Varidoianis Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 quindi secondo voi GOW è meglio di GOW2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 quindi secondo voi GOW è meglio di GOW2? non abbiamo detto questo, abbiamo detto che si sono entrambi visti molto in tv, ma comunque non ha senso partire dal 2, non ci capirai niente, giocali in ordine! Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 non abbiamo detto questo, abbiamo detto che si sono entrambi visti molto in tv, ma comunque non ha senso partire dal 2, non ci capirai niente, giocali in ordine! Il fatto è che sono arrivato a metà gioco del 2 con la copia noleggiata. Non so se mi conviene lasciarla perdere adesso e prendere prima il GOW. Ma ci sono grandi cambiamenti a livello di gameplay tra i due titoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Il fatto è che sono arrivato a metà gioco del 2 con la copia noleggiata. Non so se mi conviene lasciarla perdere adesso e prendere prima il GOW. Ma ci sono grandi cambiamenti a livello di gameplay tra i due titoli? No,nel 2 cambia la grafica e ci sono nuove armi,il gameplay è uguale http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Gears of War 2 primo in classifica per GamePro tra i migliori 32 giochi della 360 Come non essere d'accordo? Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Gears of War 2 primo in classifica per GamePro tra i migliori 32 giochi della 360 Come non essere d'accordo? D'accordissimo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 raga oggi è la prima volta che gioco a gears of war 2, essendo abituato ai fps avrei bisogno di alcune informazioni: come si ricarica? come si corre? come cambio arma? se volete aggiungere qualcosa fatelo pure visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 raga oggi è la prima volta che gioco a gears of war 2, essendo abituato ai fps avrei bisogno di alcune informazioni: come si ricarica? come si corre? come cambio arma? se volete aggiungere qualcosa fatelo pure Ti viene detto tutto quanto nel gioco, specialmente se decidi di addestrare Ben Carmine. C'è anche da dire che fai prima a leggere sul libretto del gioco che a chiedere qui Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ti viene detto tutto quanto nel gioco, specialmente se decidi di addestrare Ben Carmine. C'è anche da dire che fai prima a leggere sul libretto del gioco che a chiedere qui ah ok mi spieghi un altra cosa? che vuol dire questo obiettivo che ho sbloccato: Alle prime armi Insegnati i rudimenti a Carmine visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ah ok mi spieghi un altra cosa? che vuol dire questo obiettivo che ho sbloccato: Alle prime armi Insegnati i rudimenti a Carmine Significa appunto che hai scelto, all' inizio del gioco, di insegnare a Carmine tutte le varie cose che poi servono a tutti per "ricordare" come si gioca: ricaricare, granate, ricarica attiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Gears of War 2 primo in classifica per GamePro tra i migliori 32 giochi della 360 Come non essere d'accordo? Per me Gears of War è il più bel videogioco mai creato, e non sto scherzando Non provate a contraddirmi ! Eh !!! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Per me Gears of War è il più bel videogioco mai creato, e non sto scherzando Non provate a contraddirmi ! Eh !!! Super Quoto!!! Comunque sbaglio o io e te abbiamo fatto un paio di partite a GoW2 insieme o contro? Forse anche una compagno privata dove eravamo in squadra insieme se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Super Quoto!!! Comunque sbaglio o io e te abbiamo fatto un paio di partite a GoW2 insieme o contro? Forse anche una compagno privata dove eravamo in squadra insieme se non sbaglio Sisi infatti mi ricordo di qualche classificata... Penso di averti visto ! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 No,nel 2 cambia la grafica e ci sono nuove armi,il gameplay è uguale Si il gameplay cambia un po comunque, nell uno i personaggi sono piu "pesanti" mentre nel 2 sono leggeri nell uno puoi sparare mentre corri con A, nel due ti devi fermare e poi puoi sparare. Io preferisco il 2 U.U... ...Malgrado le numerose rosicate online... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 A quanto pare la versione Ultimate di Gears of War ha cambiato nome. Si chiamerà Gears of War Triple Pack e uscirà sempre il 15 Febbraio al costo di 30 dollari e contiene come già detto tempo fà Gears of War 1 e 2 e il DLC "All Fronts Pack". Immagino che anche da noi uscirà lo stesso al giorno, al limite qualche giorno dopo. Fonte: http://www.joystiq.com/2011/01/18/gears-of...tail-on-feb-15/ Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 A quanto pare la versione Ultimate di Gears of War ha cambiato nome. Si chiamerà Gears of War Triple Pack e uscirà sempre il 15 Febbraio al costo di 30 dollari e contiene come già detto tempo fà Gears of War 1 e 2 e il DLC "All Fronts Pack". Immagino che anche da noi uscirà lo stesso al giorno, al limite qualche giorno dopo. Fonte: http://www.joystiq.com/2011/01/18/gears-of...tail-on-feb-15/ speriamo...lo aspetto da un pò, così posso rigiocare il primo! http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 A quanto pare da noi non uscirà quella versione di Gears of War con i primi 2 capitoli e l'All Fronts Pack. C'è la news in home che dice che uscirà solo negli USA. Bhà, che scelta strana che hanno preso... Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Un vero peccato perchè ne avrebbero vendute un sacco anche da noi... http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Ieri ho provato a fare una classificata (esecuzione-z.guerra) dopo mesi di inattività, sono liv.61, ebbene, mezz'ora ad aspettare e neanche mezza partita trovata. come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Prova Guardiano. Ho giocato stamattina e trovavo le partita una dietro l'altra. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Prova Guardiano. Ho giocato stamattina e trovavo le partita una dietro l'altra. boh guarda, ci sto provando anche ora, da mezz'ora, ma non mi trova niente, solo un giocatore, poi si blocca, sia ad esecuzione, sia guardiano. Mai avuto problemi in precedenza, gioco un po' a tutto senza problemi (CoD Black Ops per esempio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Prova a fare come dicono alcuni, cioè mettere Regno Unito come impostazioni sulla 360. Io sinceramente non ho mai dovuto fare una cosa del genere, dicono che funziona quindi prova e vedi cosa succede. Da tempo penso che quando si è da soli e non si trovano partite è anche per via della propria connessione. Sia chiaro, è un mio pensiero e per quanto assurdo possa essere, può darsi che sia così. Io ho la Fibra Ottica e come già detto problemi a trovare partite sia da solo o in compagnia non ho problemi, oltre al fatto che mi dà molte volte l'host. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 ho provato, ora me le trova, ma solo Guardiano, non esecuzione. so che tutti fanno guardiano per via dell'xp, cosa che a me interessa relativamente, essendo un camperone pazzesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Conta anche che i giocatori su Gears of War 2 sono calati e anche di molto da diverso tempo, altro motivo per cui la ricerca risulta più difficoltosa rispetto a qualche tempo fà. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 poco fa ho visto una cosa nuova. Guardiano, mappa Valanga, il guardiano della squadra avversaria andava sempre a prendersi lo scudo, poi dentro la casetta nell'angolo, e niente, impossibile abbatterlo, anche con il boomshot. Alla fine sul 2-2 stavamo per vincere lo stesso, ma l'host ha buttato giù la partita. volevo chiedere, in questi casi l'ex viene persa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati