Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti rispolvero il topic per chiedere un aiuto.Sono alla ricerca del Disco Salute del Sacro Bosco.Qualcuno mi puo aiutare?Grazie in anticipo

 

eheheh sto gioco fa diventare matti in alcuni momenti.

hai provato su youtube? ci sono una sfilza di video, praticamente tutto il gioco..per me è utilissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Uppo il topic per dirvi che ho preso questo gioco e mi piace molto.....adesso però vorrei farvi qualche domanda...

 

1)Quando sconfiggo la

Succubus Regina
a che cosa mi serve quella statua?

 

2)Dove si trova

Preziosa,la sorella di Vilma?Ma Lucrezia e Preziosa sono la stessa persona?E Messer Guglielmo?

 

Grazie a tutti per le risposte che mi darete :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Sto giocando a Overlord da qualche giorno..e mi sto divertendo..

 

l'ho preso usato qualche settimana fa, per avere un gioco da fare nel post assassin's creed 2 e tutto sommato, nonostante ci abbia giocato per solo 3/4 ore mi sto divertendo. Niente male l'idea di stare per una volta dalla parte del male :prr: ma le ambientazioni sono davvero molto carine e poi i serventi dei geni assoluti :asd: ecco, un parere tra chi ci ha giocato: ma solo io spesso, ho la sensazione di perdermi più volte o di rifare la stessa strada? Il sistema dele inquadratura non mi è sembrato fenomenale :acc:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero ti ritrovi a girovagare senza molte volte capire che devi fare.. è odioso il fattore che non abbiano inserito una specie di mappa!

 

io per fare alcune missioni ho dovuto girare mille volte a vuoto per riuscirci... a volte poi ti ritrovi dall'altro lato di un ponte senza nemmeno sapere che strada hai fatto.. cmq un bellissimo gioco, consigiato!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero ti ritrovi a girovagare senza molte volte capire che devi fare.. è odioso il fattore che non abbiano inserito una specie di mappa!

 

io per fare alcune missioni ho dovuto girare mille volte a vuoto per riuscirci... a volte poi ti ritrovi dall'altro lato di un ponte senza nemmeno sapere che strada hai fatto.. cmq un bellissimo gioco, consigiato!

Infatti sto gioco mi ha già fatto imbiestalire per questi motivi :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...