Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

Max numero di serventi e' 35 + 15 (elmo duranium) = 50

Per l'obbiettivo non so risponderti.......magari l'ho sbloccato, ma ci ho giocato tempo fa e non ricordo.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco personalmente mi sta piacendo davvero molto. Non è un rpg, quindi scordatevi i vari oblivion, two worlds o blue dragon. Però a suo modo è molto originale e a mio avviso molto divertente.

 

Inoltre volevo chiedere un informazione:

 

 

Mi manca solo il 3 incantesimo dei serventi, gli altri gli ho già presi tutti. qualcuno sa dove è? inoltre alla fine del gioco, il mana e la salute hanno lo stello livello di lunghezza? grazie.( Vorrei sbloccare l'obbiettivo di tutti gli oggetti per la torre).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho comprato da poco Overlord ( ovviamente per Xbox360 ), veramente molto bello, ben fatto ( ne approfitto per consigliarlo a tutti coloro che hanno sempre sognato di impersonare un oscuro signore nei videogames e seminare panico in giro ). Detto questo, il fatidico momento che nessuno ama è arrivato e cioè: sono rimasto bloccato al gioco!

 

Quindi.. ora sono alla ricerca di un magnate di Overlord.

 

Sono arrivato davanti la tana dei serventi blu, dovrei prendere il loro controllo per riuscire poi a spostare una colonna in acqua per entrare dentro una città infettata.. il problema è che davanti la tana dei serventi blu cè assiduamente una nebbia verde che non ne vuole proprio sapere di farmi passare! Come faccio?

 

Che qualquno mi aiuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi.. ora sono alla ricerca di un magnate di Overlord.

 

Sono arrivato davanti la tana dei serventi blu, dovrei prendere il loro controllo per riuscire poi a spostare una colonna in acqua per entrare dentro una città infettata.. il problema è che davanti la tana dei serventi blu cè assiduamente una nebbia verde che non ne vuole proprio sapere di farmi passare! Come faccio?

 

Che qualquno mi aiuti!

Prendi un po' di serventi verdi e vedrai che ti "risucchiano" tutta la nebbia velenosa.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho comprato da poco Overlord ( ovviamente per Xbox360 ), veramente molto bello, ben fatto ( ne approfitto per consigliarlo a tutti coloro che hanno sempre sognato di impersonare un oscuro signore nei videogames e seminare panico in giro ). Detto questo, il fatidico momento che nessuno ama è arrivato e cioè: sono rimasto bloccato al gioco!

 

Quindi.. ora sono alla ricerca di un magnate di Overlord.

 

Sono arrivato davanti la tana dei serventi blu, dovrei prendere il loro controllo per riuscire poi a spostare una colonna in acqua per entrare dentro una città infettata.. il problema è che davanti la tana dei serventi blu cè assiduamente una nebbia verde che non ne vuole proprio sapere di farmi passare! Come faccio?

 

Che qualquno mi aiuti!

A quanto ho capito non hai ancora sbloccato i serventi verdi.....altrimenti non ti facevi questo problema :mrgreen: .......quindi prima trova i servienti verdi e poi puoi andare a prendere i blu!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

è vicina a baldorias, non ricordo precisamente dove quindi entra nella città ed esci da tutte le altre porte, una è quella giusta :D (ce ne sono 3 se non sbaglio...) potrebbe essere la stessa in cui trovi il primo cilindro di fuosione ma non sono sicuro, comunque esci e vai a sinistra, trovi un contadino che si lamenta perché le radici della foresta degli elfi crescono troppo... e vai verso le radici :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dietro il grande recinto deve ci sono tantissime pecorelle. segui la stradina che lo costeggia e vai a sinistra. Per entrare nella foresta pero' ti servono i serventi rossi.....li dovresti gia' avere....giusto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ho finito ieri sera.Veramente un gran bel gioco, mi è piaciuto molto. Adesso sto facendo la segreta, poi farò l'obbiettivo dell'orda, dopodichè cerchero di fare tutti i set delle armi potenziati al massimo..Non credo di riniziarlo per farlo in corruzzione.

 

 

Qauesta è la lista completa dei nemici da abbattere nella segreta.

 

 

Potreste farmi la gentilezza di guardare nella vostra segreta se avete qualche nemico che io non ho, perchè me ne dovrebbero mancare due per finire il gioco ma non so quali, ecco il mio elenco:

 

Scarabeo Toro

Unicorno empio

bestia masso

scarabeo iridiscente

nano granatiere

nano con balestre

minatore nano

guerriero nano

cavaliere perduto

nano incendiario

troll di foresta

Elfo fantasma

cuoco mezzuomo

lanciaroccia mezz'uomo

rospo gigante

scarabeo magma

scarabeo venefico

sacerdote rosso

gigante di roccia

granatiere ruborian

guerriero ruborian

chinghiale teschio

ratto teschio

cervo teschio

lumaca

lumachina

succubus

sacerdote bianco

zombi

zombi lord

 

 

 

 

 

 

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo fantasma ti manca, x accopparli usa i blu ke fanno danno magico il resto nn gli fa nulla.

 

 

Ti ringrqazio..sai per caso dove posso trovarli? se non sbaglio sono in notte perenne.. ma sono quelli che trovi subito all'inizio che parlano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di vedere i monaci dell'ordine silente nella lista...forse ti mancano anke quelli

 

 

Si anche quelli mancano.. ma quali sono? Se sono quelli rossi li ho..

 

Volevo ringraziare viga e asarkan. Mancava proprio il sacerdote bianco( ordine silente). Adesso aggiorno la lista in modo tale che se erve a qualcuno è li.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ragazzi ho bisogno di nuovo di voi.. sono rimasto di nuovo bloccato a Overlord! :piange: Vabbè, bando alle ciancie vi dico i principali problemi e che i magnati del gioco mi ascoltino!! ..ho appena ucciso il gigante di roccia e fuoco nella zona dei nani, ho infilato 5 serventi dentro la statua della Dea Madre seguendo il piano di Gnarl, poi l'occhio brutto sè preso la statua.. ora però cosa devo fare? Ho girato un pò per i prati fioriti, per le colline baciate dal sole :crazy: , sono stato alla torre, ma il gioco non ne vuole sapere di andarmi avanti. Credevo di dover solo attendere che i serventi dentro la statua della Dea Madre facessero il loro lavoro, ma così non sembra! :piange: ..già che ci siete, devo ancora trovare il primo cilindro di fusione della torre alla prima terra.. dove lo trovo? E già che ci siete di nuovo, continuo a prendere oggetti che mi sbloccato incantesimi per serventi, ma come li uso? ..e l'ultima cosa :dance: , io ancora non riesco a cambiare come voglio l'armatura dell'Overlord! Come cavolo si fa? ..Grazie in anticipo!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ragazzi ho bisogno di nuovo di voi.. sono rimasto di nuovo bloccato a Overlord! :piange: Vabbè, bando alle ciancie vi dico i principali problemi e che i magnati del gioco mi ascoltino!! ..ho appena ucciso il gigante di roccia e fuoco nella zona dei nani, ho infilato 5 serventi dentro la statua della Dea Madre seguendo il piano di Gnarl, poi l'occhio brutto sè preso la statua.. ora però cosa devo fare? Ho girato un pò per i prati fioriti, per le colline baciate dal sole :crazy: , sono stato alla torre, ma il gioco non ne vuole sapere di andarmi avanti. Credevo di dover solo attendere che i serventi dentro la statua della Dea Madre facessero il loro lavoro, ma così non sembra! :piange: ..già che ci siete, devo ancora trovare il primo cilindro di fusione della torre alla prima terra.. dove lo trovo? E già che ci siete di nuovo, continuo a prendere oggetti che mi sbloccato incantesimi per serventi, ma come li uso? ..e l'ultima cosa :dance: , io ancora non riesco a cambiare come voglio l'armatura dell'Overlord! Come cavolo si fa? ..Grazie in anticipo!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Allora andiamo con ordine:

1) Quel punto li ho visto che ha provocato un pò di problemi a tutti. Dove c'è il portale del forte( Dovrebbe essere quello anche se non ne sono sicuro). C'è un ponte con due elfi che parlano. Mandi i serventi blu a girare la leva per abbassarlo ed entri nella porta. Dopo sconfitto il re, dovrebbe partire in automatico il filmato riguardante i serventi della statua.

 

2) Il primo cilindro lo trovi nella zona prima di entrare in notte perenne( Per far prima carica il portale di notteperenne e torni indietro). Non ricordo il luogo esatto comunque è in zona.

 

3) Gli incantesimi li selezioni con le frecce su,giù,destra e sinistra. La barra blu è quella che ti dice il livello della tua mana.

 

4) Per cambiare l'armatura vai nella torre, prendi il passaggio per scendere nel piano inferiore( E' quello di fronte alle scale per salire). Una volta li c'è un porta e ti permette di scegliere le armature

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Cioè sò andato avanti tutto sto tempo senza armatura e incantesimi per serventi! Che cattivo ragazzo che sò! :rolleyes: ..CMQ ho capito tutto, apparte il "portale del forte" .. cioè, in poche parole per andare avanti cè un posto nelle terre dei nani o da un'altra parte? Mi basta sapere questo, il forte non sò proprio cosa sia! :dance: Grazie, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...