Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

...speriamo almeno che esca....La Universal ha accantonato il film su Halo...causa richiesta economica troppo elevata per le licenze d'uso e dubbi sull'effettivo successo di un personaggio "Master Chief" al cinema (cioè se spendono molti soldi per la produzione, vogliono essere sicuri di recuperarli)!!!

 

Per gears of war? Cosa accadrà?! Per questo spero solo che esca....

 

veramente non si fà più il film su halo ??

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da gamesblog:

 

"Dopo un batti e ribatti durato qualche settimana sembra che l'ipotesi di un film di Halo stia lentamente ma costantemente tramontando, almeno nel breve termine. Secondo il sito Ain't it Cool la Wingnut Film (ovvero sia Peter Jackson) e Microsoft hanno deciso di postporre (ovvero sia mettere in soffitta a tempo indeterminato ) il progetto di un film su Halo, e molto probabilmente la causa di tutto è da imputare al mancato finanziamento da parte di Fox e Universal, certo la speranza è l'ultima a morire... ma non credo che lo vedremo nei cinema il prossimo Natale.

 

Una bella doccia fredda per tutti gli appassionati di Halo (e sono tanti) ma anche per gli appassionati del cinema di azione, Peter Jackson sembrava credere molto nelle idee del regista Neill Blomkamp, tanto da definirlo "un regista tremendamente dotato di talento" (e Jackson di cinema qualcosa ne capisce...).

 

Come ultima consolazione possiamo aggiungere che è meglio non vedere un film tratto da Halo che assistere ad un progetto mediocre e poco convinto, più o meno come quegli sprechi di pellicola che Uwe Boll si ostina a chiamare film."

 

ed ancora :

 

"A causa dell'inesperienza del regista scelto (anche se c'è da dire che questo suo corto non è male), dei costi previsti e delle richieste ingenti da parte di Microsoft per l'utilizzo della licenza, Universal ha deciso di abbandonare Halo. Il film è ancora in pre-produzione, e sembra che Microsoft stia cercando un nuovo partner.

 

 

Va detto che Halo non è esattamente il gioco più adatto a una conversione: Master Chief funziona in un videogioco, ma non è detto che funzioni altrettanto bene in un film.

 

Generalmente i film basati sui videogiochi sono considerati dagli studios un buon modo per ricavare qualche soldo da licenze economiche potendo contare su una buona base di fan (che è meno rischioso di creare una storia originale dai contenuti simili). Investire molti soldi sul film di Halo potrebbe rivelarsi una vaccata di proporzioni discrete, in caso di flop. Insomma, ci sarà uno studios abbastanza coraggioso da puntare sul film?"

 

scusate l'OT!!!!

 

..speriamo che per GOW vada meglio....

 

 

 

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto per buttare fuori dalle discussioni di gow Teo more...ok abbiamo capito non ti è piaciuto...devi ribadirlo con battutine ironiche e inutili ad ogni tuo intervento sul gioco??? Cmq io spero nell'andamento della saga dato che ha ottimi spunti per poter essere una grandissima storia...ancora tanti quesiti sono aperti, chi è la madre delle locuste che parla nel primo gioco, da dove vengono le locuste (si sono aliene però una storiella della loro nascita no?)...insomma, tantissime domande che spero trovino risposte nei seguiti. E gow a vita.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

voto per buttare fuori dalle discussioni di gow Teo more...ok abbiamo capito non ti è piaciuto...devi ribadirlo con battutine ironiche e inutili ad ogni tuo intervento sul gioco??? Cmq io spero nell'andamento della saga dato che ha ottimi spunti per poter essere una grandissima storia...ancora tanti quesiti sono aperti, chi è la madre delle locuste che parla nel primo gioco, da dove vengono le locuste (si sono aliene però una storiella della loro nascita no?)...insomma, tantissime domande che spero trovino risposte nei seguiti. E gow a vita.

 

 

ed anche che collegamento c'è tra il padre di Marcus e le locuste.......se la ragazza che si vede sul primo elicottero è la sorella di Marcus.......se c'è un collegamento tra il pianeta invaso e la terra e se prima o poi ci si ritroverà a combattere anche li..sarebbe grandioso!!! E tanto tanto altro da chiarire :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza è semplicemente Ania, la coordinatrice del centro comandi...se c'è dietro una psichedelica storia tipo Beutiful non lo so...ma credo sia solo questo e niente di più...e poi...cosa che mi interessa molto...come si sono conosciuti Dom (il mio cuginetto 8) ) e Marcus? Troppe...troppe domande ^_^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza è semplicemente Ania, la coordinatrice del centro comandi...se c'è dietro una psichedelica storia tipo Beutiful non lo so...ma credo sia solo questo e niente di più...e poi...cosa che mi interessa molto...come si sono conosciuti Dom (il mio cuginetto 8) ) e Marcus? Troppe...troppe domande ^_^

 

facci caso Ania ha lo stesso viso di Marcus..... :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

facci caso Ania ha lo stesso viso di Marcus..... :ok:

scusate ma le locuste non vengono da sottoterra perchè nel gioco dice che era una storia per far stare buoni i bambini ma poi quando sono uscite....

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

secondo me gow come storia è simile ad Halo, pensateci, il gioco inizia direttamente con una battaglia, senza prologo, come una storia già iniziata(non spiega da dove siano sbucate le locuste) come halo, Marcus viene liberato, Master chief scongelato,tralasciamo la storia in mezzo che ovvio è un poco diversa, la fine di GOW si chiude con un'esplosione, come si chiude quella di Halo? esatto, tutte e due lasciavano intendere ad un seguito, non dico che gow sia un po copiato, però...

comunque un grande gioco, che mi appassiona e che mi farà senz'altro prendere il seguito.

 

/ot

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo mi chiamo federico........Ho aperto questo topic x l'onorevole casa Epic game :mrgreen: e volevo saperne di piu a proposito di questo argomento di questo argomento

sapete per caso se è vero che la EPIC GAMES ha intenzione di continuare con la saga facendola siventare una trilogia?(in concorrenza naturalmente con il grande capolavoro BUNGIE)

Io ho saputo che era uscito come gioco da una edizione, e i produttori vedendo il super sucessone hanno deciso di continuare con la saga.............

Secondo voi è verità??????? :mrgreen:

E se si secondo voi quando potrebbe arrivare tra un anno due?????

di sicuro l'attesa sarà molto lunga anche xke al momento la casa produttrice epic è impegnata con un altro grande successone UNREAL TURNAMENT(almeno credo.....ragazzi stiamo parlando dei produttori di gears deve esserlo per forza :dance: )e già dalle prime immagini viste in anteprima sembra superare perfino la grafica di gears e quindi per forza lo difinirei un gioco next generation

Tutti quelli che sappiano qualcosa di questo discorso si facciano avanti sono curiosissimo

 

 

Scusate ho dovuto spostarlo qui xke nella sezione giochi mi hanno chiuso il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, inanzitutto per ora l'unica cosa certa è che ci sarà un seguito, secondo epic la saga potrebbe durare tranquillamente oltre la trilogia ma per ora non ce niente di ufficiale...

Circa la data del secondo capitolo si IPOTIZZA un generico 2008

Modificato da PlasmaticSnake

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di epic:

"Gears of War una trilogia? Se riuscissimo a produrre giochi del calibro del primo capitolo, i fan ci chiederebbero poi perchè fermarci a un solo terzo capitolo. Non ci sembra che le serie Metal Gear Solid, Mario, Final Fantasy, Grand Theft Auto e tante altre si siano fermate a un terzo capitolo, piuttosto presentano anno dopo anno prodotti sempre più competitivi. C'è davvero tanto da scoprire sulla Delta Squad e le vite dei loro membri, come anche i nostri fan hanno giustamente sottolineato ".

Modificato da PlasmaticSnake

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di epic:

"Gears of War una trilogia? Se riuscissimo a produrre giochi del calibro del primo capitolo, i fan ci chiederebbero poi perchè fermarci a un solo terzo capitolo. Non ci sembra che le serie Metal Gear Solid, Mario, Final Fantasy, Grand Theft Auto e tante altre si siano fermate a un terzo capitolo, piuttosto presentano anno dopo anno prodotti sempre più competitivi. C'è davvero tanto da scoprire sulla Delta Squad e le vite dei loro membri, come anche i nostri fan hanno giustamente sottolineato ".

 

sono d'accordissimo!!!! W GOW e W GOW2 se ci sarà, e GOW3, GOW4, e xchè no GOW5 :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo rimanga il sistema delle coperture http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/1075.gif

penso di si perchè è uno dei punti di forza del gioco... io non mi scollo mai http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/00010016.gif

secondo voi quando uscirà? sono impaziente http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/4781.gif

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

gears of war ha cambiato la mia vita.......

 

indimenticabili i mesi di fervida attesa......indimenticabile l'emozione di averlo tra le mani.....

 

ma soprattutto un gameplay di una bellezza sconfinante , personaggi carismatici e una grafica ancora oggi (20 settembre 2007) mai superata da nessun altro gioco !!!!

 

io aspetto molto di più un seguito del mitico GoW che un seguito del seppur storico Halo.........il gameplay di Halo comincia a puzzare di vecchio (saltella & spara), mentre quello di Gears è l'emblema della next-generation !!!

 

 

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto molto di più un seguito del mitico GoW che un seguito del seppur storico Halo.........il gameplay di Halo comincia a puzzare di vecchio (saltella & spara), mentre quello di Gears è l'emblema della next-generation !!!

 

 

:bow: :bow: :bow: ave hellstorm la penso allo stesso modo anche se halo3 può essere comunque definito un gran gioco (almeno da quello che ho sentito :??: )

cmq speriamo davvero che ci sia un seguito di gow :shock: non vedo l'ora che qualcuno si faccia scappare qualche informazione in + :dance: :dance:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gears of war ha cambiato la mia vita.......

 

indimenticabili i mesi di fervida attesa......indimenticabile l'emozione di averlo tra le mani.....

 

ma soprattutto un gameplay di una bellezza sconfinante , personaggi carismatici e una grafica ancora oggi (20 settembre 2007) mai superata da nessun altro gioco !!!!

 

io aspetto molto di più un seguito del mitico GoW che un seguito del seppur storico Halo.........il gameplay di Halo comincia a puzzare di vecchio (saltella & spara), mentre quello di Gears è l'emblema della next-generation !!!

Questo è parlare , quoto in tutto :bow: :bow:

NON VEDO L'ORA!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...