Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

consiglio di comprarti gia pistola e caricatore perche domani mi devi uccidere apparte gli scherzi sei sicuro che non mi bannano se vado in live

a me non interessa se è emulata, ma se non è originale (quinidi--->piarata) andando in live ti beccano al 98% :teach: poi fai come vuoi siccome sul forum non è gradito l'argomento pirateria direi di far svanire tutto in una nuvola prima che che sia troppo tardi :fischio: (mod inside :ph34r: :mrgreen: )

cmq di qualsiasi natura sia il gioco facci sapere qualcosa sul single :dance:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare la pezzenteria dei pirati :mrgreen:

Pensa a come sarà bella la tua confezione originale,alla faccia di ki ha un dvd ridicolo :rotfl:

giusto,sarà bellissima e dentro ci sarà il codice per il lancer dorato(e loro no :P )la foto di dom e sua moglie(e loro no :P ) e gli artbook(e loro no :P ) :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io come voi il 7 novembre saro a comprarmi la special edition prenotata...solo che per quel giorno l'avro gia finito un paio di volte. :drunken:

Comunque si vi faro sapere notizie sul single da questa notte

P.S. anche se sono indeciso di provarla la versione di Gears 2, perchè ho qui una bella copia di BEAUTIFUL KATAMARI... :D :D :D

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi,qualcuno ha intenzione di prendere l'edizione limitata col lancer???

Se si,avete idea della disponibilità al gamestop o altri?

Io la prendo. Non ti so dire però come siano messi a disponibilità. Sò che in alcuni EB la davano per esurita, non so gli altri.

Secondo me ti conviene prendere i numeri di telefono degli EB a cui puoi accedere e chiamarli. Tra l'altro se non fanno gli str. la prenotazione te la fanno pure al telefono ovviamente dopo averli assicurati che nel breve termine passi a ritirare lo scontrino e a dargli la caparra :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non spoilerare tutto altrimenti :cut:

Infatti, mica voglio sapere la storia, sennò vengo ovunque tu sia con la motesega del Lancer accesa, e ti inseguo per tutta l' Italia! :rotfl: :rotfl:

No sul serio....niente spolier

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che bannino la gente perchè ha il gioco 3 settimane prima! Daltronde molti giornalisti del settore ci staranno già giocando e dubito che sappiano riconoscere uno che gioca con la copia piratozza da uno che gioca con l'originale.

Più che altro se ti beccano che giochi con la copia piratozza il massimo che fanno è bannarti la console.

Con qualunque versione giochi se ti vede la gente online aspettati MOLTI insulti e bombardamenti a tappeto nella tua zona :mrgreen:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mica voglio sapere la storia, sennò vengo ovunque tu sia con la motesega del Lancer acceso, e ti inseguo per tutt' Italia! :rotfl: :rotfl:

No sul serio..niente spolier

No ragazzi niente spoilers non vi preoccupate...al massimo vi dico come finisce...ehehehehe

Scherzi aparte domani in giornata o addirittura stanotte uploadero qualche foto del gioco, starò bene attento a non fotografare il rigagnolo di bava che colerà dalla bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi già da adesso di iniziare a programmare tra di noi una bella partita fissata per il 7/11 in serata!

Chi è che ci sarebbe che lo addo subito in lista amici?

Direi chessò, verso le 10 di creare una bella partitina con tutte le mappe nuove :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'aspettare la mia copia di Gow2, ammazzo il tempo con un altro gioco che è bene non scrivere per non essere bannato qui sul forum visto che non è ancora uscito... a dopo per altre news.

un saluto a tutti e a molto presto...

Le locuste mi stanno per arrivare in casa. UUUU MANO O O O OO :x

P.S. Gow2 che proverò è pure in italiano fra l'altro. anche se l'avrei preferito in inglese.

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi già da adesso di iniziare a programmare tra di noi una bella partita fissata per il 7/11 in serata!

Chi è che ci sarebbe che lo addo subito in lista amici?

Direi chessò, verso le 10 di creare una bella partitina con tutte le mappe nuove :drunken:

a me addami ma il 7 novembre alle 22 non ci sto proprio..magari ci sto l 8 tutto il giorno :mrgreen:

Nell'aspettare la mia copia di Gow2, ammazzo il tempo con un altro gioco che è bene non scrivere per non essere bannato qui sul forum... a dopo per altre news.

un saluto a tutti e a molto presto...

Le locuste mi stanno per arrivare in casa. UUUU MANO O O O OO :x

le voglio conoscere pure io le locuste basta che hai un lancer in più :rotfl: :rotfl:

non credo che se scrivi il gioco ti bannano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi niente spoilers non vi preoccupate...al massimo vi dico come finisce...ehehehehe

Scherzi aparte domani in giornata o addirittura stanotte uploadero qualche foto del gioco, starò bene attento a non fotografare il rigagnolo di bava che colerà dalla bocca.

Sisi, queto si, anzi immagin in più mi fanno piacere. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

un oretta, il tempo di cenare, e vi darò info e foto, metto un foglio con il mio nick vicino alla tv , perchè gioco offline con l'altra console e con un altro profilo, non voglio rischiare il ban sull'altra console immacolata appena accedo al live con il mio profilo con gow2 in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me addami ma il 7 novembre alle 22 non ci sto proprio..magari ci sto l 8 tutto il giorno :mrgreen:

le voglio conoscere pure io le locuste basta che hai un lancer in più :rotfl: :rotfl:

non credo che se scrivi il gioco ti bannano :teach:

Ci si vede allora tutto l'8 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccezionale grafica pazzesca, ho fato un video , poi lo posto, intanto fra due min faccio delle foto e le metto sul forum. il gioco è totalmente in italiano tranne i dialoghi tra i personaggi che sono in inglese.

Su pc o console?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...