Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia che gioco.... mi prende sempre di più la campagna, ora come la finisco la rinizio subito in coop in folle...

a proposito si sa se incrementarono la coop in 4 ( anche se da quel che ho visto in alcuni punti ci sono solo dom e marcus, e gli altri non fanno niente...)?

W GOW2!

gow2 gioco dell'anno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricamento delle texture è odioso, molto più lungo del primo capitolo, chissà se con la nuova dashboard e l'installazione su disco la cosa si risolverà del tutto, lo spero.

 

Ah raga, ho sentito hanno aggiunto altre risoluzioni, se mettessero la 1366x768 (al posto dell'attuale 1360x768) sfrutteremmo anche quei 6 pixel che ci rimangono spenti, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hanno addirittura messo la 1650*1080 eheh :mrgreen:

 

comunque ho letto in altro forum che il pop up delle texture in gow2 scompare in caso di aggiornamento...era una persona che l'aveva provato...

 

anche se personalmente in questo episodio lo trovo meno fastidioso, adesso non le carica di botto, ma le sfuma e l'effetto è anche carino ....w il pop-up :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hanno addirittura messo la 1650*1080 eheh :mrgreen:

 

comunque ho letto in altro forum che il pop up delle texture in gow2 scompare in caso di aggiornamento...era una persona che l'aveva provato...

 

anche se personalmente in questo episodio lo trovo meno fastidioso, adesso non le carica di botto, ma le sfuma e l'effetto è anche carino ....w il pop-up :ph34r:

Meno male scompare, sì c'è un effetto dissolvenza (al contrario) ma spesso cominciamo la partita in multi e vedo ancora interi blocchi di cemento o elementi dello scenario con una sola mappa di superficie :ph34r:, anche dopo un minuto dall'inizio...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male scompare, sì c'è un effetto dissolvenza (al contrario) ma spesso cominciamo la partita in multi e vedo ancora interi blocchi di cemento o elementi dello scenario con una sola mappa di superficie :ph34r:, anche dopo un minuto dall'inizio...

bo a me dura solo 3 secondi precisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io il gioco lo prendo a natale.Cmq come vi avevo già scritto ho vistoil gioco da un amico e concordo con voi.FANTASTICO.Vedrete che tra non molto metteranno un aggiornamento che risolverà parecchi problemi.Per ora godetevelo cosi che è gia perfetto.Cazzolino a volte penso che è assurdo cosa sta tirando fuori questa console. Cioè un gioco come gears 2 ha difficoltà a girare su pc da 2000 euro e la 360 lo fa andare alla grande.Madooooo che consoleeeeeeeeeee. GIOCATE GIOCATE E DIVERTITEVI.Per rispondere a cooper, spero vivamente che con la nuova dash verranno installati ulteriori funzionalita che permetteranno alla 360 di spingersi ancora oltre.A ragazzi io ho preso il primo monitor 22 pollici della benq FULL HD(risoluzione nativa 1920x1080 in 16/9)e fa pauraaaaaaa. Madoooo chissà gears 2 .CIAOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo sto gioco!!!

 

Bellissimo il Singleplayer!!!

 

Bellissimo il Multiplayer , peccato che devi aspettare 100 anni prima di giocarci :piange:

 

Ma per il resto niente da dire , grafica eccezionale , suoni e gameplay sono ottimi :D !!!

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di animo gentile potrebbe per favore spiegarmi passo passo cosa fare nella

Sfida contro Skorge. Dato che vinto il primo duello con la motosega, la seconda volta perdo sempre sistematicamente. L'ho già rifatto almeno 10 volte ieri sera.

Se può esservi utile premetto che gioco in coop a livello difficile.

Grazie.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio....

quando il matchmaking si pianta..annullate e ricominciatelo, provate due - tre volte..non vi garantisco che poi vi trova sempre la partita velocemente, ma molte volte capita...

ieri sera erano 4-5 minuti che aspettavo, faccio annulla matchmaking..lo ricomincio ed in un minuto mi ha trovato la partita.

provate e ditemi se notate miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di animo gentile potrebbe per favore spiegarmi passo passo cosa fare nella

Sfida contro Skorge. Dato che vinto il primo duello con la motosega, la seconda volta perdo sempre sistematicamente. L'ho già rifatto almeno 10 volte ieri sera.

Se può esservi utile premetto che gioco in coop a livello difficile.

Grazie.

Forse è un po' di sfiga ...

 

Devi premere B fino a rompere il joystick :D

 

P.S. Quiet quando ci sei dimmi che rompiamo le locuste :)

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un po' di sfiga ...

 

Devi premere B fino a rompere il joystick :D

 

P.S. Quiet quando ci sei dimmi che rompiamo le locuste :)

sì io quando ho dovuto fare quel passo della storia mi stava venendo voglia di gettare Xbox e gioco giù dalla finestra,però poi avevo scoperto che bastava prenderci solo la mano e poi vai via fluido su quel pezzo

Devi fare molta attenzione a sopravvivere e ad evitare le colonne che taglia e fa cadere,spero di non averti rovinato niente,se così ho fatto avvertimi tramite MP e io modificherò il post

P.S Soldato io ci sono dalle 5 in poi fino alle 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...