Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragà poco fà mi è capitata una cosa strana

avendo la limited edition ho usato il codice per scaricare il lancer d'oro,mi parte il download quando al improviso si blocca il download dandomi un erroe e mi dice di riprovare in seguito,digito di nuovo il codice e me lo dà come errato.

qualcuno sa chiarirmi le idee :crazy:

non devi rimetterlo sennò lui te lo segna come già usato il codice, vai su gestione account, storico download e cerchi il dowload del lancer, e lo riscarichi, dovrebbe esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi incomincio la storia, credo in difficile... o forse in casuale... boh!

itemi, gli obiettivi non ho ancora avuto il tempo di leggerli, come sono? facili? quali si fanno in fretta?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la grafica è carina , ma IDENTICA a quella dell'1 !! :crazy: Questa è l'unica cosa che mi ha deluso , insieme ad alcune texture che si caricano dopo 5 minuti dall'inizio della partita!! :rolleyes:

 

Per quanto riguarda la mod. orda...........SPETTACOLARE , sono senza parole da quanto mi sono divertito e senza fiato da quanto ho urlato hai miei compagni di squadra per dirgli di mettere le chiappe al riparo !! DIVERTENTISSIMO !!

 

Il multy....emh....è bello....bellissimo anzi...però ci vuole qualche ora di gioco per abituarsi alla maggior lentezza del gameplay e ad alcune nuove modalità un po particolari !! :dance:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryoga, prova nelle partite private, ha quanto ho capito per pubbliche adesso si intendono le classificate, e le private quelle giocatore.

Ecco perchè l'ospite non te lo fa inserire, e non hai bisogno di un secondo abbonamento in ospite tranquillo

 

ti ringrazio, main private posso giocare solo con lui, o con degli amici online in quelo momento.non incomincia una ricerca di altri giocatori. possibile che nessuno di voi ha questo problema e si lamenti? è una cosa grave se non si puo giocare più in 2 online sulla stessa console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco maestoso, di gran lunga migliore del primo...rispondo a tutti quelli che pensano che lo shotgun non sia potente: provate a usarlo meglio..io con due colpi butto giù tutti(bisogna solo aspettare il momento giusto)...il multy è una droga, ieri 4 ore di fila alla modalità orda, poi abbiam provato la nostra classica esecuzione e ci siam divertiti un mondo. Gioco imperdibile.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco maestoso, di gran lunga migliore del primo...rispondo a tutti quelli che pensano che lo shotgun non sia potente: provate a usarlo meglio..io con due colpi butto giù tutti(bisogna solo aspettare il momento giusto)...il multy è una droga, ieri 4 ore di fila alla modalità orda, poi abbiam provato la nostra classica esecuzione e ci siam divertiti un mondo. Gioco imperdibile.

sono d'accordo il pompa usato bene è letale come sempre, anzi lo è ancora di piu' perchè sono spariti i bug causati dalla connessione che ti facevano sparare nel vuoto! Anche la motosega è stata migliorata, adesso non si viene "agganciati" piu' ed è possibile anche evitarla con le capriole, per non parlare dell' "host power" ormai sparito grazie a Dio...Insomma direi che la Epic ha mantenuto le promesse :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire se posso giocare con un amico sul live di gears.. se qualcuno mi puo rispondere mi fa un favore

 

certo che puoi. ieri un mio amico ci giocava in due...

 

ma non so dirti xke nn ho provato... vai sulla mia lista amici e cerca IMI71 INCVIBO, lui ci stava giocando in due e quindi sà

 

comunque io vado controcorrente, le armi sono sbilanciatissime, a quello che ha detto che sono ottime lo sfiderei io col boomshot e lui col pompa... e vediamo se in 10 turni mi ammazza 1 volta...

 

è diventato un gioco da nabbi...

 

peccato, torno sull 1

Modificato da II Luc1gNolO II
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi. ieri un mio amico ci giocava in due...

 

ma non so dirti xke nn ho provato... vai sulla mia lista amici e cerca IMI71 INCVIBO, lui ci stava giocando in due e quindi sà

 

comunque io vado controcorrente, le armi sono sbilanciatissime, a quello che ha detto che sono ottime lo sfiderei io col boomshot e lui col pompa... e vediamo se in 10 turni mi ammazza 1 volta...

 

è diventato un gioco da nabbi...

 

peccato, torno sull 1

scusa che ragionamento è? è ovvio che il boomshot è piu potente del pompa, si parlava delle armi di base, il boomshot lo trovi si e no in 3 mappe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto fatica a leggermi tutte le risposte dall'uscita del gioco, comunque ho letto (per me) delle boiate assurde.. :crazy: Per me è un capolavoro, la storia, sebbene abbia concluso solo il primo atto (mela godo con calma), è meravigliosa, i combattimenti sono epici, più di una volta sono rimasto a bocca aperta :loving: Il gameplay del multi è spiazzante a prima vista, ma dopo qualche partita si scopre che risulta molto superiore al primo in quanto precisione (lo trovo molto più realistico). Il fatto del pompa lo trovo giusto, in GOW troppe volte si rischiava di fare fini ingiuste a causa delle fucilate incontrollate, credo che molti capiranno.. :fischio: Per il resto, grafica molto migliore, personaggi fatti benissimo (soprattutto le nuove locuste), gameplay coinvolgente, mappe e armi meravigliose. Un punto a sfavore è l'organizzazione dell'online, più lenta e macchinosa che rispetto al primo, ma comunque il tutto è ben fatto a livello di "ordine". Beh, adesso vado a farmi qualche partita, spettaaaaaaaaaacolooooooo :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

torna pure a giocare con il primo gears

 

questo e' molto molto meglio risolti molti problemi del bilanciamento delle armi bella la modalita orde , non gioco ad altro per il momento

 

guarda per me potete pure tornate a giocare con asteroid o pac man

 

questo gioco e' grandioso e chi lo critica non capisce una mazza in tutti i sensi :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito a folle ma con un secondo giocatore che la giocava a facile !! cosi si bilancia e risulta un pelo piu semplice ...

Ciao senti visto che hai finito il gioco potresti darmi una mano?

Sono bloccato al punto in cui

Dopo aver scalato la montagna alla guida del COG Centaur Tank (il carrarmato della squadra COG)

si entra in quella caverna dove si dice di trovare la Roccaforte delle Locuste. Beh cosa bisogna fare?? Visto che è tutto buio, si è circondati solo da pareti di roccia indistruttibili e non si vedono vie d'uscita.

Spero che t come altri che hanno completato il gioco possiate aiutarmi dicendomi cosa fare :teach: .

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senti visto che hai finito il gioco potresti darmi una mano?

Sono bloccato al punto in cui

Dopo aver scalato la montagna alla guida del COG Centaur Tank (il carrarmato della squadra COG)

si entra in quella caverna dove si dice di trovare la Roccaforte delle Locuste. Beh cosa bisogna fare?? Visto che è tutto buio, si è circondati solo da pareti di roccia indistruttibili e non si vedono vie d'uscita.

Spero che t come altri che hanno completato il gioco possiate aiutarmi dicendomi cosa fare :teach: .

basta che vai sempre dritto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...