Xboxboy Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 informati bene prego :fischio: sarà ma penso sia una cavolata e non avrebbe senso.... poi mi spieghi perché sulla tua GamerTag ci sono 2 Gears of war.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Dai del ridicolo ad un altro utente ancora e ti fai una bella vacanza nn mi sembra una parolaccia poi bho cmq mi scuso ma nn sapevo ch eunsare ignorante mi pareva brutto sarà ma penso sia una cavolata e non avrebbe senso.... poi mi spieghi perché sulla tua GamerTag ci sono 2 Gears of war.... :mrgreen: :mrgreen: uno e per pc ma da un sacco di problemi con un pc bomba sarrebe grafica tipo gow 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 nn mi sembra una parolaccia poi bho cmq mi scuso ma nn sapevo ch eunsare ignorante mi pareva brutto :mrgreen: :mrgreen: uno e per pc ma da un sacco di problemi con un pc bomba sarrebe grafica tipo gow 2 se vuoi fare un CW dimmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 se vuoi fare un CW dimmelo ci sei stasera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Wow, wow, wow...tra i video, e lo speciale, bè..io non sto davvero più nella pelle.. Ancora un mese...noooo! Hihi http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Mi ha appena chiamato un amico sonaro che mi ha detto un paio di cose di cui una possibile vera e l'altra emerica cazzata ma la dico lo stesso per farvi ridere: 1) sembra che su IGN sia uscito un video comparativo tra GOW 2 e Resistence 2. A quanto mi ha detto Re 2 sembra fatto meglio. Ovviamente non mi ha dato il link. Provate a cercare un po' voi se lo trovate che sono curioso. E questa è la notizia possibile vera. Ecco l'altra che mi ha detto TUTTO CONTENTO 2) sembra che qualcuno abbia messo in giro il rumor che GOW 3 sarà esclusiva PS 3 perchè l'HW 360 non riuscirebbe a farlo girare come i programmatori vorrebbero. Da un lato è possibile visto che a tutti gli effetti esempi come Kz 2 hanno fatto vedere che l'HW PS potrebbe risultare un po' migliore, oggettivamente parlando. Ma dall'altro c'è da ricordare che GOW è marchio MS a tutti gli effetti, ergo è come sperare che Motorstorm esca per 360 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Io spero solo che la storyline sia un pò più profonda e soprattutto più lunga rispetto a quanto visto in passato. Per il resto, GOW 2 graficamente ci sa fare, e introduce delle interessanti aggiunte riguardanti il gameplay. Nonostante tutto, resto della mia opinione: GOW 2 non avrà lo stesso effetto sorpresa di GOW 1. Nel primo episodio il sistema di copertura rappresentò elemento di stupore per tanti, me compreso. Ma sicuramente questo meccanismo non potrà incutere le stesse impressioni nel secondo capitolo. Speriamo che Epic games abbia progettato qualcosa a livello di gameplay in grado di stravolgere gli standard come nello scorso episodio........ altrimenti non vorrei che questo gioco facesse la fine di Halo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Mi ha appena chiamato un amico sonaro che mi ha detto un paio di cose di cui una possibile vera e l'altra emerica cazzata ma la dico lo stesso per farvi ridere: 1) sembra che su IGN sia uscito un video comparativo tra GOW 2 e Resistence 2. A quanto mi ha detto Re 2 sembra fatto meglio. Ovviamente non mi ha dato il link. Provate a cercare un po' voi se lo trovate che sono curioso. E questa è la notizia possibile vera. Ecco l'altra che mi ha detto TUTTO CONTENTO 2) sembra che qualcuno abbia messo in giro il rumor che GOW 3 sarà esclusiva PS 3 perchè l'HW 360 non riuscirebbe a farlo girare come i programmatori vorrebbero. Da un lato è possibile visto che a tutti gli effetti esempi come Kz 2 hanno fatto vedere che l'HW PS potrebbe risultare un po' migliore, oggettivamente parlando. Ma dall'altro c'è da ricordare che GOW è marchio MS a tutti gli effetti, ergo è come sperare che Motorstorm esca per 360 appunto, gears of war è di microsoft, che ne ha comprato i diritti, quindi è impossibile vederlo su ps3, a meno che.....sony non inglobi microsoft Modificato 3 Ottobre 2008 da monkey.D rufy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Io spero solo che la storyline sia un pò più profonda e soprattutto più lunga rispetto a quanto visto in passato. Per il resto, GOW 2 graficamente ci sa fare, e introduce delle interessanti aggiunte riguardanti il gameplay. Nonostante tutto, resto della mia opinione: GOW 2 non avrà lo stesso effetto sorpresa di GOW 1. Nel primo episodio il sistema di copertura rappresentò elemento di stupore per tanti, me compreso. Ma sicuramente questo meccanismo non potrà incutere le stesse impressioni nel secondo capitolo. Speriamo che Epic games abbia progettato qualcosa a livello di gameplay in grado di stravolgere gli standard come nello scorso episodio........ altrimenti non vorrei che questo gioco facesse la fine di Halo 3 Su questo sono daccordo, GOW uno sarà sempre più bello di GOW 2 per il solo fatto che è stato il primo ad introdurre sia nuovi canoni grafici sia nuovi canoni di gameplay. Oramai purtroppo a certe cose ci si è abituati e quindi non ci si stupirà più di certe cose. Dubito che Epic abbia introdotto qualche novità significativa in quanto è logico che fino a quando continuerà a raccogliere consensi sarebbe contro-produttivo azzardare qualche cosa di nuovo. Comunque è una cosa che succede con tutti i giochi, prendiamo per esempio il primo Halo, il primo MGS, ecc. I primi episodi sono quelli che rimarranno nella leggenda, quelli dopo no visto che a parte di piccole rifinizioni e dettagli grafici maggiori, non sapranno stupire come i precedenti Per quanto riguarda invece la storia anche io spero in qualche cosa di meglio di quella di GOW, non che la storia di GOW uno non mi sia piaciuta, anzi. Di sicuro sarà più lunga a quanto detto da Cliccy B. Per me comunque se raggiunge le 15 ore mi sta più che BENE Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Mi ha appena chiamato un amico sonaro che mi ha detto un paio di cose di cui una possibile vera e l'altra emerica cazzata ma la dico lo stesso per farvi ridere: 1) sembra che su IGN sia uscito un video comparativo tra GOW 2 e Resistence 2. A quanto mi ha detto Re 2 sembra fatto meglio. Ovviamente non mi ha dato il link. Provate a cercare un po' voi se lo trovate che sono curioso. E questa è la notizia possibile vera. Ecco l'altra che mi ha detto TUTTO CONTENTO 2) sembra che qualcuno abbia messo in giro il rumor che GOW 3 sarà esclusiva PS 3 perchè l'HW 360 non riuscirebbe a farlo girare come i programmatori vorrebbero. Da un lato è possibile visto che a tutti gli effetti esempi come Kz 2 hanno fatto vedere che l'HW PS potrebbe risultare un po' migliore, oggettivamente parlando. Ma dall'altro c'è da ricordare che GOW è marchio MS a tutti gli effetti, ergo è come sperare che Motorstorm esca per 360 Ci sta anche che GOW3 esca per la console successiva a 360... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nihilanth360 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Mi ha appena chiamato un amico sonaro che mi ha detto un paio di cose di cui una possibile vera e l'altra emerica cazzata ma la dico lo stesso per farvi ridere: 1) sembra che su IGN sia uscito un video comparativo tra GOW 2 e Resistence 2. A quanto mi ha detto Re 2 sembra fatto meglio. Ovviamente non mi ha dato il link. Provate a cercare un po' voi se lo trovate che sono curioso. E questa è la notizia possibile vera. Ecco l'altra che mi ha detto TUTTO CONTENTO 2) sembra che qualcuno abbia messo in giro il rumor che GOW 3 sarà esclusiva PS 3 perchè l'HW 360 non riuscirebbe a farlo girare come i programmatori vorrebbero. Da un lato è possibile visto che a tutti gli effetti esempi come Kz 2 hanno fatto vedere che l'HW PS potrebbe risultare un po' migliore, oggettivamente parlando. Ma dall'altro c'è da ricordare che GOW è marchio MS a tutti gli effetti, ergo è come sperare che Motorstorm esca per 360 Rosica, ROSICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Su questo sono daccordo, GOW uno sarà sempre più bello di GOW 2 per il solo fatto che è stato il primo ad introdurre sia nuovi canoni grafici sia nuovi canoni di gameplay. Oramai purtroppo a certe cose ci si è abituati e quindi non ci si stupirà più di certe cose. Dubito che Epic abbia introdotto qualche novità significativa in quanto è logico che fino a quando continuerà a raccogliere consensi sarebbe contro-produttivo azzardare qualche cosa di nuovo. Comunque è una cosa che succede con tutti i giochi, prendiamo per esempio il primo Halo, il primo MGS, ecc. I primi episodi sono quelli che rimarranno nella leggenda, quelli dopo no visto che a parte di piccole rifinizioni e dettagli grafici maggiori, non sapranno stupire come i precedenti Per quanto riguarda invece la storia anche io spero in qualche cosa di meglio di quella di GOW, non che la storia di GOW uno non mi sia piaciuta, anzi. Di sicuro sarà più lunga a quanto detto da Cliccy B. Per me comunque se raggiunge le 15 ore mi sta più che BENE dio quanto odio questi luoghi comuni , a me sinceramente basta che le meccaniche di gioco rimangano intatte, aggiungendo ovviamente qualche novità per variare l'azione, e ovviamente mi aspetto anche un bel miglioramento tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 dio quanto odio questi luoghi comuni , a me sinceramente basta che le meccaniche di gioco rimangano intatte, aggiungendo ovviamente qualche novità per variare l'azione, e ovviamente mi aspetto anche un bel miglioramento tecnico Sì, Ok, anche a me basta che sia così e sarà un TITOLONE. Il punto è che non sbalordirà più come è successo con il primo. Daltronde devi capire che oramai a molte cose ci siamo abituati. Con questo non sto dicendo che non sarà STUPENDO, anzi tutto il contrario. è che per me il primo è UNICO Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Su questo sono daccordo, GOW uno sarà sempre più bello di GOW 2 per il solo fatto che è stato il primo ad introdurre sia nuovi canoni grafici sia nuovi canoni di gameplay. Oramai purtroppo a certe cose ci si è abituati e quindi non ci si stupirà più di certe cose. Dubito che Epic abbia introdotto qualche novità significativa in quanto è logico che fino a quando continuerà a raccogliere consensi sarebbe contro-produttivo azzardare qualche cosa di nuovo. Comunque è una cosa che succede con tutti i giochi, prendiamo per esempio il primo Halo, il primo MGS, ecc. I primi episodi sono quelli che rimarranno nella leggenda, quelli dopo no visto che a parte di piccole rifinizioni e dettagli grafici maggiori, non sapranno stupire come i precedenti Per quanto riguarda invece la storia anche io spero in qualche cosa di meglio di quella di GOW, non che la storia di GOW uno non mi sia piaciuta, anzi. Di sicuro sarà più lunga a quanto detto da Cliccy B. Per me comunque se raggiunge le 15 ore mi sta più che BENE Cmq si chiama CLIFF, non Cliccy..LOL http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 a me sinceramente basta che le meccaniche di gioco rimangano intatte, aggiungendo ovviamente qualche novità per variare l'azione, e ovviamente mi aspetto anche un bel miglioramento tecnico E' così fidati, un Gow migliorato in tutti i punti di vista (tranne forse il sistema di controllo che mi è parso identico) Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Cmq si chiama CLIFF, non Cliccy..LOL OPS!!! Scusare la bestemmia E' così fidati, un Gow migliorato in tutti i punti di vista (tranne forse il sistema di controllo che mi è parso identico) è proprio quello il punto per me e per altri. Essendo solo un gioco "migliorato/non stravolto" potrà essere anzi sarà un capolavoro, ma non potrà più sbalordire come è successo con GOW 1 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 io ogni volta che vedo ingorgo in GOW1 mi sbalordisco, quindi mi sa che col 2 per giocarci dovò spararmi dei tranquillanti in vena... Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 correggetemi se sbaglio, sul primo gears la grafica era identica sia offline che online. giusto? sarà lo stesso per la grafica migliorata di gears2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 correggetemi se sbaglio, sul primo gears la grafica era identica sia offline che online. giusto? sarà lo stesso per la grafica migliorata di gears2? Spero di sì Daltronde in caso penso che le varie anteprime ne avrebbero parlato Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Non vedo l'ora, comunque non credo avrà lo stesso effetto di gears 1, perchè era il primo e c'è stato lo stupore nel vedere un giocone del genere, ma il 2 sappiamo tutti che è un capolavoro, ce lo aspettiamo. Ma gears 3 uscirà per 360 o per una futura xbox 720 o come si chiamerà? Modificato 3 Ottobre 2008 da simonematto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Non vedo l'ora, comunque non credo avrà lo stesso effetto di gears 1, perchè era il primo e c'è stato lo stupore nel vedere un giocone del genere, ma il 2 sappiamo tutti che è un capolavoro, ce lo aspettiamo. Ma gears 3 uscirà per 360 o per una futura xbox 720 o come si chiamerà? è quello di cui abbiamo discusso nelle ultime 2 pagine Per quanto riguarda GOW 3 penso che nessun utente del forum lo saprà. Diciamo che se il rumor letto dal mio amico è vero, allora uscirà per 720, in caso contrario non vedo perchè non possa uscire tranquillamente tra 2-3 anni Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 è proprio quello il punto per me e per altri. Essendo solo un gioco "migliorato/non stravolto" potrà essere anzi sarà un capolavoro, ma non potrà più sbalordire come è successo con GOW 1 Fidati sbalordirà molte persone correggetemi se sbaglio, sul primo gears la grafica era identica sia offline che online. giusto? sarà lo stesso per la grafica migliorata di gears2? Da quello che ho visto è identico Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Fidati sbalordirà molte persone Non lo metto in dubbio, solo che per me e per altri non sbalordirà come il primo Ho appena letto in giro una notizia abbastanza bella: un'arma extra chiamata Gold Hammerbust che non ha alcun vantaggio se non quello di presentare un modello 3D della stessa arma (dorata) sul nostro personaggio. Questo fucile sarà disponibile solo a chi giocherà online durante i tornei organizzati al lancio. Sempre esclusivo ai giorni di lancio è il pacchetto di cinque mappe multiplayer "classiche" provenienti dal primo episodio. Questi livelli extra si potranno scaricare gratis solo con una copia nuova, infatti non saranno disponibili all'acquisto dell'usato. Ora, indipendentemente dalla bellezza di tutto non riesco a capire un paio di cose: 1) Ma il fucile dorato non era esclusivo solo per quelli che prendevano la limited? 2) Ma le mappe saranno singole per ogni copia del gioco? Se sì come potrà avvenire la cosa? E soprattutto chi, come qualche mio amico, ha una doppia console avrà la possibilità di scaricare tali mappe anche sulle altre console? Cioè non riesco a capire la frase "non saranno disponibili all'acquisto dell'usato" Cioè, se per usato intendono il gioco comprato una settimana dopo il lancio, OK, ma se intendono che le mappe saranno singole per ogni copia del gioco la questione non mi piace affatto Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 2) Ma le mappe saranno singole per ogni copia del gioco? Se sì come potrà avvenire la cosa? E soprattutto chi, come qualche mio amico, ha una doppia console avrà la possibilità di scaricare tali mappe anche sulle altre console? Cioè non riesco a capire la frase "non saranno disponibili all'acquisto dell'usato" Cioè, se per usato intendono il gioco comprato una settimana dopo il lancio, OK, ma se intendono che le mappe saranno singole per ogni copia del gioco la questione non mi piace affatto Forse dentro la confezione c'è un codice, se è così, per usato intendono il gioco con il codice già usato/grattato. (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Rilasciati due nuovi video dalla modalità orda http://www.gametrailers.com/player/usermovies/273945.html http://www.gametrailers.com/player/usermovies/273900.html Buona visione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati