BlackSpectre51 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 La parte sulla PS 3 francamente non la ho capita visto che praticamente tutti i giochi only PS 3 sono fatti solo per Sony causa accordi di sclusività. Per quanto riguarda la prima parte, se permetti mi piacerebbe che fossero onesti. Se non vogliono riprogrammarlo per PC lo dicano, non penso che qualcuno si scandalizzi :sisi: Almeno così non ci prendono per il sedere perchè i giochi ps3 li fa tutti sony, escludendo MGS4 con cui sony stessa e apple hanno stipulato degli accordi Scusate errore mio, su questo ero poco informato, comunque sinceramente non so come spiegare quel che penso.... :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 perchè i giochi ps3 li fa tutti sony, escludendo MGS4 con cui sony stessa e apple hanno stipulato degli accordi Scusa, che centra Apple e MGS 4? :??: Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) Scusa, che centra Apple e MGS 4? :??: Apple ha pagato per inserire all'interno di MGS4 l'ipod e il MAC, una trovata di sony (o kojima, non saprei) per mantenere l'esclusività del titolo guadagnando in pubblicità tornando IT comunque, spero che cliffy B mantenga la parola data non rilasciando una versione PC, ora come ora una dichiarazione del genere sarebbe controproducente,e speriamo che in seguito non ritratti quanto ha detto in precedenza.....anche perchè i pcisti non meritano questo gioco Modificato 30 Settembre 2008 da monkey.D rufy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) io non sono nessun qui dentro ( :rotfl: ) ma raga state andando off-topic Modificato 30 Settembre 2008 da Marcus Fenix http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Parliamo di questo capolavoro e vi assicuro che tecnicamente meglio di Gow2 non ce n'è. Forse solo Crysis che però non ho mai visto girare (colpa del mio pc vecchio e malandato ) Quindi basta OT Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ehi ragazzi manca ancora la mia opinione devo dire che l'articolo che avete fato per l'anteprima è magnifico l'ho riletto almeno tre volte mamma mia muoio dalla voglia di giocare a questo gioco perchè viene ottobre prima di novembre mi sembra una buona idea mettere una locusta così potente anche da usare nell'online...comunque anche nel primo capitolo c'era una locsta potente cioè RAAM...comunque volevo porvi un quesito ma la nuova locusta dovrebbe fare la parte di RAAM nel secondo capitolo??? La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 sarà un piccolo boss ho capito io, ma nnon il boss finale anche io non vedo l'ora, mi sto scaldando come un pazzo col primo capitolo Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Piccola idea che ho avuto, ma non sarebbe bello differenziare un po' i personaggi nell'online mettendo ad ogniuno delle caratteristiche proprie? Mi spiego per esempio RAAM lo fai più resistente ma lento. Alla nuova locusta lasci il martello ed una pistoletta ma non le fai portare altre armi, ecc? Non so, magari è un'idea stupida ma mi è passata nella mente così Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Piccola idea che ho avuto, ma non sarebbe bello differenziare un po' i personaggi nell'online mettendo ad ogniuno delle caratteristiche proprie? Mi spiego per esempio RAAM lo fai più resistente ma lento. Alla nuova locusta lasci il martello ed una pistoletta ma non le fai portare altre armi, ecc? Non so, magari è un'idea stupida ma mi è passata nella mente così Bè, in effetti non sarebbe giusto che i personaggi avessero tutti le stesse abilità che incontri nel gioco. Basta che tu ti metta a pensare a RAAM del primo episodio: se un giocatore lo avesse impersonato in tutte le sue abilità nelle partite online, come si poteva mai buttare a terra? Di certo non si potevano sprecare una trentina di munizioni con il fucile, o magari fargli 10 headshot prima di vedere la testa volare, magari rischiando che lui e il suo poderoso mitraglione ti spazzassero via con una sola raffica........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) una domanda, mi sono posto sempre sto quesito e rivedendo le ultime foto mi è venuto in mente: ma sull'armatura Cog di Marcus, a cosa servirebbe quel rigonfiamento dietro il collo? quella specie di gobba? hhehehe non ci dormo la notte =) Modificato 1 Ottobre 2008 da leon25 http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bè, in effetti non sarebbe giusto che i personaggi avessero tutti le stesse abilità che incontri nel gioco. Basta che tu ti metta a pensare a RAAM del primo episodio: se un giocatore lo avesse impersonato in tutte le sue abilità nelle partite online, come si poteva mai buttare a terra? Di certo non si potevano sprecare una trentina di munizioni con il fucile, o magari fargli 10 headshot prima di vedere la testa volare, magari rischiando che lui e il suo poderoso mitraglione ti spazzassero via con una sola raffica........ Ovviamente non intendevo tutte le caratteristiche del gioco, ma se per esempio fanno più difficile da buttare a terra perchè più resistente ma altretanto lento magari ne poteva venire fuori qualche cosa di carino. Tra l'altro non sarebbe il primo gioco che utilizzerebbe una cosa simile. Prendi per esempio giochi come UT dove ci sono personaggi che si differenziano per varie caratteristiche come velocità, resistente, salti, ecc. Intendevo una cosa simile Che bello non è lo zune targato GOW 2 Peccato che non esca in italia Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bè, in effetti non sarebbe giusto che i personaggi avessero tutti le stesse abilità che incontri nel gioco. Basta che tu ti metta a pensare a RAAM del primo episodio: se un giocatore lo avesse impersonato in tutte le sue abilità nelle partite online, come si poteva mai buttare a terra? Di certo non si potevano sprecare una trentina di munizioni con il fucile, o magari fargli 10 headshot prima di vedere la testa volare, magari rischiando che lui e il suo poderoso mitraglione ti spazzassero via con una sola raffica........ 2 parole sei ridicolo era ovvio che l utente nn intendesse questo ma altre abilita nn cosi etreme che imo sarebbe una buona idea anche perche nel primo se tu ci fai caso raam e le locuste theron quelle rosse sono piu deboli subiscono piu danni e fanno meno male col pompa col mitra leggermente di piu ma subiscono troppo per nn parlare di kim che fa wall buoncing molto piu velocemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) 2 parole sei ridicolo era ovvio che l utente nn intendesse questo ma altre abilita nn cosi etreme che imo sarebbe una buona idea anche perche nel primo se tu ci fai caso raam e le locuste theron quelle rosse sono piu deboli subiscono piu danni e fanno meno male col pompa col mitra leggermente di piu ma subiscono troppo per nn parlare di kim che fa wall buoncing molto piu velocemente Ma dove l'hai visto? scusa ma è da quando è uscito che gioco a gears, e queste differenze non le ho mai notate... Tutti i personaggi online di gears hanno le stesse caratteristiche, RAAM e le Theron Hanno il mantello vulnerabile ed è per questo che solitamente sono meno pratiche, ma tutto il resto che hai detto è una cavolata.... Modificato 1 Ottobre 2008 da Xboxboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 spettacolo!!!!! :drunken: :arf: :arf: :arf: sapete se e quando esce la demo? http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 spettacolo!!!!! :drunken: :arf: :arf: :arf: sapete se e quando esce la demo? Tralasciando che il video che hai postato è di 2 mesi fa e quindi abbastanza old asd No, non esce e non uscirà mai la demo Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 poveretto...non puoi spezzare cosi' l'entusiasmo di un giovane fan di gerars lol http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 in questi giorni mi sta venendo un dubbio, a londra hanno criticato gears of war 2 perchè troppo simile al predecessore, se fosse vero sarebbe solo un data disk con grafica migliorata... Ho questo dubbio da qualche giorno e spero proprio che non sia vero visto che aspettavo cn ansia qst gioco http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 in questi giorni mi sta venendo un dubbio, a londra hanno criticato gears of war 2 perchè troppo simile al predecessore, se fosse vero sarebbe solo un data disk con grafica migliorata... Ho questo dubbio da qualche giorno e spero proprio che non sia vero visto che aspettavo cn ansia qst gioco a londra chi? leggi lo speciale sul sito di mondoxbox o su altri siti, altro che gow1 questè avanti anni luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bha....io la penso diversamente, credo che quelli della Epic abbiano realizzato un prodotto seppur simile nelle basi (e così deve essere......proprio per non stravolgere il senso del gioco) decisamente superiore in termini grafici e di giocabilità.... .questo sì, potrà essere un giudizio affrettato e basato su "niente" di concreto......ma quel poco di "niente" (parlo di video e foto) per me è sufficiente a fare grande questo secondo capitolo ed ha confermare questo mitico "Brand" nella top List dei migliori videogiochi di sempre! Si sente un gran parlare di Far Cry 2 ...... leggo dei paragoni che a parer mio non sono concepiti......primo per le differenze sostanziali dei giochi in questione.....secondo perchè GOW è sicuramente un prodotto di maggior fascino ......il fatto che dopo 2 anni c'è gente che gioca online è una cosa da tenere a mente! Il 7 Novembre la squadra delta scende in campo più agguerrita che mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 2 parole sei ridicolo Dai del ridicolo ad un altro utente ancora e ti fai una bella vacanza Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 a londra chi? leggi lo speciale sul sito di mondoxbox o su altri siti, altro che gow1 questè avanti anni luce. io ho letto questo [x360] In una recente intervista rilasciata durante un evento tenutosi a Londra, Cliff Bleszinski, design director di Epic Games, ha difeso Gears of War 2 dalle critiche secondo le quali questo sequel sarebbe estremamente simile al primo episodio, uscito nell'autunno del 2006. "Vorrei dire che se doveste caricare Gears 2 e un Berserker facesse irruzione dal muro e vi inseguisse oppure scendessero le tenebre e doveste portare a termine piccoli puzzle con la luce per sfuggire ai Kryll, questa potrebbe essere una valida critica. Ma nessuna di queste cose è presente in Gears 2" ha affermato lo stesso Bleszinski. "Abbiamo invece optato per alcuni aspetti più interessanti e convincenti come le sequenze a bordo degli autocarri, la possibilità di prendere in ostaggio le persone, accompagnate da molte più modalità multiplayer, nuove armi così come una storyline più profonda e cupa. Penso che aggiunga sufficienti elementi per essere veramente Gears of War 2" Ricordiamo che il lancio è stato confermato per il 7 Novembre 2008. By Davide "Spetz" Spotti Spaziogame http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 @black master: stai tranquillo fratellooo! sto gioco è un capolavoro annunciato! ci gioco le mie mutande preferite che ci rimarremo tutti male all'uscita da quanto sarà bello! non mi sbilancerei cosi' per nessun altro gioco ma qua si parla di Epic games,di unreal engine 3 strizzato al max e soprattutto di gow2! ormai manca un mese...poi sono c***i amari per tutti :loving: probabilmente avranno detto queste cose solo per farsi pubblicità...anche io non vedo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro (soprattutto online con lancer dorato :loving: ) http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 dopo un anno che non toccavo gow,col tv nuovo non sò di preciso il perchè ma mi è ritornata la voglia,ora passo quasi tutto il giorno solo su quel gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 2 parole sei ridicolo Avrò anche capito male quello che Fabio voleva dirmi, e me ne rendo conto. Ma cerca di andare piano con le parole. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ma dove l'hai visto? scusa ma è da quando è uscito che gioco a gears, e queste differenze non le ho mai notate... Tutti i personaggi online di gears hanno le stesse caratteristiche, RAAM e le Theron Hanno il mantello vulnerabile ed è per questo che solitamente sono meno pratiche, ma tutto il resto che hai detto è una cavolata.... informati bene prego :fischio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati