Maiden Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 raga ma possibile che nn c'è il 2vs2 su 4 console online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ragazzi è uscito anche da me!!! diluvia ma vado a prenderlo lo stesso in vespa!!! con il mio 150 vado dove voglio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 io mi trovo in polonia, qui e' gia' uscito fifa08 costa 199zl che col cambio attuale e' circa 52 euro , a voi allora risulta che il prezzo in italia sara' di 49 euro? (per la cronaca halo versione normale costa 64 euro, giusto per fare un paragone!) 49 euro dovrebbe essere il prezzo per la versione PS2...la versione Xbox360/PS3 dovrebbe costare 64 o 69 euro... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Un pochino di domande sulla modalità carriera per chi ha già il gioco: 1. all'inizio si può scegliere qualsiasi squadra oppure devi partire dalle serie minori? 2. a fine stagione ti arrivano offerte da altre squadre oppure puoi scegliere te dove andare (come lo scorso anno)? 3. il mercato è migliorato (l'anno scorso faveca pena)? Grazie a tutti e buon divertimento! 1. si 2. ce l'ho da ieri..non ho ancora finito una stagione 3. non ti so ancora dire..ad ottobre il mercato è chiuso.ti dirò più avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Chiedo per l'ennesima volta... E' possibile customizzare la telecamera? Qualcuno ha avuto modo di verificare quali modalità multiplayer offline offre fifa? Se non rispondete...è lo stesso...ormai mi son abituato! :rambo: Mi diverto così...a riquotare domande a cui nessun risponde... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 raga ma gl'arbitri?? i guardalinee?? un gioco simulativo non ci sono gl'arbitri?? cosa è stà storia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 raga ma gl'arbitri?? i guardalinee?? un gioco simulativo non ci sono gl'arbitri?? cosa è stà storia se devono essere come la nostra serie A è bene che non ci siano gli arbitri ahahah Raga lo vado a prendere, se vi serve qualcosa poi vi cerco di rispondere anche io1!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 se interessa a qualcuno a napoli città si trova, chiedete tramite pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ho appena chiamato va bè tocca attendere ancora 1 gg.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinetto Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Sono andato da EBg... ma quella cesse della commessa non me l'ha voluto dare :x :x :x :x :x poi non capisco cosa caxxo c'entrano le donne (si fa per dire :? ) con i video giochi.... cessa ... cessa.... cessa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Io l'ho preso ieri.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Sono andato da EBg... ma quella cesse della commessa non me l'ha voluto dare :x :x :x :x :x poi non capisco cosa caxxo c'entrano le donne (si fa per dire :? ) con i video giochi.... cessa ... cessa.... cessa..... Forse nelle grandi catene hanno la necessità di "prezzarli" prima. Magari quelli li non lo erano ancora... Però vorrei sapere, secondo la vostra opinione, i negozietti "piccoli" i giochi li ritirano giorni prima dell'uscita sul mercato, o la mattina stessa gli arriva anche a loro il corriere che glieli porta?? (giusto per sapere se ho speranza di trovarlo stasera non ce la faccio più Modificato 27 Settembre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 cmq?? non ci sono ne arbitri ne guardalinee?? che schifezza è questa, cioè non solo mi hanno inguagliato la rosa del NAPOLI senza stemma ne SPONSOR, e ovviamente sbaglaito i tagli dei capelli dei giocatori (lavezzi tra la'ltro oggi ho visto meglio, è alto quanto ZALAYETA ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 cmq?? non ci sono ne arbitri ne guardalinee?? che schifezza è questa, cioè non solo mi hanno inguagliato la rosa del NAPOLI senza stemma ne SPONSOR, e ovviamente sbaglaito i tagli dei capelli dei giocatori (lavezzi tra la'ltro oggi ho visto meglio, è alto quanto ZALAYETA ) Ma c'è qualcuno che ti obbliga a comprarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Visto che non ho giochi di calcio, visto che ho deciso dalla prima apparizione della demo di fifa di rpenderlo, visto che pes08 è il CESSONE AMBULANTE, per tenermi almeno un gioco di calcio sulla mia console lo compro, ma speravo almeno che essnedo un gioco di LICENZE (FIFA) essendo un simulativo reale (FIFA) avesse aribitri e licenze (riferisco al NAPOLI) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamina76 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 alla expert lo danno senza problemo..ci sono gli scaffali pieni.... io l'ho preso! Cita "dimentica l'impossibile e supera la razionalità" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Visto che non ho giochi di calcio, visto che ho deciso dalla prima apparizione della demo di fifa di rpenderlo, visto che pes08 è il CESSONE AMBULANTE, per tenermi almeno un gioco di calcio sulla mia console lo compro, ma speravo almeno che essnedo un gioco di LICENZE (FIFA) essendo un simulativo reale (FIFA) avesse aribitri e licenze (riferisco al NAPOLI) Ah ok comprendo ma sai come si dice, o ti mangi questa minestra o... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 come si fanno i punti per acquistare le scarpe e le divise?e come si comprano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Visto che non ho giochi di calcio, visto che ho deciso dalla prima apparizione della demo di fifa di rpenderlo, visto che pes08 è il CESSONE AMBULANTE, per tenermi almeno un gioco di calcio sulla mia console lo compro, ma speravo almeno che essnedo un gioco di LICENZE (FIFA) essendo un simulativo reale (FIFA) avesse aribitri e licenze (riferisco al NAPOLI) Ok.. lo so che non è il mio topic preferito (e forse non lo solo io ) però un pochino di rispetto... per carità può anche non piacerti per niente, ma ste uscite sono un po' esagerate secondo me... Modificato 27 Settembre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ok.. lo so che non è il mio topic preferito (e forse non lo solo io ) però un pochino di rispetto... per carità può anche non piacerti per niente, ma ste uscite sono un po' esagerate secondo me... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ciao, è vero che c'è fifa08 all'expert???? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 :??: Intendevo dire che forse anche altri utenti con cui ho discusso sanno che questo topic non è il mio preferito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) preso..il negoziante me l' ha dato anche se non l' ha ancora esposto.. allora...il gioco mi è parso leggermente + fluido della demo...i modelli dei giocatori un po' + rifiniti ma purtroppo il pubblico è rimasto quasi uguale alla demo cioè troppo squadrato..mi dispiace un po'.. sul gameplay nulla da dire...mi piace molto, anche se devo assolutamente togliermi dalla testa pes..ogni volta che vado uno contro uno cambio direzione e puntualmente vengo fermato.. la cpu è bella tosta come nella demo..poi mi sembra che facciano anche dei cambi molto sensati..ho fatto juve - inter stavo perdendo uno a zero e nel secondo tempo l' inter s' è coperta facendo uscire stankovic e mettendo samuel (anche se non avrei segnato neanche morto) sono molto soddisfatto.. se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita on line (soprattutto di notte, durante il giorno causa tesi non posso giocare molto) mi addi pure senza problemi Modificato 27 Settembre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinetto Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ragazzi , ho chiamato EBg e gli ho chiesto il prezzo di FIFA 08 e il commesso mi ha risponsto: "Mi dispiace ma non posso dirle il prezzo!!!" PERCHE'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 da me a palermo arriva domani nn vedo l'ora di averlo tra le mani.Ma le magliette delle squadre sono tutte ufficiali? poi avete notato piccoli miglioramenti nella versione finale del gioco rispetto alla demo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.