Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

sì io quando ho dovuto fare quel passo della storia mi stava venendo voglia di gettare Xbox e gioco giù dalla finestra,però poi avevo scoperto che bastava prenderci solo la mano e poi vai via fluido su quel pezzo
Devi fare molta attenzione a sopravvivere e ad evitare le colonne che taglia e fa cadere,spero di non averti rovinato niente,se così ho fatto avvertimi tramite MP e io modificherò il post

P.S Soldato io ci sono dalle 5 in poi fino alle 7

Niente problemi nn m hai rovinato nulla,quel punto l'avrò rifatto10 volte cmq

per il primo duello e le colonne tt ok il punto in cui mi blocco è il secondo duello dove lui ad 1 certo punto fa 1 salto e poi m taglia a metà senza che io possa fare nulla.

Spero d essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci posso credere ho fatto la coop a difficile e non mi ha sbloccato l'obiettivo ;nella lista obiettivi con le barre nere me ne manca meno di un centimetro e non capisco il perchè visto che l'ho finito e mi ha sbloccato gli altri 2 obiettivi della campagn in singolo normale e difficile......

 

adesso vai a capire quale pezzo rifare: adesso perdo del tempo a cercare oggetti sbloccabili e magari con un po di fortuna ribecco il pezzo mancante...........

 

ma tu guarda che sfiga........e a quanto ho capito non sono il solo ad aver avuto sto problema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una piccola spiegazione su come assecondare il matchmaking:

 

Allora... se si inizia una partita da solo e si cercano i 4 compagni di squadra e la squadra avversaria tramite match making la cosa avviene in pochissimo tempo con ottimi risultati. lo stesso in genere si si è in due e si cercano 3 compagni e il resto tramite match making. il problema della ricerca senza risultati inizia a insorgere quando si è in 3 o in 4 nella squadra e si cercano solamente uno o due compagni tramite match making..allora tutto è piu' lento e molte volte non li trova mai! questo perchè in teoria c'è meno gente che inizia una partita da sola e poi cerca una sistemazione tramite match making.

Quindi il mio consiglio è questo,cercate di iniziare la ricerca sempre o in 5 amici direttamente, o in 1 o max 2 amici per poi trovare gli altri. una volta trovati i 5 della vostra squadra avviate il match making per trovare gli avversari...in genere si impalla e non trova niente allora annullatelo e poi riavviatelo e non so perchè ma in genere cosi' li trova al volo! spero di esservi stato utile perchè io con questi accorgimenti riesco sempre a iniziare le partite in pochissimi minuti e in qualsiasi di quelle situazioni sopracitate! buon gears 2 a tutti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere ho fatto la coop a difficile e non mi ha sbloccato l'obiettivo ;nella lista obiettivi con le barre nere me ne manca meno di un centimetro e non capisco il perchè visto che l'ho finito e mi ha sbloccato gli altri 2 obiettivi della campagn in singolo normale e difficile......

Anche a me e al mio amico con cui l'ho fatta insieme non lo aveva sbloccato.. a me l'ha sbloccato mentre facevo (sempre in co-op) l'atto 4 sempre col mio amico oggi in folle.. mentre al mio amico gli e lo ha sbloccato in un altro atto ma non con me la stava facendo.. devi avere fortuna nel rifarla che te la sblocchi presto.. :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico. :rolleyes:

Cmq questa sera ho finalmente completato il 1000/1000 :D,per farvi i 100.00kills vi consiglio l'ultimo capitolo della storia,rifatela un bel centinaio di volta ed è fatta. :drunken:

:crazy: Dammi la tua gamercard.. altrimenti non ci credo che hai già 1000.. e dai è impossibile :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Oltretutto avresti già fatto 1999 round di multiplayer?! non ci credo se non mi fai vedere

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema al 3 atto:

Sono dentro alla grotta con il carro armato, dopo un volto di qualche metro si spengono le luci e quando si riaccendono ci sono 3 ragni giganti. Capisco che li devo beccare quando alzano le zampe però non riesco MAI prenderli in tempo e per di più sono immobile quindi non riesco a schivare i colpi che mi infliggono (ne basta uno e sono fritto). Come faccio?

Grazie :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema al 3 atto:

Sono dentro alla grotta con il carro armato, dopo un volto di qualche metro si spengono le luci e quando si riaccendono ci sono 3 ragni giganti. Capisco che li devo beccare quando alzano le zampe però non riesco MAI prenderli in tempo e per di più sono immobile quindi non riesco a schivare i colpi che mi infliggono (ne basta uno e sono fritto). Come faccio?

Grazie :bow:

quando alzano le zampe miragli in testa e spara dopo girati a destra e fai la stessa cosa e poi a sinistra tutto molto velocemente

 

P.S.Fabio ma sei tu quelo nell'avatar? :??:

 

ragazzi come si sblocca l'obbiettivo dei corpi a corpo con i tickers(quelli che esplodono) e dei corpo a corpo con lo scudo??

per i tickers devi andare vicino a loro e poi dagli la botta con qualsiasi arma(tranne il Lancer)e questo lo fai per trenta volte :mrgreen:

 

e quello dello scudo non lo so :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si sblocca l'obbiettivo dei corpi a corpo con i tickers(quelli che esplodono) e dei corpo a corpo con lo scudo??

 

per quanto riguarda lo scudo...scegli una mappa in cui sai che c'è...magari prenditi anche la gorgon pistol.....come modalità metti orda...e poi premi B e fa il corpo a corpo normalmente...magari prima imbottiscili un po' di piombo e poi mentre trisciano pietosamente finiscili con B ridendo satanicamente...spero di averti aiutato...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda lo scudo...scegli una mappa in cui sai che c'è...magari prenditi anche la gorgon pistol.....come modalità metti orda...e poi premi B e fa il corpo a corpo normalmente...magari prima imbottiscili un po' di piombo e poi mentre trisciano pietosamente finiscili con B ridendo satanicamente...spero di averti aiutato...

grazie appena posso provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno si è accorto che questo gioco spesso i 30 frame li vede col binocolo? parlo di alcune situazioni affollate della campagna, gran parte delle partite orda e anche nel multy :rolleyes: .....nella recensione non se nè parlato proprio.... :fischio: ...per giunta imho troppo lusignhiera e di parte.

con questo non voglio dire che non mi piace, per me resta uno dei giochi migliori in assoluto eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Dammi la tua gamercard.. altrimenti non ci credo che hai già 1000.. e dai è impossibile :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Oltretutto avresti già fatto 1999 round di multiplayer?! non ci credo se non mi fai vedere

Le 100.000 uccisioni le puoi fare anche nella campagna, basta andare all' ultimo capitolo del 5 atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando alzano le zampe miragli in testa e spara dopo girati a destra e fai la stessa cosa e poi a sinistra tutto molto velocemente

 

P.S.Fabio ma sei tu quelo nell'avatar? :??:

 

 

per i tickers devi andare vicino a loro e poi dagli la botta con qualsiasi arma(tranne il Lancer)e questo lo fai per trenta volte :mrgreen:

 

e quello dello scudo non lo so :rolleyes:

Passato, GRAZIE MILLE!! :mrgreen:

Sì, sono io quello nell'avatar :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessito gentilmente di un altro HELP:

Sono sul lago su una zattera e c'è un pesce gigante. Ho capito che per farli aprire la bocca gli devo sparare negli occhi, ma poi?

Ho provato a buttarci dentro granate ma non succede niente

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessito gentilmente di un altro HELP:

Sono sul lago su una zattera e c'è un pesce gigante. Ho capito che per farli aprire la bocca gli devo sparare negli occhi, ma poi?

Ho provato a buttarci dentro granate ma non succede niente

 

devi entrarci tu in bocca :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Necessito gentilmente di un altro HELP:

Sono sul lago su una zattera e c'è un pesce gigante. Ho capito che per farli aprire la bocca gli devo sparare negli occhi, ma poi?

Ho provato a buttarci dentro granate ma non succede niente

 

dopo che gli spari agli occhi...devi entrarci dentro alla bocca....so che sembra da matti ma è cosi....dopodichè dovrai sparare a delle portuberanze azzurine e poi lanciare una ranata in una bocca interna alla bocca più grande.....fallo 2/3 volte e ucciderai il pesce piu grosso della tua vita.......
Modificato da Bostik77

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...