Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Neural se posso intromettermi e permettermi, io proporrei di mettere questo nel regolamento per tutti i giochi e non solo per gear of war 2, visto che in molti siti vi è scritto nei regolamenti!

 

Sono d'accordissimo ed infatti sarà fatto... ogni anno è la stessa storia, tanto vale mettere la regola una volta per tutte, e chi non ha letto il regolamento peggio per lui :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, giusto per sapere, ma se uno acquista il gioco con un paio di giorni di anticipo e ne parla sul forum diventa passibile di Ban, o solo quando si parla esplicitamente di copie pirata? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, giusto per sapere, ma se uno acquista il gioco con un paio di giorni di anticipo e ne parla sul forum diventa passibile di Ban, o solo quando si parla esplicitamente di copie pirata? :??:

dal topic in rilievo di neural:

 

[...]Se postate foto o commenti su GOW2 prima della settimana di uscita del gioco -->diciamo prima del 4 novembre<--, avete garantito un ban a tempo indeterminato.Niente sospensioni o ammonimenti: espulsione dal forum immediata e senza appello[...]
Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dal topic in rilievo di neural:

Bene!

Capito.

In pratica se ne può parlare solo dalla settimana di uscita del gioco. Mi sembra più che giusto :mrgreen:

Grazie della risposta :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non chiudere il thread e riaprirlo il 4? in rete ormai ci sono foto e video dappertutto , se non si puo' parlare del gioco prima della settimana di uscita che utilità ha questo topic? i thread secondo questo ragionamento , dovrebbero essere aperti per tutti i giochi una settimana prima dell'uscita. se il mio ragionamento è sbagliato rispondete argomentando e non con frasi del tipo '' io decido per sono il capo assoluto''.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma come è possibile che il topic del gioco piu' aspettato da tutti si stia trasformando in un topic di frecciatine,cazziate e incomprensioni! mi sembra normale che non si debba parlare del gioco 3 settimane prima che esca anche perchè la gente non vuole rovinarsi la sorpresa per aver letto qualcosa in piu' del dovuto! si puo' parlare delle proprie impressioni e di tutto quello che hanno rilasciato i produttori e il resto che ognuno se lo goda per se,se ha la possibilità di giocarlo cosi' tanto prima!

lo stesso discorso vale per tutti i giochi...ultimamente mi è capitato di rimanere deluso dall'uscita dei giochi perchè avevo già visto e saputo tutto prima dell'uscita! ma allora che sorpresa c'è a giocare n gioco nuovo? io sto pure evitando di guardare tutti i video e le immagini anche se è difficile perchè comprare e giocare i giochi non è piu' come una volta!

all'acquisto di giochi come street fighter2 e mortal kombat per sega mega drive ricordo che le soorprese non finivano mai...!

insomma,ormai manca poco..cerchiamo di non spoilerare piu' niente cosi' magari il gioco ce lo godiamo tutti allo stesso modo! grazie e buon attesa a tutti :dance:

 

-16

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non chiudere il thread e riaprirlo il 4? in rete ormai ci sono foto e video dappertutto , se non si puo' parlare del gioco prima della settimana di uscita che utilità ha questo topic? i thread secondo questo ragionamento , dovrebbero essere aperti per tutti i giochi una settimana prima dell'uscita. se il mio ragionamento è sbagliato rispondete argomentando e non con frasi del tipo '' io decido per sono il capo assoluto''.

non si chiude il tread perchè ci si deve parlare dentro. per qualcuno il gioco è importante e vuole continuare a scrivere per le prossime 2 settimane: "CHE BELLO NON VEDO L'ORA CHE ESCA" e quelle boiate li...

 

se uno è cre**no e si vuole rovinare la sorpresa che vada a vederseli da solo o che se lo pigli dal mulo. personalmente mi sono inca**ato non poco quando ho visto quelle immagini, non fraintendetemi: non sono invidioso per il fatto che alcuni l'abbiano già e che CI POSSANO GIOCARE BEN 2 SETTIMANE PRIMA (come se 2 settimane fossero 2 anni :crazy: ), ma perchè mi sono rovinato gia la sorpresa dell'inizio gioco. quando ficco un gioco nuovo nella console mi piace godere di tutto quello che mi si para davanti come la schermata iniziale e quelle robe li...non ho avuto il tempismo di uscire dal browser rapidamente e quindi mi sono visto almeno 4-5 immagini inedite...

 

porca vacca ora non potete più postare nulla, ma cacchio qualche spoiler potevate metterlo azz :bang:

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha confermato alla rivista Edge che Gears of War 2 non arriverà sugli scaffali dei negozi giapponesi e tedeschi.

 

"Possiamo confermare che Gears of War 2 non sarà disponibile in Germania o Giappone a tempo indeterminato" ha affermato un portavoce Microsoft alla rivista americana.

 

Il primo episodio della serie aveva riscontrato dei discreti risultati nel Sol Levante con 33.212 unità piazzate nella prima settimana dal lancio. Al momento non sono state fornite motivazioni specifiche su tale scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'abbiano censurato anche in Giappone, "povera" Microsoft sarebbe servito parecchio come incentivo.

In Germania era scontato dopo il primo, Dead Rising, e anche altri splatter, anche questo era ovvio.

Oltretutto guardando vari video mi sembra anche comprensibile (non lo condivido ma comprensibile), gli squartamenti sono migliorati e sono diventati ancora più di impatto, e sono rimasto io stesso sorpreso dall'essere rimasto "commosso" di fronte ad una tale "bolgia" di sangue, pur essendo ormai abituato ad ogni tipo di squartamento videogiocoso.

 

Più andiamo avanti e più sarà un problema, se quel sangue e quelle budella (tante budella tanto sangue) diventano sempre più realistiche quel filo di irrealismo (visivo) che prima rendeva più accettabili i giochi si farà sempre più sottile.

 

In ogni caso sono convinto che GOW2 non deluderà, e i Jappi non sapranno mai che gusto c'è a vincere un sano duello con motosega :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'abbiano censurato anche in Giappone, "povera" Microsoft sarebbe servito parecchio come incentivo.

In Germania era scontato dopo il primo, Dead Rising, e anche altri splatter, anche questo era ovvio.

Oltretutto guardando vari video mi sembra anche comprensibile (non lo condivido ma comprensibile), gli squartamenti sono migliorati e sono diventati ancora più di impatto, e sono rimasto io stesso sorpreso dall'essere rimasto "commosso" di fronte ad una tale "bolgia" di sangue, pur essendo ormai abituato ad ogni tipo di squartamento videogiocoso.

 

Più andiamo avanti e più sarà un problema, se quel sangue e quelle budella (tante budella tanto sangue) diventano sempre più realistiche quel filo di irrealismo (visivo) che prima rendeva più accettabili i giochi si farà sempre più sottile.

 

In ogni caso sono convinto che GOW2 non deluderà, e i Jappi non sapranno mai che gusto c'è a vincere un sano duello con motosega :mrgreen:

 

essendo region free, i jappo potrebbero compralo all'estero, alemno per una volta fanno import loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei parlare di versioni pirata perchè sono benissimo ke il regolamento lo vieta...ma chi ne è gia in possesso...ha a disposizione anche il "Nuovo Mondo XBOX"?

Microsoft aveva annunciato che sarebbe stato presente in GOW2

Non credo propio.. finche non esce uffiacialmente nessuno penso la possa avere.. e poi dubito ci sia in GoW 2 dato che esce prima dell'aggiornamento, avevo letto anche io che forse ci sarebbe stato già in GoW 2 ma non credo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la do io una cosa su cui discutere:

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0

 

In pratica si esprime la possibilità legale dell'uscita di GOW 3 anche su console sony.

Personalmente da fan 360 SPERO che mamma MS sganci altri bei soldini a papà Epic in modo da tenere in famglia questa serie capolavoro. Anche perchè non riesco a pensare a qualche altro titolone capace di portare a se tutta l'attenzione del momento sulla console MS a parte cero Halo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la do io una cosa su cui discutere:

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0

 

In pratica si esprime la possibilità legale dell'uscita di GOW 3 anche su console sony.

Personalmente da fan 360 SPERO che mamma MS sganci altri bei soldini a papà Epic in modo da tenere in famglia questa serie capolavoro. Anche perchè non riesco a pensare a qualche altro titolone capace di portare a se tutta l'attenzione del momento sulla console MS a parte cero Halo

sinceramnete credo che non sbarcherà su sony, anche perchè che senso ha far giocare un terzo capitolo di una trilogia anche su console sony quando i primi due titoli sono esclusiva 360 :crazy: ...come hai detto tu mamma MS i soldi ce li ha e papà Epic non vede l'ora di averli :fischio: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramnete credo che non sbarcherà su sony, anche perchè che senso ha far giocare un terzo capitolo di una trilogia anche su console sony quando i primi due titoli sono esclusiva 360 :crazy: ...come hai detto tu mamma MS i soldi ce li ha e papà Epic non vede l'ora di averli :fischio: :mrgreen:

Bah, mi sembra impossibile che esca su ps3 un terzo capitolo della serie...ma col tempo tutto può accadere!

Marcus: un giorno voglio giocare a gears 1 o 2 con te!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi sembra impossibile che esca su ps3 un terzo capitolo della serie...ma col tempo tutto può accadere!

Marcus: un giorno voglio giocare a gears 1 o 2 con te!

aggiungi:

 

adthevoice --->la mia "ufficiale"

 

celluloidstatue ---> giocherò con questa fino al 7 novembre perchè sulla mia mia mi è scaduto il live e lo rifaccio con gears 2 :whew:

 

:ok: ripeto se vuoi giocare inq uesti gg aggiungi celluloid :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi:

 

adthevoice --->la mia "ufficiale"

 

celluloidstatue ---> giocherò con questa fino al 7 novembre perchè sulla mia mia mi è scaduto il live e lo rifaccio con gears 2 :whew:

 

:ok: ripeto se vuoi giocare inq uesti gg aggiungi celluloid :mrgreen:

ok io mando la richiesta a entrambi!

ma questa buca di vermi da cui sei spuntato dove si trova di preciso? :mrgreen:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramnete credo che non sbarcherà su sony, anche perchè che senso ha far giocare un terzo capitolo di una trilogia anche su console sony quando i primi due titoli sono esclusiva 360 :crazy:

Bè, se è per questo allora non avrebbe neanche senso vedere MGS 4 su 360 visto che i precedenti capitoli non sono usciti su console MS :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...