Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Avevo ragione. In questo nuovo filmato sulla sqaudra Delta, al venticinquesimo secondo del 4° minuto circa si vede chiaramente questa creatura. Spettacolare!

Si l' ho vista anke io; è stupenda quella locusta, magari è una specie di Boss tipo Raam :teach: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq approposito di questa locusta, se andate sul sito ufficiale di Gears of War, cè un nuovo video ed oltre a delle nuove scene davvero magnifiche potrete vedere questa locusta molto meglio, e via assicuro ke è stupenda...

Vedetevi il video e da :loving:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ci sara...un boss per livello?

M' ha..io non credo ke sia proprio un boss, magari è come; fai conto un boomer, solo ke si incotra raramente e che è molto ma molto più forte..ma la mia è solo un ipotesi, quando uscirà si vedrà.

Per ora su questa locusta si sa quasi niente. :mrgreen:...vi posto il link del sito dove vedere il video: http://gearsofwar.xbox.com/

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ci sara...un boss per livello?

Penso che sarà tipo in GOW 1, dove per quasi ogni livello c'è una specie di Boss da affrontare al pari di RAM o del berserker :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi troppo 18 boss per un gioco sono un pò eccessvi :rotfl: :rotfl:

comunque dovrebbero farlo uscire prima sto soffrendo troppo c'è ancora più di un mese :piange:

Sentiamo in PM che organizziamo un furto in casa Epic!!!! Con le tecniche di Sam Fisher ci introfuliamo dentro agli studios e rubiamo un paio di copie. Che ne dici? :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi troppo 18 boss per un gioco sono un pò eccessvi :rotfl: :rotfl:

comunque dovrebbero farlo uscire prima sto soffrendo troppo c'è ancora più di un mese :piange:

e lo so... andrebbero bene anche delle locuste troppo cresciute, tipo i boomer!

per il colpo va bene... mi travesto da locusta,entro, scippo un pò di copie e le rivendo quanto l edizione limitata! :mrgreen: :fischio: :fischio:

 

La smettiamo con lo spam? Due pagine intere sul lancer d'oro manco fosse Moana Pozzi...

non l avevo ancora letto! :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

vai cosi! ti voglio bannaloso! :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po di tempo che osservo i video sul single/multy player e sempre più mi convinco che questo nuovo capito sarà ottimo per fare qualche coperativa,purtroppo però a livello di gioco online credo che ci saranno persone un pò stufe di questo titolo,dopo tutto è identico per tutto al primo episodio,introducendo solo alcune novità che inclinano di pochissimo il gameplay.Di conseguenza credo che almeno personalmente e di chi la pensa come me,prenderò questo titolo usato per farmi un po la storia,vista la trama e giusto qualche cazzeggio online.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po di tempo che osservo i video sul single/multy player e sempre più mi convinco che questo nuovo capito sarà ottimo per fare qualche coperativa,purtroppo però a livello di gioco online credo che ci saranno persone un pò stufe di questo titolo,dopo tutto è identico per tutto al primo episodio,introducendo solo alcune novità che inclinano di pochissimo il gameplay.Di conseguenza credo che almeno personalmente e di chi la pensa come me,prenderò questo titolo usato per farmi un po la storia,vista la trama e giusto qualche cazzeggio online.

Bè, non è detto. Anche Halo 3 aveva un gameplay quasi identico a quello del 2, però tutt'ora è tipo uno dei titoli più giocati della rete :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po di tempo che osservo i video sul single/multy player e sempre più mi convinco che questo nuovo capito sarà ottimo per fare qualche coperativa,purtroppo però a livello di gioco online credo che ci saranno persone un pò stufe di questo titolo,dopo tutto è identico per tutto al primo episodio,introducendo solo alcune novità che inclinano di pochissimo il gameplay.Di conseguenza credo che almeno personalmente e di chi la pensa come me,prenderò questo titolo usato per farmi un po la storia,vista la trama e giusto qualche cazzeggio online.

 

Quoto, ma se GoW è giocato da molti ancora oggi a distanza di 2 anni, vorrà dire che il secondo capitolo sarà molto bello, poi se hai giocato al primo capitolo sul Live per parecchio tempo, ti potresti stufare con il 2, ma almeno sei più bravo degli altri nei primi mesi dall'uscita (da Novmbre in poi), il bello dei giochi online è fare una strage di niubbi :D

 

P.S. Bell'Avatar :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho notato una locusta più snella e alta con un elmo semplice ma dei tentacoli uscire dalla testa e con in mano un bastone che aveva due mazze alle estremità.

 

hanno sbagliato...quello è predators!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia la "regina" che si vede alla fine del primo capitolo..... infatti penso sia stata mandata da qualcuno più in alto di lei, infatti non credo che il non plus ultra di un pianeta si scomodi ad andare sul campo di battaglia dove rischi la vita....poi magari nel terzo capitolo i cog andranno sul pianeta delle locuste e daranno la caccia al supremo capo dei capi... :drunken:

 

 

cavoli forse mi perdo, ma allora le locuste arrivano da un altro pianeta? io credevo avessero vissuto sempre nel sottosuolo..... mi sa che sono rimasto in dietro... e poi credevo che la regina fosse la Mega Boss :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e appunto! io sapevo che gli umani aveavno colonizzato il pianeta Sera... in cui l' Emulsion era la principale fonte di energia.. l'E-day le locuste, che abitavano in quel pianeta scatenano il putiferio.. badabim,badabam, ecco la guerra.. è cosi o mi sbaglio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli forse mi perdo, ma allora le locuste arrivano da un altro pianeta? io credevo avessero vissuto sempre nel sottosuolo..... mi sa che sono rimasto in dietro... e poi credevo che la regina fosse la Mega Boss :ok:

Infatti è così, le locuste sono sempre state sotto il pianeta sera, però è probabile che con il loro completo sterminio "o quasi" la regina delle locuste si sia ritirata da qualche altra parte per creare una nuova orda....

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto le immagini nuove di oggi??? a me sembra molto diffficile da uccidere quello con la mazza e magrolino con i capelli lunghi...

 

Non è una mazza, perchè se ti vedi il video e se vedi il pezzo della nuova locusta, con attenzione, tutte quelle punte alle estremità della "mazza" si muovono. Quindi è una specie di motesega. :teach:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto le immagini nuove di oggi??? a me sembra molto diffficile da uccidere quello con la mazza e magrolino con i capelli lunghi...

se lo descrivi così lo scambio per un mio compagno di classe... :rotfl: :rotfl: :rotfl: shadow scusami per l'eccessivo SPAM

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo descrivi così lo scambio per un mio compagno di classe... :rotfl: :rotfl: :rotfl: shadow scusami per l'eccessivo SPAM

hihhihihihih povero potrebbe anke offendersi...cmq ho visto il video e hai ragione dovrebbe essere una specie di motosega...dall'immagine sembrava la mazza di halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è così, le locuste sono sempre state sotto il pianeta sera, però è probabile che con il loro completo sterminio "o quasi" la regina delle locuste si sia ritirata da qualche altra parte per creare una nuova orda....

 

Scusate ma io non mi ricordo come mai gli uomini si sono "trasferiti" su Sera... l'unica cosa che mi ricordo è che hanno distrutto la terra se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...