Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Purtroppo si sono normali, soprattutto nel livello con Vader...

Si è vero è li che ne ho visti di più..

 

grazie.. :mrgreen:

 

P.S. Ottimo acquisto, mi sto divertendo parecchio.. :dance:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti ho trovato un sito dove parlava di alcuni codici cme:......... hai vita infinita ecc... ma quando lo inserisco mi dice: sei sicuro di inserire questo codice non potrai più salvare i tuoi progressi(o qualcosa di simile) io non lo ho fatto ma secondo voi uno non può + salvare??? un'altra domanda qualcuno di coi mi sa dire se conosce un video dove ti guida per prendere gli olotron jedi????oppure una guida normale???? cmq io ci sono un pò rimasto male per il finale :crazy: ma secondo voi da qui a poco faranno un film?????? :drunken:

ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho trovato un sito dove parlava di alcuni codici cme:......... hai vita infinita ecc... ma quando lo inserisco mi dice: sei sicuro di inserire questo codice non potrai più salvare i tuoi progressi(o qualcosa di simile) io non lo ho fatto ma secondo voi uno non può + salvare??? un'altra domanda qualcuno di coi mi sa dire se conosce un video dove ti guida per prendere gli olotron jedi????oppure una guida normale???? cmq io ci sono un pò rimasto male per il finale :crazy: ma secondo voi da qui a poco faranno un film?????? :drunken:

ciao a tutti

Su i codici non ti saprei dire datyo che non ne uso; riguardo al video lo trovi su you tube ma onestamente non ti sò dire il nome ma credo che usando il nome del gioco alla fine ti salterà fuori; sul finale, infine, a me son piaciuti abbastanza entrambi, uno legato alla trama della saga e l'altro che è una sorta di "what if?!" molto carino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Su i codici non ti saprei dire datyo che non ne uso; riguardo al video lo trovi su you tube ma onestamente non ti sò dire il nome ma credo che usando il nome del gioco alla fine ti salterà fuori; sul finale, infine, a me son piaciuti abbastanza entrambi, uno legato alla trama della saga e l'altro che è una sorta di "what if?!" molto carino ;)

come si accede al finale alternativo?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che cosa cambiereste o aggiugereste di star wars????

io aggiungerei la modalità multigiocatore con una serie di missioni o una modalità arcade giocabile anche in multiplaier( ad esempio tu e un tuo amico due jedi con un piccolo esercito contro delle armate gigantesche in zone vaste e con pochi nascondigli dove puoi salire tu su delle machine /praticamente + o - come il promo star wars......che non ricordo il nome\)oppure la possibilita di prendere le armi avversarie ed usarle magari finche non finisce il caricatore e poi buttarle all'istante.io avrei messo anche la possibilita di "accartocciare" le cose con la presa della forza. un'altra cosa che starebbe bene sarebbe la possibilità di aumentare la potenza della forza ad esempio che la presa alla massima potenza può sollevare i jedi o cmq i robot giganti.oppure che anche ke spade laser in base dai cristalli nuovi effetti. io non toglierei niente di speciale:crazy:. ciao a tutti e viva i jedi

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau ragazzi..come questo gioco? :mrgreen:

merita o e un titolo da aspettare che cali il prezzo ..e dedicarsi ad altri games :??:

 

sono un fans della serie Star Wars..

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau ragazzi..come questo gioco? :mrgreen:

merita o e un titolo da aspettare che cali il prezzo ..e dedicarsi ad altri games :??:

 

sono un fans della serie Star Wars..

 

Allora prendilo al volo se sei un fan, l'unica pecca è la longevità bassina, per il resto è stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e divertente?:D

gameplay bello?

il gioco l'ho finito ieri.il gameplay è bello e divertente,a maggior ragione se sei un fan di star wars;però la longevità non è eccezionale,per cui se vuoi un gioco lungo cambia la tua scelta(finchè dura però ti piacerà)

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco l'ho finito ieri.il gameplay è bello e divertente,a maggior ragione se sei un fan di star wars;però la longevità non è eccezionale,per cui se vuoi un gioco lungo cambia la tua scelta(finchè dura però ti piacerà)

 

beh aspetto che cali un pò..poi lo prendero.. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh aspetto che cali un pò..poi lo prendero.. :mrgreen:

 

vedi se lo ovi sato o a meno e prendilo... fidati nn te ne pentirai. se 6 un fan nn può mancarti

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se lo ovi sato o a meno e prendilo... fidati nn te ne pentirai. se 6 un fan nn può mancarti

ma costa 54 euro ora.. :whew:

poke votle spendo cosi alto x un games..

 

solo x alcuni games spendo cosi tanto..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbloccato a..

Raxus Prime le seconda parte quando devi distruggere l'incrociatore "a mano"

come si fa..??

 

lo allineo ma non riesco a distruggerlo..

devo tenere le levette fisse in basso o premerle velocemente..?

 

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbloccato a..

Raxus Prime le seconda parte quando devi distruggere l'incrociatore "a mano"

come si fa..??

 

lo allineo ma non riesco a distruggerlo..

devo tenere le levette fisse in basso o premerle velocemente..?

 

 

non proprio lo devi allineare e poi lo distruuggi con le levette verso il basso. nel frattempo arriveranno dei caccia. cerca di resistere finchè hai la vita rossa poi lascia l'incrociatore e distruggi i caccia......... e continua così io la 4° volta che riprendevo l'incrociatore appena prima che arrivassero i caccia lo ho distrutto capito??? cmq cerca di fare in fretta a distruggere i caccia parche nel frattempo l'incrociatore si sposta ma rimane cmq "ferito". è molto difficile!! :drunken:

a questo proposito volevo dire che secondo me è un colmo che si riesce a distruggere un'incrociatore con la presa e non si riesce ad alzare un gigante robotico (non mi ricordo come si chiama ma intendo dire quei robot abbastanza grandi che sparano i missili ecc....)

qual' è il vostro combo preferito??a voi vengono tutti??? a me no e il mio preferito è quando prendeil nemico e se è piccolo gli tira un calcio dopo avergli ato una scossa in testa oppure se sono medi gli fa una serie di combi con la spada. il vostro??? oppure che costume usate e che colore della spada??? il uso o l'abito jedi oppure l'abito sith (ogni tanto uso quello cacciatore) e uso vari colori o il viola,ilverde quasi mai il rosso e con il cacciatore uso quella nera voi??? :??: :??: ciao a tutti prima o poi vi faro altre domande e se volete risp anche a quelle che vi ho fatto prima per come cambiare il gioco ok?!!? ciao a tutti e viva i jedi

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito se..

non proprio lo devi allineare e poi lo distruuggi con le levette verso il basso. nel frattempo arriveranno dei caccia. cerca di resistere finchè hai la vita rossa poi lascia l'incrociatore e distruggi i caccia......... e continua così io la 4° volta che riprendevo l'incrociatore appena prima che arrivassero i caccia lo ho distrutto capito??? cmq cerca di fare in fretta a distruggere i caccia parche nel frattempo l'incrociatore si sposta ma rimane cmq "ferito". è molto difficile!! :drunken:

Quando lo devi schiacciare devi tener premuto le levette verso il basso o le devi premere velocemente.?

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi tenerle premute

 

io non le tenevo premute io spingevo verso il basso ma......per sicurezza fai tutte e due.

scusate ma si può stritolare i nemici come con darth veder??? ciao a tutti

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Ho appena finito il Gioco.

Da fan della saga devo dire che è un capolavoro, anche perché ognuno dei finali non pregiudica nulla dei successivi episodi; d'altronde anche la seconda trilogia era un po' arruffata (secondo me vale la pena solo per l'ultima ora di ep. III :fischio:).

 

Comunque, una curiosità sulle missioni secondarie, in particolare gli Olocron:

se rigioco ogni livello con il solo scopo di completarle, salvando senza portare di nuovo a termine la missione principale e saltando da un livello all'altro -ovviamente sempre a Signore dei sith- alla fine mi sblocca l'obbiettivo di averle portate a termine tutte?

 

Grazie.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se rigiochi usando lo stesso salvataggio senza ricominciare un'altra partita ti fa cercare solo quelli che ti mancano, quindi una volta trovati puoi salvare e andare al livello successivo senza conseguenze sugli obiettivi

 

Grazie Mille :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...