Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

ho appena visto i video, beh devo dire che per ora qualche miglioramento c'è stato, come l'effetto dell'acqua quando viene sparata o che si possono spaccare i muri ecc.. anche la grafica è migliorata rendendola più definita, cmq io mi aspetto alcune cose per ottenere un ottimo gioco:

- Gameplay molto più lungo (minimo il doppio rispetto al primo)

- definitivo annullamento dell'host power e creazione di server dedicati

- più armi da utilizzare

- sistema live che riconosce chi bara con i bug e kikkaggio automatico :mrgreen: (anche se qst è un pò difficile; ma io spero)

- live giocabile decentemente, chi lagga viene espulso automaticamente

- sistema live almeno 5 vs 5

- mappe più grandi da giocare in più persone tipo 8 vs 8 o 10 vs 10

Per il resto attendiamo con ansia :loving:

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma c'è un modo di vederlo senza scaricarlo sull'xbox? perchè mi prende troppo spazio (che non ho :mrgreen: )

 

ma secondo voi la "colonna sonora" sarà sempre mad world o no??? cioè quella è d'avvero bella....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è un modo di vederlo senza scaricarlo sull'xbox? perchè mi prende troppo spazio (che non ho :mrgreen: )

 

ma secondo voi la "colonna sonora" sarà sempre mad world o no??? cioè quella è d'avvero bella....

 

Vai su youtube,penso ci sia se scrivi GOW 2...

 

Per la colonna sonora,apparte che solo la pubblicità in tv è Mad World...cmq potrebbero remixarla come hanno fatto per Halo1,2,3

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe l'ho già visto....mi piace molto il fatto che si possono distruggerre i muri e il pavimento!

cioè ora se sparo un colpo di arco a terra non succede niente ed è poco reale......speriamo solo che tra i personaggi ci sia sempre il negrone (non in termini offensivi ovvio :mrgreen: )

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto i video, beh devo dire che per ora qualche miglioramento c'è stato, come l'effetto dell'acqua quando viene sparata o che si possono spaccare i muri ecc.. anche la grafica è migliorata rendendola più definita, cmq io mi aspetto alcune cose per ottenere un ottimo gioco:

- Gameplay molto più lungo (minimo il doppio rispetto al primo)

- definitivo annullamento dell'host power e creazione di server dedicati

- più armi da utilizzare

- sistema live che riconosce chi bara con i bug e kikkaggio automatico :mrgreen: (anche se qst è un pò difficile; ma io spero)

- live giocabile decentemente, chi lagga viene espulso automaticamente

- sistema live almeno 5 vs 5

- mappe più grandi da giocatore in più persone tipo 8 vs 8 o 10 vs 10

Per il resto attendiamo con ansia :loving:

sono d'accordo con quasi su tutto apparte il numero di giocatori in una partita, 4 player bastano per questo tipo di gioco! e poi anche le armi bastano, sono tutte azzeccate e pratiche da usare!

con più armi il gioco diverrebbe macchinoso secondo me è perfetto così! per gli effetti come l'acqua e la carne :wow:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre odiato il fatto di non poter rientrare nella partita dopo essere stato ucciso! Speriamo mettano almeno una modalità con rientri infiniti :teach:

 

Per questo c'è Halo.

Ci manca sono che facciano di Gears, gioco equilibratissimo dal punto di vista del gaming online, un frag-games.

 

:acc: :acc:

 

La filosofia credo non muterà. GOW è bello così com'è. Il respawn renderebbe molte caratteristiche del gioco on-line obsolete.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello.

Chissà quanto si rosicherà quando annunceranno che sarà rimandato. :fischio: :fischio:

allora tutti gli utenti di mondo xbox preparino le loro armi! tutti ad uccidere coldfire che iniza a gufare.....VIA questo è un ordine! :mrgreen: :mrgreen:

 

l'acqua si è d'avvero una bella cosa.....inoltre secondo me armi in più (non molte due o tre) farebbero bene al gioco.....più cose nuove da sperimentare no??

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti gli utenti di mondo xbox preparino le loro armi! tutti ad uccidere coldfire che iniza a gufare.....VIA questo è un ordine! :mrgreen: :mrgreen:

 

l'acqua si è d'avvero una bella cosa.....inoltre secondo me armi in più (non molte due o tre) farebbero bene al gioco.....più cose nuove da sperimentare no??

 

solo due o tre? ammazzo quelli della epic se non mi mettono almeno cinque armi nuove! Che rimpiazzino qualcosa di inutile tipo il Br (dai...quale utilità ha mai avuto? O la Magnum...) e mettano qualcosa di carino ^^

si...ti appoggio nel sgozzarlo se solo gufa un'altra volta xD

i fluidi sono straordinari, resi veramente veramente bene, a mio parere mentre combatti non stai certo a guardare l'acqua...però da un certo punto di vista correre attraverso un fiumiciattolo...e notare l'acqua che sta COMPLETAMENTE ferma al tuo passaggio è frustrante. Spero ridimensionino il sangue...prima era troppo denso, va bene quello delle locuste se lo vuoi fare così ma quello umano...veramente troppo denso. Poi volevano dare una parvenza di macchia di sangue che si allarga quando muori e poi vedi rivoli di rosso che si bloccano nel vuoto O_O

ci spero molto in un cambio di programma per questo titolo...ci sono parecchie cose da aggiustare e spero le sistemino tutte o quasi (non siamo esigenti via...)

ah...e voglio una modalità con respawn...chi vuole giocare strategico si faccia il suo assalto normale...che io voglio il massacro a squadre :dance:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei....davvero nn so come farò a resistere a 9 mesi di attesa....sarà un pò come un parto !!! :mrgreen:

 

almeno stavolta , rispetto all'attesa per l'uscita di Gears 1 , abbiamo quest'ultimo per trastullarci nell'attesa del 2... :drunken:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con quasi su tutto apparte il numero di giocatori in una partita, 4 player bastano per questo tipo di gioco! e poi anche le armi bastano, sono tutte azzeccate e pratiche da usare!

con più armi il gioco diverrebbe macchinoso secondo me è perfetto così! per gli effetti come l'acqua e la carne :wow:

 

 

mah io penso più che altro a mappe un pò più grandi dove ogni squadra è composta da 10 persone ad esempio,dove ci possono essere torri per cecchini (esempio). Anke se queste mappe grandi dovrebbero essere al massimo 2 anche per contribuire a massacri decenti.. :mrgreen: .Poi per quanto riguarda le armi credo che 3 o 4 massimo 5 armi in più o sostitutive non siano male, anke xkè ci sono armi prettamente inutili come la magnum.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti gli utenti di mondo xbox preparino le loro armi! tutti ad uccidere coldfire che iniza a gufare.....VIA questo è un ordine! :mrgreen: :mrgreen:

 

l'acqua si è d'avvero una bella cosa.....inoltre secondo me armi in più (non molte due o tre) farebbero bene al gioco.....più cose nuove da sperimentare no??

 

gia fatto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io penso più che altro a mappe un pò più grandi dove ogni squadra è composta da 10 persone ad esempio,dove ci possono essere torri per cecchini (esempio). Anke se queste mappe grandi dovrebbero essere al massimo 2 anche per contribuire a massacri decenti.. :mrgreen: .Poi per quanto riguarda le armi credo che 3 o 4 massimo 5 armi in più o sostitutive non siano male, anke xkè ci sono armi prettamente inutili come la magnum.

 

Non devono fare la ca..ata di mettere mappe troppo grandi e troppi giocatori sul live, come successe per il call of duty, il live del 2 era fantastico il 3 è terribile troppo grandi e troppa gente!! Massimo 6vs6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...e voglio una modalità con respawn...chi vuole giocare strategico si faccia il suo assalto normale...che io voglio il massacro a squadre :dance:

..mettiti il cuore in pace. Una modalità con respawn non la faranno mai. :mrgreen: :mrgreen:

Renderebbe inutile molte particolrità del gioco.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei....davvero nn so come farò a resistere a 9 mesi di attesa....sarà un pò come un parto !!! :mrgreen:

 

almeno stavolta , rispetto all'attesa per l'uscita di Gears 1 , abbiamo quest'ultimo per trastullarci nell'attesa del 2... :drunken:

dai insieme ce la faremo! nell'attesa abbiamo 1)nove mesi per parlare qui sul forum....e 2) gear of war per divertirci....dai che passeranno subito!!!!

 

mah io penso più che altro a mappe un pò più grandi dove ogni squadra è composta da 10 persone ad esempio,dove ci possono essere torri per cecchini (esempio). Anke se queste mappe grandi dovrebbero essere al massimo 2 anche per contribuire a massacri decenti.. :mrgreen: .Poi per quanto riguarda le armi credo che 3 o 4 massimo 5 armi in più o sostitutive non siano male, anke xkè ci sono armi prettamente inutili come la magnum.

cioè spero proprio di no...se faranno così ( a mod di halo) non lo prenderò anche se mi piangerà il cuore......

 

Non devono fare la ca..ata di mettere mappe troppo grandi e troppi giocatori sul live, come successe per il call of duty, il live del 2 era fantastico il 3 è terribile troppo grandi e troppa gente!! Massimo 6vs6

anche un po meno.....5 vs 5

 

gia fatto :mrgreen:

:ok:

 

..mettiti il cuore in pace. Una modalità con respawn non la faranno mai. :mrgreen: :mrgreen:

Renderebbe inutile molte particolrità del gioco.

scusate la mia ignoranza......mi spiegate meglio cos'è una modalità respawn?

 

solo due o tre? ammazzo quelli della epic se non mi mettono almeno cinque armi nuove! Che rimpiazzino qualcosa di inutile tipo il Br (dai...quale utilità ha mai avuto? O la Magnum...) e mettano qualcosa di carino ^^

si...ti appoggio nel sgozzarlo se solo gufa un'altra volta xD

i fluidi sono straordinari, resi veramente veramente bene, a mio parere mentre combatti non stai certo a guardare l'acqua...però da un certo punto di vista correre attraverso un fiumiciattolo...e notare l'acqua che sta COMPLETAMENTE ferma al tuo passaggio è frustrante. Spero ridimensionino il sangue...prima era troppo denso, va bene quello delle locuste se lo vuoi fare così ma quello umano...veramente troppo denso. Poi volevano dare una parvenza di macchia di sangue che si allarga quando muori e poi vedi rivoli di rosso che si bloccano nel vuoto O_O

ci spero molto in un cambio di programma per questo titolo...ci sono parecchie cose da aggiustare e spero le sistemino tutte o quasi (non siamo esigenti via...)

ah...e voglio una modalità con respawn...chi vuole giocare strategico si faccia il suo assalto normale...che io voglio il massacro a squadre :dance:

già....bhe almeno l'acqua un po si muove----mail sangue è una cosa incedibile!cioè realismo 0!!!anche quando li seghi...fannno due sec. di sangue e poi ti caade il corpo spappolato senza neanche una gocia di sangue....mha o_o!!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza......mi spiegate meglio cos'è una modalità respawn?

 

Spawn è un termine usato nei videogiochi, soprattutto negli sparatutto in prima persona, che consiste nella creazione di un entità, può essere un personaggio giocabile, non giocabile, o un oggetto. Il respawn consiste nella ulteriore creazione di un personaggio o di un nemico dopo la sua morte, la sua distruzione o alla fine del livello. (wikipwdia)

 

In poche parole consiste nel disporre di vite infinite.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spawn è un termine usato nei videogiochi, soprattutto negli sparatutto in prima persona, che consiste nella creazione di un entità, può essere un personaggio giocabile, non giocabile, o un oggetto. Il respawn consiste nella ulteriore creazione di un personaggio o di un nemico dopo la sua morte, la sua distruzione o alla fine del livello. (wikipwdia)

 

In poche parole consiste nel disporre di vite infinite.

allora speriamo non ci sia!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire la verità... il filmato che dimostra le nuove potenzialità dell' engine è notevole

 

L' acqua è resa perfettamente e i corpi soffici come la sfera argentea che rotola per terra sono davvero mozzafiatanti

 

 

Però penso che se a novembre mi trovassi davanti un Gears con soltanto una storia in evoluzione con diversi livelli in più rimarrei deluso..

C'è bisogno di innovazione.. NOVITA'

 

Armi, Personaggi, Live migliore, Grafica migliore (anche se nn saprei bene cosa migliorare)

 

 

 

Insomma, non vorrei trovarmi davanti a un Gears of War 1.5

 

 

 

Ma di EPIC mi fido pienamente...

 

QUESTA! E'! EPIC! Non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero, però credo che la maggior parte delle persone che vorrebbe un respawn su GOW sarebbe più che altro per l'introduzione di una modalità deathmatch, o meglio team-deathmatch.

Annex in effetti non ha avuto quel successo tra i giocatori, tranne forse per il primo periodo, per la novità che rappresentava, ma il gioco amato su GOW è "guerra" (credo si chiami così, ora non ricordo esattamente), la modalità con 1 vita insomma, l'unica modalità che viene sempre giocata.

 

Per me GOW è perfetto così com'è come approccio al gioco nelle sessioni muliplayer, se poi decideranno di mettere qualche giocatore in più, mappe più grandi, nuove ed interessanti armi, dei benedetti server per l'annullamento dell'host power, tanto meglio.

Di sicuro penso che non stravolgeranno la filosofia del gioco, sarebbe un suicidio, e sinceramente non ne vedo il motivo.

 

Perchè far assomigliare GOW ad uno dei tanti frag-games in circolazione? Perderebbe le proprie peculiarità e la propria bellezza.

 

Fu proprio Cliff Bleszinski che in una delle prime conferenze del gioco presentò GOW come qualcosa di diverso perchè la gente ne aveva le palle piene di FPS, della loro particolarità (in negativo) e della loro frenesia.

 

No. Epic penso proprio che non introdurrà mai una modalità DM.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...