pippoalterato Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ragazzi un aiuto ho inserito i codici per il lancer d'oro e le mappe le ho scaricahe ...ma come faccio a vedere il lander d'oro nel gioco ?? http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolito92 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 secondo me rispetto al primo, questo gioco ha fatto passi da gigante per quanto riguarda la grafica :loving: come giocabilità mi sembra abbastanza invariata,quindi è eccellente,e poi una cosa che mi ha colpito nella mia prima ora di gioco,è la varietà di situazioni che si incontrano,spero che la storia mi riservi tantissimi colpi di scena.Comunque per quel poco che ci ho giocato,lo posso definire come una perfetta evoluzione del primo,anche se online non ci ho giocato perchè non ho la copertura adsl.Si sta rivelando proprio quello che speravo non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 scusate ho fatto una domanda stupida..... http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 dopo un altra ora e mezza di online i miei pareri sono migliorati....il matchmaking a me per ora non ha dato grandissimi problemi...1 minuto 2 massimo per raggruppare una squadra...mi ha colpito molto la modalita orda,un vero mix di bordello e adrenalina anche se dopo un po secondo me sara non poco ripetitivo...le mappe per quello che ho visto per adesso sono buone forse un po troppo piccole...avete giocato nella mappa grandine ??pazzesco...ancher se un po frustante questa cosa che cadono pezzi di vetro che io tagliano...una soluzione alla scomparsa dei kryll??? per il singolo ho giocato veramente poco e l'unica cosa che ho notato di brutto è il doppiaggio...fatto peggio del primo sicuramente...comunque non mi ha deluso per niente...non so come fate a dire che fa schifo(non tutti)...se via spettavate una rivoluzione del mondo dei videogiochi si sapeva gia in partenza che gow2 non sarebbe stato quello....i miglioramenti da fare sono stati fatti secondo me...otttimo per adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 prenotato da 2 mesi, oggi non sono riuscito a prenderlo, andrò domani e domenica finalmente lo provo ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 In definitiva, voi che lo avete provato, cosa mi potete dire? Descrivetemi lo scopo del gioco. Me lo consigliate? http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ragazzi ma si puo giocare in 2 sulla stessa console sul live di gears? come ospite dico, come si fa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 in un negozio qui a firenze c'è già usato, mi ha chiamato ora il mio amico! eehehe però me lo fa a 39, mi pare un po troppo.... massimo ci spendo 20 euro EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Preso e devo dire che è un titolo fantastico ed è il degno successore di Gears of War... Avete notato che la narrazione è più sul taglio cinematografico...io sì e devo dire che giova alla storia in generale http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Stasera c'è qualcuno disponibile per fare una partita ad orde?? se fossimo 5 italiani sarebbe ficherrimo! ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Oggi ho giocato un po al multyplayer con un po di gente del forum , che dire? Spettacolare è dir poco, non solo il multyplayer ma tutto il gioco. Tutto è fatto egregiamente bene e tutto ciò che non era presente in Gears1 adesso lo si può gustare pienamente in Gears2. Un degno seguito, più che degno. P.S. = Mi devo ricomprare le cuffie...dopo si che ci si diverte EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Provato il multi, sono rimasto deluso dal bilanciamento delle armi. Il fucile a pompa è praticamente inutile (è troppo "lento" ), il lancer è letale sia dalle grandi distanze sia da vicino. Le mappe sono diventate piuttosto caotiche, ormai è una sfida a chi lancera meglio dell'altro. Per il momento giudizio negativo, almeno per la componente multiplayer. http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) io ci sono per la modalità orde,la parte "arcade" di gears e secondo me la novità migliore di un seguito che migliora OGNI parte del primo..grazie epic per aver mantenuto tutte le premesse fatte e averci "regalato" il meglio di questa generazione!e ancora devo buttarmi nella storia che sin dall'inizio si rivela molto più articolata rispetto al primo..almeno così mi è sembrato giocandola una mezzoretta abbondante..poi mi sono fatto prendere dall'orda e non sono più riuscito più a staccarmi..cavoli mi sto dilungando ma ora corro a scoprire le altre novità di questo capolavoro..e no niente voto..non do un voto a gears 2 almeno per ora..ma è l'unico gioco in assoluto che mi fa venire voglia di tornare ad avere 20 anni e giocare fino a fondere console e televisore..comunque neanche a me sblocca gli obiettivi collegati al primo eppure li avevo fatti..boh chi se ne frega Modificato 7 Novembre 2008 da turellone78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) finita la modalità orda... una cosa fantastica... una gioia grandissima... più trenta G comunque la mappa migliore per orda credo sia sicurezza Modificato 7 Novembre 2008 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Provato il multi, sono rimasto deluso dal bilanciamento delle armi. Il fucile a pompa è praticamente inutile (è troppo "lento" ), il lancer è letale sia dalle grandi distanze sia da vicino. Le mappe sono diventate piuttosto caotiche, ormai è una sfida a chi lancera meglio dell'altro. Per il momento giudizio negativo, almeno per la componente multiplayer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 io non ho finito iil primo ma un piccolo giudizio lo do(ho giocato un pò a enntrammbi) graficamente migliorato,ma nessun passo da gigante....è + dettagliato(anche se secondo me nel 2 le coose in lontananza sfuocano un pò di + che nell'uno)e le texture mi paiono migliori. il gameplay mi pare identico ed è un bene! storicamente non so,come detto ci ho giocato poco...non pare un gioco che punti molto sulla storia,non mi aspetto un metal gear soto quell'lato ...di certo di questa cosa in un gioco così se ne può fare a meno quel gameplay mi piace troppo in ogni caso(anche se ci ho giocato poco)..sn 2 giochi stupendi!e il 2 è un degnissimo successore da quel che ho visto Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ragazzzi io ho problemi a torvare le partite pubbliche..qualsiasi modalita metta resta minuti e minuti e non mi torva mai niente...ho fastweb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Non mi paga la Epic per esprimere OBBLIGATORIAMENTE un giudizio positivo sul gioco, quindi scrivo ciò che penso del gioco. http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ragazzzi io ho problemi a torvare le partite pubbliche..qualsiasi modalita metta resta minuti e minuti e non mi torva mai niente...ho fastweb guarda io in un ora sono riuscito a fare 2 partite, se provavo con dei miei amici o ci metteva mezz'ora o entrava solo qualcuno... mah proprio non l'ho capita sta cosa... comunque per il resto è stupendo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 no è stupendo è vero...fantastico.. pero l'online spero facciano qualcosa al piu presto perche è inutilizzabile cosi'...io che gia lho finito a folle vorrei quanto meno giocare online adesso ..me lo merito che palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 migliorato in tutto almeno questo è venuto fuori provando la campagna... si nota subito quanta roba ci sia su schermo eccezzionale, i paesaggi ora sono meno tendenti al grigio piu colorati, ma soprattutto come si fa a guardare la grafica se le locuste non ti danno un attimo di tregua?? un capolavoro nel suo genere AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non ce l'ho ancora causa xbox in vacanza in germania...peccato non mi sembra che il live sia considerato buono da nessuno La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non ce l'ho ancora causa xbox in vacanza in germania...peccato non mi sembra che il live sia considerato buono da nessuno Anche io la stessa cosa :piange: :piange: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Devo dire che la prima mezz'ora di gioco mi ha lasciato totalmente indifferrente, sia come grafica che come coinvolgimento. Mi sembrava un gioco rimasto fermo al 2006, e venendo dalle emozioni forti di Dead Space e lo spettacolo di Farcry2, pensavo di stare per provare una cocente delusione. Dopodichè uscito dall'ospedale (credo i primi due capitoli del primo atto) il gioco ha cominciato letteralmente ad IMPRESSIONARMI, arrivate sotto terra e poi ditemi com'è la grafica, roba che il terzo atto del primo gears appare cagherrimo a confronto. E' vero che a volte si perdono in un biecchier d'acqua, su dettagli che sono ridicoli, ma il 98% di quello che ho visto è decisamente sublime, dettagliatissimo e con una cura per i particolari più piccoli. Ma la cosa più bella è la portata delle battaglie, davvero coinvolgenti, ambienti grandi e una quantità industriale di locuste da smembrare. Tante trovate di gameplay veramente divertenti, ma soprattutto d'effetto, non capisco chi dice che sia uguale al primo. La campagna da che pensavo di snobbarla mi ha preso talmente che ho giocato poco sul live. Il multy mi sembra molto bello, devo dirlo, dopo aver sempre criticato il primo.... Quelle poche partite fatte le ho trovate ovviamente divertentissime, ma era così anche il primo, all'inizio, ma qui lag non ne ho visto, l'host power non l'ho visto, le mappe provate mi sono sembrate molto belle e tattiche, il gameplay più vario e soprattutto che tenta per lo meno di tenere alla larga i lamer-cheater......... ......tipo adesso non è più possibile fare gli head-shot in corsa col cecchino senza mirare, per il semplice motivo che adesso in corsa non si spara più eheh. finalmente un fucile a pompa depotenziato, armi molto belle, maggiormente bilanciate che spingono i giocatori ad usare tutto quello che è disponibile.......ora anche un fumogeno ha il suo senso (una chicca troppo bella :loving: ). In generale mi sento molto soddisfatto ad avere la fortuna di avere un gioco del genere sulla mia console, da quello che mi sembra ha tutti gli attributi per essere giocato a lunghissimo almeno lo spero per me, dopodichè di sicuro sarà un gioco che sfrutterò molto in ogni caso. La Epic perde il pelo ma non sbaglia un colpo!! voto .......molto alto.... Modificato 7 Novembre 2008 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Per me è droga invece! Ho già fatto 2 livelli in co-op e mi sono divertito una cifra! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati