Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Non riesco proprio a capire se posso giocare con un amico sul live di gears.. se qualcuno mi puo rispondere mi fa un favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 in 2 sul live con una sola console non è possibile, ne a gear,ne tantomeno a nessun altro gioco (tranne fifa)... http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 in 2 sul live con una sola console non è possibile, ne a gear,ne tantomeno a nessun altro gioco (tranne fifa)... ad halo posso fino a 4 persone, a gears 1 si poteva giocare in 2 sul live con un accesso ospite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragà poco fà mi è capitata una cosa strana avendo la limited edition ho usato il codice per scaricare il lancer d'oro,mi parte il download quando al improviso si blocca il download dandomi un erroe e mi dice di riprovare in seguito,digito di nuovo il codice e me lo dà come errato. qualcuno sa chiarirmi le idee non devi rimetterlo sennò lui te lo segna come già usato il codice, vai su gestione account, storico download e cerchi il dowload del lancer, e lo riscarichi, dovrebbe esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 non devi rimetterlo sennò lui te lo segna come già usato il codice, vai su gestione account, storico download e cerchi il dowload del lancer, e lo riscarichi, dovrebbe esserci. almeno tu mi saprai dire se si puo giocare in 2 sulla stessa console sul live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ryoga, prova nelle partite private, ha quanto ho capito per pubbliche adesso si intendono le classificate, e le private quelle giocatore. Ecco perchè l'ospite non te lo fa inserire, e non hai bisogno di un secondo abbonamento in ospite tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 oggi incomincio la storia, credo in difficile... o forse in casuale... boh! itemi, gli obiettivi non ho ancora avuto il tempo di leggerli, come sono? facili? quali si fanno in fretta? http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 non devi rimetterlo sennò lui te lo segna come già usato il codice, vai su gestione account, storico download e cerchi il dowload del lancer, e lo riscarichi, dovrebbe esserci. Grazie 1000 l'ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Raga la grafica è carina , ma IDENTICA a quella dell'1 !! Questa è l'unica cosa che mi ha deluso , insieme ad alcune texture che si caricano dopo 5 minuti dall'inizio della partita!! Per quanto riguarda la mod. orda...........SPETTACOLARE , sono senza parole da quanto mi sono divertito e senza fiato da quanto ho urlato hai miei compagni di squadra per dirgli di mettere le chiappe al riparo !! DIVERTENTISSIMO !! Il multy....emh....è bello....bellissimo anzi...però ci vuole qualche ora di gioco per abituarsi alla maggior lentezza del gameplay e ad alcune nuove modalità un po particolari !! "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ryoga, prova nelle partite private, ha quanto ho capito per pubbliche adesso si intendono le classificate, e le private quelle giocatore. Ecco perchè l'ospite non te lo fa inserire, e non hai bisogno di un secondo abbonamento in ospite tranquillo ti ringrazio, main private posso giocare solo con lui, o con degli amici online in quelo momento.non incomincia una ricerca di altri giocatori. possibile che nessuno di voi ha questo problema e si lamenti? è una cosa grave se non si puo giocare più in 2 online sulla stessa console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ragazzi ho notato che per quanto riguarda il multiplayer, ci sono i gradi stile Cod4 è vero o mi sono impressionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Gioco maestoso, di gran lunga migliore del primo...rispondo a tutti quelli che pensano che lo shotgun non sia potente: provate a usarlo meglio..io con due colpi butto giù tutti(bisogna solo aspettare il momento giusto)...il multy è una droga, ieri 4 ore di fila alla modalità orda, poi abbiam provato la nostra classica esecuzione e ci siam divertiti un mondo. Gioco imperdibile. Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Non mi paga la Epic per esprimere OBBLIGATORIAMENTE un giudizio positivo sul gioco, quindi scrivo ciò che penso del gioco. appunto, ho fischiato perchè hai detto le stesse cose che ho detto io prima ma tutti mi hanno linciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Gioco maestoso, di gran lunga migliore del primo...rispondo a tutti quelli che pensano che lo shotgun non sia potente: provate a usarlo meglio..io con due colpi butto giù tutti(bisogna solo aspettare il momento giusto)...il multy è una droga, ieri 4 ore di fila alla modalità orda, poi abbiam provato la nostra classica esecuzione e ci siam divertiti un mondo. Gioco imperdibile. sono d'accordo il pompa usato bene è letale come sempre, anzi lo è ancora di piu' perchè sono spariti i bug causati dalla connessione che ti facevano sparare nel vuoto! Anche la motosega è stata migliorata, adesso non si viene "agganciati" piu' ed è possibile anche evitarla con le capriole, per non parlare dell' "host power" ormai sparito grazie a Dio...Insomma direi che la Epic ha mantenuto le promesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) Non riesco proprio a capire se posso giocare con un amico sul live di gears.. se qualcuno mi puo rispondere mi fa un favore certo che puoi. ieri un mio amico ci giocava in due... ma non so dirti xke nn ho provato... vai sulla mia lista amici e cerca IMI71 INCVIBO, lui ci stava giocando in due e quindi sà comunque io vado controcorrente, le armi sono sbilanciatissime, a quello che ha detto che sono ottime lo sfiderei io col boomshot e lui col pompa... e vediamo se in 10 turni mi ammazza 1 volta... è diventato un gioco da nabbi... peccato, torno sull 1 Modificato 8 Novembre 2008 da II Luc1gNolO II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 certo che puoi. ieri un mio amico ci giocava in due... ma non so dirti xke nn ho provato... vai sulla mia lista amici e cerca IMI71 INCVIBO, lui ci stava giocando in due e quindi sà comunque io vado controcorrente, le armi sono sbilanciatissime, a quello che ha detto che sono ottime lo sfiderei io col boomshot e lui col pompa... e vediamo se in 10 turni mi ammazza 1 volta... è diventato un gioco da nabbi... peccato, torno sull 1 scusa che ragionamento è? è ovvio che il boomshot è piu potente del pompa, si parlava delle armi di base, il boomshot lo trovi si e no in 3 mappe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Allora, ho fatto fatica a leggermi tutte le risposte dall'uscita del gioco, comunque ho letto (per me) delle boiate assurde.. Per me è un capolavoro, la storia, sebbene abbia concluso solo il primo atto (mela godo con calma), è meravigliosa, i combattimenti sono epici, più di una volta sono rimasto a bocca aperta :loving: Il gameplay del multi è spiazzante a prima vista, ma dopo qualche partita si scopre che risulta molto superiore al primo in quanto precisione (lo trovo molto più realistico). Il fatto del pompa lo trovo giusto, in GOW troppe volte si rischiava di fare fini ingiuste a causa delle fucilate incontrollate, credo che molti capiranno.. Per il resto, grafica molto migliore, personaggi fatti benissimo (soprattutto le nuove locuste), gameplay coinvolgente, mappe e armi meravigliose. Un punto a sfavore è l'organizzazione dell'online, più lenta e macchinosa che rispetto al primo, ma comunque il tutto è ben fatto a livello di "ordine". Beh, adesso vado a farmi qualche partita, spettaaaaaaaaaacolooooooo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 torna pure a giocare con il primo gears questo e' molto molto meglio risolti molti problemi del bilanciamento delle armi bella la modalita orde , non gioco ad altro per il momento guarda per me potete pure tornate a giocare con asteroid o pac man questo gioco e' grandioso e chi lo critica non capisce una mazza in tutti i sensi :crazy: http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ho visto la video recensione su spaziogames...mi sto commuovendo cmq ieri mi sentivo strano perchè per me il 7 novembre non sarebbe mai arrivato(l'ho prenotato a luglio) http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 io l'ho finito a folle ma con un secondo giocatore che la giocava a facile !! cosi si bilancia e risulta un pelo piu semplice ... Ciao senti visto che hai finito il gioco potresti darmi una mano?Sono bloccato al punto in cuiSpoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver scalato la montagna alla guida del COG Centaur Tank (il carrarmato della squadra COG)si entra in quella caverna dove si dice di trovare la Roccaforte delle Locuste. Beh cosa bisogna fare?? Visto che è tutto buio, si è circondati solo da pareti di roccia indistruttibili e non si vedono vie d'uscita.Spero che t come altri che hanno completato il gioco possiate aiutarmi dicendomi cosa fare . LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ciao senti visto che hai finito il gioco potresti darmi una mano?Sono bloccato al punto in cuiSpoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver scalato la montagna alla guida del COG Centaur Tank (il carrarmato della squadra COG)si entra in quella caverna dove si dice di trovare la Roccaforte delle Locuste. Beh cosa bisogna fare?? Visto che è tutto buio, si è circondati solo da pareti di roccia indistruttibili e non si vedono vie d'uscita.Spero che t come altri che hanno completato il gioco possiate aiutarmi dicendomi cosa fare .Spoiler! --Clicca per mostrare--basta che vai sempre dritto http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ....insomma, a quanto pare è un gran bel gioco sotto tutti i punti di vista. Certo che possederlo e non poterci giocare per colpa del botolo partito per le ferie è un po' da rosicamento. Vebbè, mi leggerò il libretto delle istruzioni e mi vedrò il DVD bonus intanto.... http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bostik77 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 il mio vicino di casa l'ha comprato ieri ...al posto della campagna partiamo subito con orda e, in difficile, bestemmiando, arrivimo alla decima....uno sbavo completo...la I.A. è spettacolare....la storia è un grafico in salita...più vai avanti e più ti prende....per non parlare del numero di locuste da poter smaciullare...la mia motosega si stava arrugginendo ....per quanto riuarda il multi non so ma molti ne parlano male....ma nn credo....per quanto riguarda il pompa non so se cambi....ma in campagna lo sto usando tantissimo e se lo sai usare fai un massacro...ora vado a fare un bagno di sangue di locusta adios! La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre "Tanto tutto è materia" "Anche la figa?" "Bè, quella è materia prima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) questo gioco e' grandioso e chi lo critica non capisce una mazza in tutti i sensi :crazy: Ma ognuno la pensa come gli pare !! se a qualcuno non piace non vuol dire che necessariamente non capisce una (moto)sega ... Modificato 8 Novembre 2008 da ASSO DeNIRO http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi abominio su altri siti come spaziogames e un altro gli hanno dato una 9,3 e l'altro 96. noooooo ci devono dare 110. E il miglior gioco che ho mai visto trama da film di hoolwood e giocabilità stellare un vero capolavore e poi le locuste sono spaventosamente belle e la grafica all'inizio sembra uguale al precedente ma con le esecuzioni e i combattimenti epici lascia a bocca aperta come ha fatto il primo che dire rimarrà per me lo sparatutto in 3 persona più bello di sempre, però se uscirà un 3 mi dovrò ricredere. secondo me si dovrebbe comprare la xbox anche solo per gears ma poi ci sono dei titoli imperdibile e poi ho letto in altri siti che microsoft ancora deve annunciare titoli e accessori che posso dire devo solo inchinarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati