Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

vabbè però sai non c'era gear fo war 2 nel video solo gear of war (facci caso all'inizio :fischio: )

 

fake..è un montaggio di vari video vecchi..(basta vedere il protagonista..cosi doveva essere Marcus ma poi è stato modificato)

e alla fine c'è scritto emergence day 2006 (ma è stato lievemente taroccato il 6 in 8 )

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fake..è un montaggio di vari video vecchi..(basta vedere il protagonista..cosi doveva essere Marcus ma poi è stato modificato)

e alla fine c'è scritto emergence day 2006 (ma è stato lievemente taroccato il 6 in 8)

d'avvero? sinceramente non l'ho visto fino in fondo :whew: però sapete......vabbè io l'avevo visto è ho detto "tanto!"

 

ok scusate!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel video è in giro dall' uscita del primo Gears... Infatti vediamo marcus diverso da come è ora nel gioco...

 

e poi alla fine il 6 nn è stato truccato in un 8... è chiaramente un 6

 

Soltanto che qualcuno ha messo il titolo gears of war 2

rivendendolo meglio anche la data di "postatura" del video non torna :whew: :whew: chiedo ancora scusa a tutti :whew: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

be...se sarà un continuo del primo dubito che metteranno carmine..forse qualcun'altro prenderà la sua armatura?-- :mrgreen:

ti ricordo che Carmine non è l'unico Power Ranger ma ce ne sono altri,è solo un'armatura dei gradi mi sa.....Per esempio puoi vedere un power ranger che viene ucciso con un colpo alla testa da raam in un video

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho preso tardi...e dopo qualche giorno mia mamma mi ha messo in castigo e non ci ho giocato per un mese ora ho ripreso a giocarci e lo ho finito in modalità casuale...ora provo le latre due e poi sono pronto per prendere il seguito...

comunque volevo sapere ma il video che hanno fatto alla pubblicità di Gears of war era per caso di un pezzo del secondo ?????????

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite.......trailer reale?

 

lo avevo gia visto parecchio tempo fa non credo sia il trailer del secondo... credo per il momento che l'unica cosa riguardante gow2 sia il video della gdc... ma se ne avete altri postateli che ho voglia di sbavarci dietro ehehhehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite.......trailer reale?

sono d'accordo con Leon25 non è il trailer di GOW 2 anche perchè se guardate bene se non ci vedo male c'è scritto che è 2006...

 

Io volevo dire che spero che in Gow 2 inseriscano più armi tipo Halo 3 che se non le ho contate male sono sulla trentina invece in Gow ci sono:

1 Pistola Snub (la prima)

2 Pistola "revolver" (che trovi nel capitolo 1)

3 Fucile d'assalto Lancer (quello con la motosega)

4 Fucile d'assalto delle locuste

5 Fucile Gnasher (fucile a pompa)

6 Fucile da cecchino :loving: :loving: :loving:

7 Martello dell'alba :mrgreen: (troppo potente)

8 Lancia razzi

9 Granate

10 Arco

11 Arco con granate (se si può considerare come ulteriore arma)

solo 11 armi sono un pò pochette per un capolavoro del genere... :crazy: :crazy:

potrebbero aggiungere delle diverse granate come quelle fumogenee...che puoi usare solo in scontro 1 vs 1 sul gioco, delle mine radiocomandate...

invece armi da utilizzare potrebbero aggiungere:

qualche arma lancia laser :mrgreen: :mrgreen: ... mitragliette in modo da tenerne in mano 2 assieme o dei lancia-granate sempre che si possano tenere 1-2 in mano alla volta siete d'accordo con me???

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Leon25 non è il trailer di GOW 2 anche perchè se guardate bene se non ci vedo male c'è scritto che è 2006...

 

Io volevo dire che spero che in Gow 2 inseriscano più armi tipo Halo 3 che se non le ho contate male sono sulla trentina invece in Gow ci sono:

1 Pistola Snub (la prima)

2 Pistola "revolver" (che trovi nel capitolo 1)

3 Fucile d'assalto Lancer (quello con la motosega)

4 Fucile d'assalto delle locuste

5 Fucile Gnasher (fucile a pompa)

6 Fucile da cecchino :loving: :loving: :loving:

7 Martello dell'alba :mrgreen: (troppo potente)

8 Lancia razzi

9 Granate

10 Arco

11 Arco con granate (se si può considerare come ulteriore arma)

solo 11 armi sono un pò pochette per un capolavoro del genere... :crazy: :crazy:

potrebbero aggiungere delle diverse granate come quelle fumogenee...che puoi usare solo in scontro 1 vs 1 sul gioco, delle mine radiocomandate...

invece armi da utilizzare potrebbero aggiungere:

qualche arma lancia laser :mrgreen: :mrgreen: ... mitragliette in modo da tenerne in mano 2 assieme o dei lancia-granate sempre che si possano tenere 1-2 in mano alla volta siete d'accordo con me???

cmq allka fine le armi mi piacciono un poil gameplay e da migliorare 9imho

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi è ovvio che siamo grandiose ma qualcuna di più non guasterebbe di sicuro...altra pecca che ho notato qualche giorno fa che spero vivemente che metteranno in Gow 2 sono i veicoli... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: io adoro usare i veicoli nel primo puoi usare solo l' APC nella fine del secondo atto...speriamo che ne inseriscano alcuni così da poterli utilizzare nelle battaglie 1 vs 1 o su Live non vi sembra un ottima idea???chi è d'accordo con me??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me però cos' diventerebbe troppo simile a halo.........

si infatti dopo praticamente lo copiano ad halo e sarebbe troppo una cazzata è bello così e deve rimanere così...massimo un po di armi in più e qualche mappa in più e poi siamo a posto.

Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50

Link al commento
Condividi su altri siti

diventerà pur simile ma non credo che dispiaccia a nessuno di poter utilizzare dei mezzi o nuove armi non dico di farlo cm Halo...

cmq lo sapevo che c'erano le granate fumogenee in multiplayer (erano sottointese) ma grazie comunque...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno il combattimento tra motoseghe hanno gia risolto una grossa parte dei lag del primo gow... penso che tutti quelli che ci hanno giocato in live abbiano smadonnato come me per quante volte si veniva segati nonostante si avesse acceso prima la motosega o comunque in posizione piu favorevole, con il contrasto tra le due motoseghe il tutto dovrebbe essere un pò appianato.. ovviamente per le altre armi è un altra storia............. IL POMPA... MAMMA MIA QUANTO LO AMATO E ODIATO.... MA IL LAG COL POMPA ERA QUALCOSA DA FAR GIRARE LE BALLE ANCHE A UN SANTO.... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno il combattimento tra motoseghe hanno gia risolto una grossa parte dei lag del primo gow... penso che tutti quelli che ci hanno giocato in live abbiano smadonnato come me per quante volte si veniva segati nonostante si avesse acceso prima la motosega o comunque in posizione piu favorevole, con il contrasto tra le due motoseghe il tutto dovrebbe essere un pò appianato.. ovviamente per le altre armi è un altra storia............. IL POMPA... MAMMA MIA QUANTO LO AMATO E ODIATO.... MA IL LAG COL POMPA ERA QUALCOSA DA FAR GIRARE LE BALLE ANCHE A UN SANTO.... :ph34r: :ph34r:

TU HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :teach: :teach: :teach: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che nel nuovo gears, sia possibile scegliere fra classi fra cog e le locuste-I mitragliatori siano un po' più potenti e non delle spara riso. Mi piacerebbe avere una troika portatile disponibile. E perchè no una mappa online con una berserker, una mappa tipo giardino con al posto dell'area dove viene sprigionato il gas, tenere intrappolata una berserker....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe che fosse senza bug e glitch da sfruttare.

O al limite, se proprio non ci fosse modo di arginare questo scempio e fermare la folla di bimbominkia cheattoni, allora facciano un gioco al limite dell'indecenza dove tutti vincono, tutti sbloccano gli obiettivi e tutti salgono di grado fino a diventare "supremo eroe campione di una bella cippa di ca**o" appena inseriscono il disco nella console.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mai come in GOW nelle battaglie online era pieno di bambini che parlavano inglese con le voci piu assurde di questo mondo, che dopo due minuti di battaglia mi stavo segando le vene e avevo prenotato un volo raynair per andare in inghilterra e dargli fuoco... con halo3 e giochi simili non mi è capitato... sembrava che tutti i pazzi stessero su GOW, per il secondo spero di non incontrarli ancora.. o chiederò di abbassare i voti delle recensioni di almeno 5 punti...............

 

forse la maggior parte erano americani

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mai come in GOW nelle battaglie online era pieno di bambini che parlavano inglese con le voci piu assurde di questo mondo, che dopo due minuti di battaglia mi stavo segando le vene e avevo prenotato un volo raynair per andare in inghilterra e dargli fuoco... con halo3 e giochi simili non mi è capitato... sembrava che tutti i pazzi stessero su GOW, per il secondo spero di non incontrarli ancora.. o chiederò di abbassare i voti delle recensioni di almeno 5 punti...............

 

forse la maggior parte erano americani

perchè tutti i bimbiminkia (come diceva gianky) :??: di questi però ce ne sono anche italiani :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informiamo che Microsoft ha appena pubblicato sul Marketplace di Xbox Live due filmati, entrambi in alta definizione, mostranti l'annuncio di Gears of War 2 alla Games Developers Conference e la nuova spettacolare demo tecnica dell'Unreal Engine 3 mostrata allo stesso evento, come assaggio di quello che dovremo aspettarci dal gioco. Inutile dire che la visione è consigliatissima: buon download!

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova spettacolare demo tecnica dell'Unreal Engine 3 mostrata allo stesso evento, come assaggio di quello che dovremo aspettarci dal gioco.

 

 

Spettacolarisssssimo!!! :dance: :dance: :dance:

scenari distruttibili (sbavaz sbavaz) e un'altra cosa fichissima sono gli oggetti morbidosi :dance: :dance: :dance:

 

Da vedere asssolutamente (anche perchè l'ultimo tipo che presenta le caratteristiche dell'engine fa spisciare solo a guardarlo in faccia :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...