Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gioco riuscito decisamente bene

 

Sono d'accordo con te.

Penso che Il Potere della Forza presenti uno dei personaggi più riusciti dell' Expanded Universe di Star Wars, anche se ritengo che si sarebbe potuto fare di più.

Intendo non dal punto di vista della grafica, sonoro ecc, ma far restare il gioco più legato alla trama.

Ad esempio introspezione del personaggio quando si trova nella capanna del padre verso la fine del gioco, su Kashyyyk.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso i "vekki" :??:

 

quelli della prima x-box

STAR WARS BATTLEFRONT

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a giorni mi arriva..

poi vi diro che ne penso..sono un fans della serie e penso sara bello.. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un fan della della serie dubito che rimarrai deluso, a parte un paio di particolari, la trama è molto attinente alla serie e il gioco è molto piacevole :mrgreen:

 

mi hanno detto ke pero non segue il film e una storia diversa..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo provero e vi diro che ne penso..non vedo l'ora che arrivi :mrgreen:

io l'ho comprato a 25euro cn s.s. incluse..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ke blockbuster lo vende usato a 25 euro ..

qui a modena ne aveva tanti da vendere a quel prezzo.. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovro' provare anke io da block buster allora

 

trovato qualcosa? :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aiutatemi vi prego :bow: :bow:

allora io ho finito il gioco a liv. apprendista, troppo semplice, cmq io ora vorrei fare l'obbiettivo per il livello gueriero sith ecc.... ma devo fare nuovo gioco oppure posso rifarlo ma con tutte le abilità sbloccate senza perdere nulla?????

poi ho altre due domande: la prima è se si puo fare il proologo con Darth Veder??? e come si riesce a ottenere follia??? nel senso io ho sbloccato follia x4 e follia x 8 (senza sapere come :whew: ) ma che cos'è la follia???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi vi prego :bow: :bow:

allora io ho finito il gioco a liv. apprendista, troppo semplice, cmq io ora vorrei fare l'obbiettivo per il livello gueriero sith ecc.... ma devo fare nuovo gioco oppure posso rifarlo ma con tutte le abilità sbloccate senza perdere nulla?????

poi ho altre due domande: la prima è se si puo fare il proologo con Darth Veder??? e come si riesce a ottenere follia??? nel senso io ho sbloccato follia x4 e follia x 8 (senza sapere come :whew: ) ma che cos'è la follia???

 

No devi ricominciare una nuova partita per sbloccare l'annesso obiettivo...

Se per prologo intendi la parte su kashiik lo puoi fare SOLO con Darth Vader, altrimenti non ho capito :ok:

Per follia si intendono uccisioni di più nemici a breve distanza l'uno dall'altro (purtroppo il gioco non dà mai indicazioni sul grado di follia che si raggiunge...) quindi per il x12 devi uccidere 12 nemici in rapida successione... ti consiglio di farlo nell'hangar del primo livello potenziando al massimo l'onda cinetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi vi prego :bow: :bow:

allora io ho finito il gioco a liv. apprendista, troppo semplice, cmq io ora vorrei fare l'obbiettivo per il livello gueriero sith ecc.... ma devo fare nuovo gioco oppure posso rifarlo ma con tutte le abilità sbloccate senza perdere nulla?????

poi ho altre due domande: la prima è se si puo fare il proologo con Darth Veder??? e come si riesce a ottenere follia??? nel senso io ho sbloccato follia x4 e follia x 8 (senza sapere come :whew: ) ma che cos'è la follia???

Per sbloccare l'obiettivo devi ricominciare da zero senza nessun potere, così facendo inizi sempre dal prologo di Vader; l'ultima parte non me la ricordo proprio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :ok: grazie ho capito :dance: ma se ricomincio da zero perdo completamente il salvataggio precedente oppure me li sovrappone????

Basta che salvi un un nuovo slot così l'altra partita rimane salvata :ok:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...