Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga che significa imho

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa ho sbagliato io a non citare, infatti mi riferivo a questo:

io aspetto molto di più un seguito del mitico GoW che un seguito del seppur storico Halo.........il gameplay di Halo comincia a puzzare di vecchio (saltella & spara), mentre quello di Gears è l'emblema della next-generation !!!

:ok:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Credo che gears sia magnifico, la storia giaustamente molto povera affascina e incuriosisce, il gameplay intrigante, l'ambientazione spetrale......

 

Il film come 300 :loving: :mrgreen: .........

E cosi che inizia.....gli spartani in guerra, la terra è in guerra.....contro le locuste o i brute........

Speriamo non diventi realtà........

 

da 300........gli spartani combattono..... gli eserciti avanzano......chi e dietro urla: AVANTI!!!!!........chi e d'avanti urla : Ritirata!!!!!!

Ma con le locuste cosa succederà?

Ritengo che la nex generetion abbia ucciso gli spartan di halo e fatto nascere il Cog che e dentro di noi........

Che vengano a prenderle!!!!!Fatevi avanti Locuste!!!!!

 

CMq intanto aspettiamo Unreal....poi vedremo......

 

xMBCx Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ragazzi Imho Dopo halo, il gioco che mi ha fatto stare lì davanti, è Gow spero vivamente che Nel 2 Non ci siano quei Bug tipo motosega ECt ma un gioco Buono NON DICO LA PERFEZIONE ma mi aspetto molto da epic....

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi sara ancora esclusiva 360? speriamo =) cosi in ps3 rosicano ancora

 

 

però devo contraddire chi dice che i giochi stile halo3 son old.... halo3 ha venduto piu di tutti (er è uscito un mese fa) e la maggior parte dei videogamer sta sbavando aspettando l'uscita di cod4.... perchè il genere dovrebbe essere old? ok GOW è diverso però proprio per questo va ad inserirsi in un altra tipologia di gioco piu che sostituire halo.... spero di non aver disturbato la sensibilità di nessuno con questo mes =) :bow:

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

penso si riferisca allo scandalo-scommesse di cui buffon era inizialmente indiziato...

comunque se c'è NG2 o HW se la giocano quasi alla pari... è logico che uno sparatutto abbia poi un bacino d'utenza molto ampio...

meglio per noi, faranno un prodotto più competitivo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IO spero che Gears 2 uscirà nel 2009 non nel 2008, già il primo gears è stato fratto molto di fretta e si vedeva. L'hanno fatto in 1 anno e infatti non si spno neanche presi il tempo per controllare tutti i bug dell'online. Il motore unreal engine 3 che dovrebbe essere uno dei migliori in circolazione x la fisica e il dettaglio texture era solo una beta quello in gears 1 e spiero infatti che nel 2 la fisica sia molto ma molto + realistica e che si possano distrggere molte + cose e in modi molto + diverse anzichè solo i soliti divani e sedie.

Modificato da Danyen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://www.mondoxbox.com/news/11022/gears-...-novembre-.html

 

 

C'è un rumor su un'eventuale uscita di GOW2 a novembre, amazon accetta le prevendite per il 15. Probabilmente è una data segnaposto (metà di novembrein fondo è un periodo "classico" per i gioconi), potrebbe essere indicativo.

 

 

E qui vendono ancora GOW a prezzo pieno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...