Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

AIAIAIAIAIAHHHH!!!!!

 

Screen Size 26 in.

Television Technology LCD

Supported Resolution 720p

Supported Standards HDMI

Form Factor Widescreen

HDMI Type HDMI Type A

Connector Types Audio line-in, Audio line-out, Composite video/audio input, VGA input, SCART, FM antenna, DVI-Digital, HDMI, S-Video input, Headphones, RF input

TV Standard HDTV

Sound Supported Stereo

PC Compatible Yes

Included Accessories LCD TV stand

HDTV Ready Yes

 

E' un buon televisore, ma non per la XBOX 360, vedi è HD ready, ma non ha l'entrata in component ma solo HDMI, quindi le soluzioni sono 3:

 

1) compri la 360 elite o la nuova versione PRO con ingresso HDMI

2) compri la PS3 che ha ingressi HDMI

3) cambi televisore e ne prendi uno con ingresso component

 

mi dispiace ma non c'è altro da fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AIAIAIAIAIAHHHH!!!!!

 

Screen Size 26 in.

Television Technology LCD

Supported Resolution 720p

Supported Standards HDMI

Form Factor Widescreen

HDMI Type HDMI Type A

Connector Types Audio line-in, Audio line-out, Composite video/audio input, VGA input, SCART, FM antenna, DVI-Digital, HDMI, S-Video input, Headphones, RF input

TV Standard HDTV

Sound Supported Stereo

PC Compatible Yes

Included Accessories LCD TV stand

HDTV Ready Yes

 

E' un buon televisore, ma non per la XBOX 360, vedi è HD ready, ma non ha l'entrata in component ma solo HDMI, quindi le soluzioni sono 3:

 

1) compri la 360 elite o la nuova versione PRO con ingresso HDMI

2) compri la PS3 che ha ingressi HDMI

3) cambi televisore e ne prendi uno con ingresso component

 

mi dispiace ma non c'è altro da fare

 

posso chiederti info su un'altro modello??? è Samsung LE 15S51B ??? è piccola quasi un monitor credo ke anke questa nn vada bene?................... :piange:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sarebbe il cavo VGA, ma non è la stessa cosa...........non credo che ne valga la pena.....

 

Ma scherzi... :??:

 

Scusa, col vga passa dal composito all'alta definizione... con 25€ risolve il problema. Secondo me è la soluzione perfetta..

 

EDIT: Paul mi precedi sempre :-)

Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti info su un'altro modello??? è Samsung LE 15S51B ??? è piccola quasi un monitor credo ke anke questa nn vada bene?................... :piange:

 

 

CONNESSIONI

 

S-Video

A/V Composito

Scart: 1

PC (D-Sub 15 Pin)

Cuffia

 

 

Stesso discorso, manca il component ma c'è il vga che non è lo stesso.

Certo migliora la qualità, ma non è ne component ne hdmi....poi fa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sarebbe il cavo VGA, ma non è la stessa cosa...........non credo che ne valga la pena.....

 

In che senso non ne valga la pena??!!?? Il VGA è la migliore connessione a livello di definizione che possa esistere! :crazy:

Anche il component non è male, meglio per quanto riguarda la limpidezza dei colori.... Insomma due ottimi collegamenti, se hai l'in VGA vai sul sicuro, compra il cavo ad occhi chiusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso, manca il component ma c'è il vga che non è lo stesso.

Certo migliora la qualità, ma non è ne component ne hdmi....poi fa tu

 

Opinioni personali, per me ad esempio è meglio il VGA per certi altri il component. E' questione puramente di gusti. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni personali, per me ad esempio è meglio il VGA per certi altri il component. E' questione puramente di gusti. :teach:

 

 

E' fori dubbio che il VGA sia un ottima soluzione ma è pur sempre di derivazione informatica e quindi più adatto a monito che televisori.

Concordo con te che però spesso la differenza è minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fori dubbio che il VGA sia un ottima soluzione ma è pur sempre di derivazione informatica e quindi più adatto a monito che televisori.

Concordo con te che però spesso la differenza è minima.

 

Questa è una delle varie discussioni sull'argomento 'component-vga' che avvale comunque la tesi (indipendentemente da monitor o tv) che la valutazione è molto soggettiva, specialmente dopo uno degli ultimi aggiornamenti dashboard che danno la possibilità di variare il livello di intensità dei colori... Collegando il VGA e potendo regolare tale aspetto si ha una nitidezza d'immagine legata ad un'intensità di colori unica. Imho e scusate l'OT... Possiamo continuare la conversazione nell'altro topic...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco è divino!!!! bellissimo raficamente e all'altezza dei suoi rivali a livello di giocabilità......dico solo una cosa: LA MODALITà PROFESSIONISTA E DA STURBO!!!!!!!!

 

è fantastico potersi prendere cura di un (o più) giocatore come se fossi veramente in una squadra!!!!!

io ho un amico ke gioca nel bari.........Carozza......beh oggi ho preso il bari è ho impersonato lui.....bellissimo,bellissimo,bellissimooooooooooo

 

 

questa modalità credo ke sia una delle migliori idee di questa next gen (e grazie alle console di nuova generazione realizzabile, dato ke c'è bisogno di una squadra intorno ke non ti faccia pentire minimamente di utilizzare un solo giocatore) per non parlare della telecamera pro ke quando ti avvicini all'area avversaria ti crea un emozione speciale!!!!!

 

credo ke se alla konami non si sono inventati anke loro qualcosa di nuovo e veramente speciale st'anno capitoleranno davanti alla modalità professionista di FIFA 08.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga, stò strepitando per avere questo gioco, sarà mio domani pomeriggio, mi allenerò un pò e poi dalla settimana prossima sarò nuovamente in live !!! vi pregooooooo fatemi una sorpresina e fatemi trovare tante richieste amico sulla 360 ( Shizuka Takumi ) per giocare a FIFA, bhè siate cavalieri e fate entrare in campo una dolce pulzella !!!!!!

e dai che devo rompervi i parastinchi :boxe:

vi aspetto !!!!!!!

PS approposito ma la modalità che descrivete da professionista, cioè dove potete controllare un solo giocatore, spiegatemi se è tipo quel vecchio gioco per PS1 "LIBERO GRANDE": il gioco faceva schifo ma l' idea era troppo grande !!!!

attendo risposte pleaseeeeeeee .......

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

.. lentezza e demenza totale, la maggior parte dei cross scavalcano il portiere in una maniera stupidissima, a proposito di lentezza il gioco pad alla mano non è così reattivo e immediato come vorrei (vorrei eh) rigori orrendi nelle esecuzioni per tornare a cross e realtà, Messi crossa dalla destra e di destro meglio di cafu dunque...è vero anche che dopo 3/4 partite che vi consiglio di fare a livello esordiente, prenderete un po la mano...la grafica, punto di forza e cavallo di battaglia di questo gioco....mah, ...

Cosa?! rigori orrendi? Ma se li puoi tirare in tutti i modi possibili ed immaginabili e le animazioni sono stuopende?! Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...