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Gears of War 2


Zatos

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Miglior contributo in questa discussione

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Ho appena visto il video e, dopo lo stupore iniziale, mi è venuto un bel dubbio: noi ci eravamo tanto lamentati giocando a gow che la velocità di connessione era fin troppo determinante durante le partite. Ma allora cosa succederà quando in gow 2 avviene la battaglia tra motoseghe???? lì sì che vincerà chi ha la connessione più veloce azz :bang: :bang: :bang:

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video stupendo... e spero altrettanto il gioco... spero solo che non venga rovinato dalla solita gente che incomincia a fare i bug e diavolerie varie...

 

 

sp sn nuovo lol :teach: :rotfl: :loving: :dance:

Asbrasbra Futturo A Matrasta... SUORAAA!!!

 

 

http://img508.imageshack.us/img508/4351/xbox360gamerti7.png

http://soloxtekest1.spaces.live.com/ <--- Il Mio Spaces Msn VISITATELO !!!
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purtroppo più un gioco ha seguito, più idioti si trovano online...

basti vedere il live di GoW, praticamente saccheggiato dai glitchers, o quello di Halo3 (gioco quasi privo di bug) in cui capita di riscontrare bug spesso solo in classificate...

 

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già.. speriamo i bug e i glitches siano pochi e scovati il più tardi possibile.. infatti la piaga più brutta di questi giochi nel multiplayer è il fatto di trovare sempre gente pronta all'inganno pur di vincere una partita.. ed è alquanto fastidioso.. :(

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ultima news dalla home

 

"I milioni di giocatori di Gears of War avranno sicuramente notato, giocando partite online, come sia di fondamentale aiuto l'uso della ricarica attiva, e come quest'ultima sia risultata incisiva nell'uso del fucile di precisione, tanto permettere l'abbatimento di un avversario con un solo colpo. Cliff Bleszinski, lead designer di Epic Games, si è espresso oggi in merito affermando che in Gears of War 2 questo non succederà, e che per abbattere un nemico servirà anche più di un colpo.

Sicuramente un'ottima mossa da parte dello sviluppatore, e soprattutto un sospiro di sollievo per chi temeva che questa frustrante situazione si ripetesse anche nel secondo capitolo."

 

beh secondo me è un'ottima notizia.. :mrgreen: e per voi?? così è più bello.. rende il gioco un pò più reale e giocabile per chi non è un vero e proprio cecchino.. :rolleyes:

 

 

 

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Quando ti abbattono puoi strisciare via! Bellissimo

 

Certo che strisciare via mi conferisce un senso di umiliazione unico! Godremo quando vedremo strisciare gli avversari...ma voglio vedere quando dovremo strisciare noi! :mrgreen:

 

 

purtroppo più un gioco ha seguito, più idioti si trovano online...

basti vedere il live di GoW, praticamente saccheggiato dai glitchers, o quello di Halo3 (gioco quasi privo di bug) in cui capita di riscontrare bug spesso solo in classificate...

 

Eh si...noi ne sappiamo qualcosa :fischio:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
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cut

beh secondo me è un'ottima notizia.. :mrgreen: e per voi?? così è più bello.. rende il gioco un pò più reale e giocabile per chi non è un vero e proprio cecchino.. :rolleyes:

secondo me non è tanto buona, perchè renderà il gioco meno gobibile proprioa chi è un cecchino, visto che per uccidere all'istante servira l'headshot...

io infatti in duello coi cecchini me la cavavo con la ricarica attiva e conseguente abbattimento... :rolleyes:

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Vero,si vede benissimo...probabilmente sarà una modifica introdotta più avanti.Se sarà così spero semplifichino l'uso del cecchino,fare headshot è molto difficile soprattuto per la mobilità enorme dei personaggi....di tutti i giochi a cui ho giocato il cecchino di gears è il più difficile,anche perchè con il lag....o hai la connessione di un americano o fai fatica(tutti i pro non a caso sono americani,come ICEMAN o SHADOW PUNISHER)

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si, sul video si vede in un tratto ke col fucile gli ha dato un colpo di ricarica attiva ed è andato giù... però non dimenticate ke nella news è scritto che potrà ANCHE servire più di un colpo con ricarica attiva per mandare giù un avversario ;).. quindi non è che hanno detto che la ricarica attiva non servirà più ad abbattere l'avversario con un colpo solo.. ;) leggete bene le notizie!! :rolleyes:

Modificato da ivantaranto
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A me francamente sta sui maroni sta cosa che con il cecco non si potranno più buttare giù le persone con un colpo solo. :bang:

Il cecco è un'arma già di per conto suo molto lenta da usare in quanto non è automatica.

In GOW 1 comunque bastava averci un minimo di occhio e si riusciva ad usarlo in maniera egregia. Ora invece sarà solo destinata ai veri campioni di precisione :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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Riguardo i 60fps di GoW, non credo proprio... Anzi penso avesse difficoltà a tenere i 30 costanti, perchè a volte lo si trovava insicuro e poco fluido...

 

Riguardo invece l'affermazione di woodstock ("tutti i pro non a caso sono americani,come ICEMAN o SHADOW PUNISHER") mi permetto di dirgli che probabilmente sbaglia, perchè se è vero che la popolazione USA su GoW è dominante, in relazione al numero gli americani si affidano più alla connessione e all'host (sempre loro oh! :fischio: ) che all'effettiva abilità...

Tra gli italiani invece ho trovato dei veri pro (e non pochi) ma anche loro spesso si avvalevano di una fibra ottica, quindi bisogna sempre purtroppo tirare in ballo la connesione :teach:

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a volte lo si trovava insicuro e poco fluido...

 

 

OT [sul fatto dei 60 fps su GoW1 sono d'accordo, perchè non girava a quel valore.. però non posso esserlo su un altro fatto.. secondo me GoW1 era abbastanza fluido e raramente mi è capitato di vedere rallentamenti o scatti in single (poi nel multi è un altro conto perchè lì contano più che altro le connessioni).. per cui penso possa dipendere anche dal fatto di problemi derivanti la non perfetta lettura del disco da parte del lettore DVD (che molte volte può capitare) o per esempio quando la console è troppo surriscaldata.. e fidati capita!! ;)] FINE OT ;)

Modificato da ivantaranto
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