Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

il romanzo sapete quanto costerà???

Costa 14,90 o 15

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me dice "prodotto non trovato"

Adesso che mi ci fai notare lo hanno appena tolto :whew: Ma fino a ieri c'era, fidati. Il costo comunque sicuramente sarà invariato visto che praticamente tutti i libri dei VG costano così, da quelli di SplinterCell a quelli di MGS a quelli di Halo :rolleyes:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo asperare sempre di più che la questione della connessione la risolvano... perchè sennò davvero vado all'epic a dare un calcio in ass a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo asperare sempre di più che la questione della connessione la risolvano... perchè sennò davvero vado all'epic a dare un calcio in ass a tutti!

Se hanno detto che la risolvono, io mi ci fiderei :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma in questo topic non ci ho mai scritto...forse due volte in tutto! eppure è il gioco che aspetto di piu' per novembre! sarà che essendo nella sezione di gears of war 1 non lo vedo mai!

Comunque sarà una bomba sto gioco...per questo non ho bisogno ne di demo,ne di video,ne di promesse e ne niente! capolavoro al 100%,probabile gioco da 10! bellissimo perchè proprio quando sta per uscire il 2 il primo sta iniziando ad annoiarmi un po'! e noto che tutta la gente sul live sta iniziando a scazzars un po'..prima si giocava piu' seri,piu' clan war,si cercava di vincere sempre! col 2 sicuramente ritornerà la voga e la voglia di giocare che nel 1 episodio è durata per ben 1 anno nella mia consolle! non vedo l'ora

E mi sembra anche logico che dopo quasi 2 anni la gente si stanchi un po', anche perchè di avversari potenti ce ne sono, non come su xbox 1 che di "potente" c'era solo Halo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamesblog e' stata invitata da Microsoft alla presentazione ufficiale di GOW2, ecco uno stralcio del loro articolo.

http://www.gamesblog.it/post/9567/gears-of...zinski#continua

(taglio un po', controlcappo solo le cose essenziali...)

Gli aggiustamenti riguardano vari dettagli tra cui l’illuminazione dei personaggi con ombre in tempo reale, la distruttibilità di gran parte dell’ambiente circostante e degli scenari e una maggiore attenzione ai paesaggi, privilegiando luoghi aperti e ampi spazi che nel primo capitolo si sono fatti un po’ desiderare.

Multiplayer

Passando alle novità del comparto multigiocatore, tra tutte la più apprezzata sarà il bilanciamento del sistema di difficoltà nelle sessioni in cooperativa.

Spesso, in Live, abbiamo tutti notato come giocare con un nostro amico possa rivelarsi frustrante a causa della sua minore esperienza. Con GOW 2 arriva la soluzione: un sistema di difficoltà che si adatterà all’esperienza del giocatore facendo si che esperti e novellini possano divertirsi insieme.

Ipotizzando di essere noi “quelli forti”, il nostro amico appena approdato sul Live avrà maggior resistenza ai colpi nemici e maggior potenza offensiva, così da colmare il gap con il compagno d’avventura.

La modalità Horde, cooperativa fino a 5 giocatori, diventa giocabile su tutte le mappe e offre fino a 50 ondate di attacco delle locuste, più potenti e più forti ogni 10 nuove ondate fino all’assalto finale.

Dopo la presentazione standard si passa ad una brevissima dimostrazione dal vivo del primo livello della campagna in singolo.

Armi alla mano, i nostri eroi si muovono in uno scenario che rispecchia le migliorie già citate poco sopra; la grotta al cui interno ci si muove sfoggia effetti di luce e ombre molto convincenti.

La prima cosa che si nota, però, è la presenza di alcuni vermoni corazzati, in grado di resistere ai nostri proiettili ma anche di ignorarci proprio in virtù della loro corazzatura.

Nonostante ciò, come molti animali in natura, l’attrazione del cibo risulterà fatale e permetterà di deviarne le traiettorie a nostro piacimento.

Andando avanti fra cunicoli e vermoni, troviamo i primi nemici e scopriamo che il sistema di carica dell’arma rimane invariato, mentre l’invulnerabilità delle coperture no. Muri, rocce e altri oggetti risentono dei colpi scaricati loro addosso: solo i vermoni sembrano essere eterni e invulnerabili e si rivelano ottime coperture mobili, da sfruttare per superare situazioni difficili e particolarmente affollate.

Dopo aver scaricato interi caricatori sulle truppe nemiche, scopriamo che una nuova animazione ci permette di finire i nostri avversari in modo molto “yankee”: una buona dose di pugni in faccia e il cranio è fracassato.

La modalita' Horde mi intrippa parecchio...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la modalità Horde già mi immagino a giocare con i miei amici cercando sempre di stabilire nuovi record :dance:

A me comunque la storia che in co-op si può modificare i "parametri" di ogni giocatore non piace molto. Cioè alla fine era più bello allenarsi con gli amici ai livelli massimi, il che permetteva anche di confrontarsi con durante la campagna giocatore. Così invece la cosa non si può proprio fare :acc:

Aspetto comunque impazientemente di leggere l'articolo di MX :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà bellissima sta modalità horde. Lo devo ancora prentare però sto gioco, da gamestop portando 2 giochi lo fanno pagare poco, appena mi trovo da quelle parti lo prenoto... quanti giochi stanno in questi mesi, chissà se ce la faccio a comprarli tutti, speriamo. Quanti di voi lo hanno già prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà bellissima sta modalità horde. Lo devo ancora prentare però sto gioco, da gamestop portando 2 giochi lo fanno pagare poco, appena mi trovo da quelle parti lo prenoto... quanti giochi stanno in questi mesi, chissà se ce la faccio a comprarli tutti, speriamo. Quanti di voi lo hanno già prenotato?

Io per pura collezione ho prenotato la lancer edition, però è l'unico gioco che prendo in questo fine anno, se no il piccolo portafoglio piange

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasdi dimostrare le prime visioni del gioco confermano il fatto che a novembre ci troveremo di fronte un nuovo capolavoro ...... Attenzione signori perchè se sarà veramente un capolavoro (e lo sarà) questo gioco ha tutte le carte in regola per superare la saga più preferita dagli utenti Xbox (Halo) ......

Dopo due anni ancora gioco al primo ......incredibile la sensazione di frenesia e appagamento che può darti questo gioco!

Complimenti Epic! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto l'articolo: DA SBAVO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente esce l'articolo e nessuno ne parla?? :rotfl: :rotfl:

MX il top come sembre complimenti a DjVale e Shadowlord mi avete fatto sbavare ancora di più sulla tastiera mentre leggevo :sbav: :mrgreen:

pura curiosità ma l'hands-on chi dei 2 l'ha scritto :??:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm io... scritto male?

nono anzi fantastico :mrgreen: ma poi tanto quando si parla di gears2 anche un articolo scritto con il solo mignolo del piede sinistro mentre giochiamo al primo sarebbe perfetto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :drunken:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...