Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti...

Io sono all'inizio della missione degli elfi, ho distrutto la prima palla che tiene protetto il tipo nell'albero ma non riesco a raggiungere l'altra perchè c'è il veleno.

non ho ancora i serventi verdi e non riesco a trovarli :??:

HELP ME PLEASE

 

http://my.livecard.net/shinyb/Parza.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

Io sono all'inizio della missione degli elfi, ho distrutto la prima palla che tiene protetto il tipo nell'albero ma non riesco a raggiungere l'altra perchè c'è il veleno.

non ho ancora i serventi verdi e non riesco a trovarli :??:

HELP ME PLEASE

 

per trovare i verdi devi girare sempre per quelle zone fino a trovare una caverna di cui mi sfugge il nome.....vai li' dentro e trovi i verdi e portando il nido al portale poi sono tuoi!!:)

cmq ti do' un cosiglio....a volte ti perdi facilmente per quelle paludi,ma girando molto bene la caverna la trovi facile!!!

 

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fuori dal castello vicino al recinto pieno di pecore c'è una strada chiusa dal fuoco questo è sicuro...esattamente nella prima uscita dietro il castello tenendo la sinistra....

poi non ricordo se li troverai il cilindro

 

Modificato da Tacchino
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi appena loggato è già rompo

che mi da 1 aiuto?

chi mi dice dove si trova "il cilindro di fusione nei viali sotterranei"?

azz non risco a trovarlo :crazy:

ciauzz

 

Mi sembra che lo trovi in viali sotterranei 2.........dove c'e' una barriera di fuoco davanti e ci deve mandare i rossi a spengerlo e se ricordo bene si trova alla destra prima di uscire dai viali sotterranei da dove si sbuca in una piccola citta' di cui mi sfugge il nome!!spero di essermi ricordato tutto esattamente....

 

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che lo trovi in viali sotterranei 2.........dove c'e' una barriera di fuoco davanti e ci deve mandare i rossi a spengerlo e se ricordo bene si trova alla destra prima di uscire dai viali sotterranei da dove si sbuca in una piccola citta' di cui mi sfugge il nome!!spero di essermi ricordato tutto esattamente....

mmm il problema è che non trovo i viali sotteranei!sono nella zona della palude?o nella citta?

sorry :rolleyes: ma comincia a farmi incazzare :dance:

ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm il problema è che non trovo i viali sotteranei!sono nella zona della palude?o nella citta?

sorry :rolleyes: ma comincia a farmi incazzare :dance:

ciauzz

 

allora devi andare a cime.....non ricordo il nome dove trovi un gruppo di uomini di cui uno si trasforma in zombi al tuo arrivo....ecco se giri tra tutte le persone trovi anche uno che ti indica proprio l'entrata.....l'entrata si trova nell'acqua ed e' ostacolata da un grosso listello di pietra e ti ci vogliono 10 blu per spostarlo...una volta spostato nascono tanti zombi quindi attento a i tuoi serventi....cmq se cominci a camminare nell'acqua nella zona della palude lo trovi facilmente....se hai problemi fammi sapere!!!!

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un aiutino!!!

 

io ho mandato i serventi dentro la statua della dea madre e poi i ladri me l'hanno fatta sparire....a questo punto credo che devo trovare la statua da PREZIOSA ma non so' dove si trova adesso....oppure dove devo andare??e poi mi capita un'altra cosa strana.....la mia dama Vilma mi dice che mi aspetta nelle stanze private,io ci vado e lei non viene....da considerare che ho gia' sbloccato l'obbiettivo dell'amore....quindi mi sembra che questo sia una specie di bug anche se continua a ripetermi sempre che a vilma non piace aspettare....ve l'ha fatto anche a voi??

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un aiutino!!!

 

io ho mandato i serventi dentro la statua della dea madre e poi i ladri me l'hanno fatta sparire....a questo punto credo che devo trovare la statua da PREZIOSA ma non so' dove si trova adesso....oppure dove devo andare??e poi mi capita un'altra cosa strana.....la mia dama Vilma mi dice che mi aspetta nelle stanze private,io ci vado e lei non viene....da considerare che ho gia' sbloccato l'obbiettivo dell'amore....quindi mi sembra che questo sia una specie di bug anche se continua a ripetermi sempre che a vilma non piace aspettare....ve l'ha fatto anche a voi??

 

azz x la statua non saprei!!non c'è al suo posto?x il bug lo fà pure a me!!

mi spiace mario non poterti aiutare!!

io invece non ho piu missioni!!possibile?mi mancano ancora molti obbiettivi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz x la statua non saprei!!non c'è al suo posto?x il bug lo fà pure a me!!

mi spiace mario non poterti aiutare!!

io invece non ho piu missioni!!possibile?mi mancano ancora molti obbiettivi!

 

ma te la statua l'hai fatta???hai inserito dentro i 5 servienti??una volta sparita la statua perche' presa dai ladri dove devo andare??a me per il momento mi e' rimasto la missione da fare di rubare la statua prima dei ladri e poi non ne ho altre anche se sono sicuro che piu' avanti li trovi delle missioni parlando con degli abitanti nei vari paesini!!

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ma te la statua l'hai fatta???hai inserito dentro i 5 servienti??una volta sparita la statua perche' presa dai ladri dove devo andare??a me per il momento mi e' rimasto la missione da fare di rubare la statua prima dei ladri e poi non ne ho altre anche se sono sicuro che piu' avanti li trovi delle missioni parlando con degli abitanti nei vari paesini!!

 

si l'ho fatta,a me l'hanno portata a destinazione..non saprei.le altre missioni non so non trovo niente

 

 

ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te la statua l'hai fatta???hai inserito dentro i 5 servienti??una volta sparita la statua perche' presa dai ladri dove devo andare??a me per il momento mi e' rimasto la missione da fare di rubare la statua prima dei ladri e poi non ne ho altre anche se sono sicuro che piu' avanti li trovi delle missioni parlando con degli abitanti nei vari paesini!!

 

devi girare per la terra dei nani, trovare il birrificio e il loro re...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

principalmente ci sono 2 modi, il primo è andare nelle grotte dove li hai trovati, dove ogni tanto ci sono mucchi di 10 scarafaggi piccoli e un grosso... altrimenti nelle segrete della torre combatti contro gli scarabei iridescenti e prendi 75 sfere in una battaglia, ma per farlo devi essere abbastanza avanzato...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

principalmente ci sono 2 modi, il primo è andare nelle grotte dove li hai trovati, dove ogni tanto ci sono mucchi di 10 scarafaggi piccoli e un grosso... altrimenti nelle segrete della torre combatti contro gli scarabei iridescenti e prendi 75 sfere in una battaglia, ma per farlo devi essere abbastanza avanzato...

 

 

il problema è che quegli insetti non li trovo mai, trovo solo quegli uccellacci maledetti :x

 

 

Edit : grazie mille, ho risolto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Una piccola curiosità:

 

 

All'inizio, proprio nel primo passaggio, c'è un oggetto nell'acqua dietro al gregge. Come si fa a prenderlo visto che i serventi blu non riesco a scendere nell'acqua?

 

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola curiosità:

 

 

All'inizio, proprio nel primo passaggio, c'è un oggetto nell'acqua dietro al gregge. Come si fa a prenderlo visto che i serventi blu non riesco a scendere nell'acqua?

Guardando l'oggetto, vedi che sull'altra riva c'e' un accesso? Per arrivarci, devi andare verso l'entrata del campo degli schiavi. Quando trovi la fontana della vita, vai sempre a destra seguendo la stradina ed arrivi in quel punto. Raccogli l'oggetto con i blu e sali verso sinistra ed abbassa il ponte di pietra per tornare direttamente al teletrasporto per la torre senza dover rifare il giro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, stasera quando avrò occassione proverò e poi ti dico se ci sono riuscito.

Intanto ne approfitto per chiederti un'altra cosa:

 

 

Quant'è il massimo numero di serventi possibili, con gli oggetti e con l'armatura? Con l'armatura dovrebbe essere al massimo + 15, ma con gli oggetti? Inoltre hai già sbloccato l'obbiettivo dell'orda?Sai per caso a quanto bisogna arrivare..grazie in anticipo.

 

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...