lumicino... c'è una evidente disparità di trattamento dovuta al fatto che, a livello medio, le recensioni nei videogame sono un pochino artigianali e mancano di una linea editoriale ben precisa... oltretutto, a parte pressioni varie che in siti di grande prestigio internazionale è facile immaginare, e che danno il via a tutte le altre recesnioni del pianeta... c'è anche una componente psicologica dove difficilmente il recensore si va ad impelagare stroncando un gioco di certo livello, scagliandosi addosso le critiche feroci degli utenti... io invece penso che sia utile, pur non penalizzando il voto, espirmere giudizi anche severi su qualisasi gioco nelle parti che non convincono il recensore... ma non è sicuramente così oggigiorno... sono tutti 9 annunziati... si potrebbe non aspettare nemmeno le recensioni... alcuni di questi giochi il 9 se lo meritano, altri non se lo meritano, ma certamente tutti hanno dei difetti che non dovrebbero oessere omessi per onestà verso l'utente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img530.imageshack.us/img530/5137/26245537ru4.jpg

 

http://img243.imageshack.us/img243/3072/64591612tr6.jpg

 

http://img338.imageshack.us/img338/7434/19914935bz0.jpg

 

http://img530.imageshack.us/img530/7232/99488473lm1.jpg

 

http://img516.imageshack.us/img516/2782/48601614yu3.jpg

 

http://img513.imageshack.us/img513/7964/93058726zb7.jpg

 

http://img511.imageshack.us/img511/8665/59570838si1.jpg

 

http://img444.imageshack.us/img444/9462/53047679tj8.jpg

 

http://img510.imageshack.us/img510/6108/10md3.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè purtroppo?!Perchè il doppiaggio italiano nei giochi (salvo rare eccezioni tipo mass effect e bioshock) è davvero brutto...Poi il fascino della lingua originale è tutta un'altra storia (ovviamente IMHO).Invece sapete dirmi se esce il 30 o il 31?

allora speriamo sia come mass effect così siamo tutti contenti :dance: a me hanno detto il 30 da gamestop anche se io ero convinto del 31..ho chiesto a tutti i commessi e tutti mi hanno detto il 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gow1 aveva bug, anche halo3, oblivion, gta4, tutti i giochi hanno bug eppure i loro votoni li hanno presi, poi se è una crociata contro fallout3 allora ditelo.

 

 

Non ho mai visto un gioco privo di bug. A vedere certi video GTAIV doveva essere il gioco più buggato dell'anno, ma io oltre a vedere una sola volta Nico volare nel vuoto non ho visto altro.....e il gioco rimane spettacolare.

E ovvio che se invece di fare una città sconfinata fanno giochi con piccoli livelli in proporzione e poca possibilità di movimento come ad esempio in GOW i bug possibili sono molti di meno.

Una cosa è andarsi a cercare i bug , altra cosa e trovarli una tantum nel corso del gioco e se sono solo grafici la valenza è pressocchè zero in un voto recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli omini disegnati stile anni '50 fanno molto Bioshock.......non trovate?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli omini disegnati stile anni '50 fanno molto Bioshock.......non trovate?

Sì è vero :ok:

Comunque esce domani, ho sentito anche io.

Volevo spendere una parola sulla questione dei bug: io penso che un gioco come Fallout 3 rappresenti il conseguimento quasi totale di un' impresa incredibilmente complessa, ossia la creazione di un mondo di dimensioni kilometriche popolato da forme di vita varie. Se ci si pensa realmente a cosa sia Fallout 3, ci si rende conto che l' uomo è pur sempre uomo, non è un dio in grado di creare tutto in armonia... E poi Bethesda ha sempre cercato di spingersi oltre ai limiti delle console, io personalmente perdono certi bug che a volte possono pure far sorridere :) Certo però che questo gioco è un' opera che si avvicina ai concetti divini, perchè i programmatori hanno creato un mondo vastissimo virtuale e secondo me l' hanno pure fatto molto bene!

Io lo prendo sicuramente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è valido sicuramente... non è detto che non possa non piacere a qualcuno... anche perchè come in mass effect le immagini fanno pensare ad uno sparatutto e invece il gapelay è diverso sicuramente... sulle recensioni: in questi giochi molto hyppati manca la critica, la critica non è una cosa negativa, è un analisi obiettiva di quello che funziona o meno nel gioco e un'analisi delle caratteristiche generali affinchè sia chiaro agli utenti cosa si acquista... il problema è che in certi giochi si omettono completamente gli aspetti che non funzionano... mentre altri giochi vengono passati al lumicino... c'è una evidente disparità di trattamento dovuta al fatto che, a livello medio, le recensioni nei videogame sono un pochino artigianali e mancano di una linea editoriale ben precisa... oltretutto, a parte pressioni varie che in siti di grande prestigio internazionale è facile immaginare, e che danno il via a tutte le altre recesnioni del pianeta... c'è anche una componente psicologica dove difficilmente il recensore si va ad impelagare stroncando un gioco di certo livello, scagliandosi addosso le critiche feroci degli utenti... io invece penso che sia utile, pur non penalizzando il voto, espirmere giudizi anche severi su qualisasi gioco nelle parti che non convincono il recensore... ma non è sicuramente così oggigiorno... sono tutti 9 annunziati... si potrebbe non aspettare nemmeno le recensioni... alcuni di questi giochi il 9 se lo meritano, altri non se lo meritano, ma certamente tutti hanno dei difetti che non dovrebbero oessere omessi per onestà verso l'utente...

verissimo! ho quotato la tua affermazione anche per dare la possibilità di rileggerla a chi l'aveva persa...è semplicissimo,ma è davvero tutto qua...in questo periodo la media dei voti si è alzata vertiginosamente...adesso un gioco che prende 8,5 vale come uno che fino ad un paio di anni fa prendeva 6...ho visto in giro (su quasi tutti i siti ,anche questo in verità) dei voti completamente sballati verso l'alto,sembra che un gioco per prenedere 5 deve mancare proprio fisicamente dalla custodia...

troppe pressioni delle SH...troppi soldoni in ballo e troppo fanboysmo stanno prendendo il sopravvento su un settore (quello editoriale) che per sopravvivere deve tenersi tutti buoni buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è bioshock che ha preso spunto da fallout...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi avete quasi convinto a prenderlo in attesa di GOW 2!

Sapete mica dirmi il costo della limited che mi interessa molto?

Quando esce poi il gioco?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio esce o domani o dopodomani... con esattezza non ricordo!

 

il gioco è validissimo, te lo consiglio vivamente!!! La limited inoltre dovrebbe venire circa 20euro in più della versione normale quindi 89,98€! tieni conto che l'uscita ufficiale data da Bethesda è per il 31 mentre gamestop lo dà in uscita per domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco veramente bello... non c'è che dire!!! solo un consiglio... siate molto molto pignoli e seguite più le sottoquest della storia principale o lo finirete in una manciata di ore

 

detto questo, auguro a tutti buon divertimento con l'ultimo capolavoro bethesda

 

aspetta aspetta...la quest principale dura cosi' poco???????? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta...la quest principale dura cosi' poco???????? :ph34r:

 

la quest principale, se non si perde tempo in giri e missioni secondarie, è terminabile in 6/7 ore scarse la prima volta... se l'hai già fatta puoi finirlo in 2/3 ore perchè sai già dove andare e salti pezzi di trama...

 

io ho sbloccato solo 370G e 19 obiettivi dunque non ho fatto proprio tutto tutto... e ho deciso di finirlo arrivato a 30 ore di gioco una volta che ormai avevo livello 20 (il massimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...