Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

sul gameplay nulla da dire...mi piace molto, anche se devo assolutamente togliermi dalla testa pes..ogni volta che vado uno contro uno cambio direzione e puntualmente vengo fermato..

Già è dura vero? :mrgreen:

 

Intendevo dire che forse anche altri utenti con cui ho discusso sanno che questo topic non è il mio preferito... :rolleyes:

:ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Aggiungo oltre al post a pag. 158.... :prr:

 

Se faccio la carriera con un team brasiliano...competo anche nella coppa libertadores?

 

Prima del match ci sono delle info sullo stato di forma del giocatore?

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao raghi, allora l'ho preso questa mattina:

per chi tiene il milan:

i giocatori ricordano le loro controparti (ricordano eh) ma non immaginatevi chissachè, questa per me è stata una delusione, fiorentina:

non si possono modificare i nomi dunque dovete tenervi andrei murgiu:

napoli, ne lo stemma ne lo sponsor

inter, migliorato dalla demo vieirà e stesso discorso del milan;

giocabilità migliorata si, ma rispetto al 07 (sempre secondo me), perderete molto tempo a provare trick su trick e ogni tanto lancierete qualche vaffa per i passaggi che non risultano quasi mai "netti", problema irrisolvibile, i portieri, di una lentezza e demenza totale, la maggior parte dei cross scavalcano il portiere in una maniera stupidissima, a proposito di lentezza il gioco pad alla mano non è così reattivo e immediato come vorrei (vorrei eh) rigori orrendi nelle esecuzioni per tornare a cross e realtà, Messi crossa dalla destra e di destro meglio di cafu dunque...è vero anche che dopo 3/4 partite che vi consiglio di fare a livello esordiente, prenderete un po la mano...la grafica, punto di forza e cavallo di battaglia di questo gioco....mah, certo lunge da me dire che è brutta ma ricordate i fisici di fifa 07...un pò troppo scimmioni e con le gambe arquate...sui visi ho già scritto, gli stadi sono fatti bene anche se ho giocato a san siro con l'erba dell'olimpico, è una opzione ma non ne capisco il senso :??: , assenza di arbitri e guardalinee, cut scene non pertinenti a volte ad esempio fallo in centrocampo inquadrato dida che dispone la barriera :??: menù di gioco carino ma sempre secondo me lento, editor parziale puoi cambiare le scarpe, mettere i nastri alle caviglie e i polsini, decidere se usarew la maglietta fuori o a maniche lunghe, qualcuno chiedeva se si possono abbinare maglietta e pantaloncini...no, si può solo scegliere tra 1,2 e 3 maglia(da sbloccare) in sintesi il mio voto è 6.5, se avete qualche domanda ditemi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... in sintesi il mio voto è 6.5...

 

 

Sai cosa non mi torna della tua recensione?...Che la fai su tutto ciò che manca

e già si sapeva, senza approfondire ciò che il vg offre.

In questi casi si potrebbe paventare una certa mancaza d'imparzialità...

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa non mi torna della tua recensione?...Che la fai su tutto ciò che manca

e già si sapeva senza approfondire ciò che il vg offre.

In questi casi si potrebbe paventare una certa mancaza d'imparzialità...

 

 

Sai cosa non mi torna............ che tu sei un PESSARO spudorato rpivo della minima obbiettività........

( sono anche io un pessaro incallito, ma non ho il prosciutto sugli occhi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la prendi con Zatos? :rotfl:

Cmq la recensione di RE CIAO non ha nessun valore quindi chi se ne frega di quello che dice! :mrgreen:

Non voglio dare un valore alla mia recensione che ho ribadito personale, cmq invito molto educatamente chi lo compra a demolire tutto quello che ho notato, e se lo farete sono contento per voi la mia personale recensione è indirizzata a chi come me era in dubbio, 65€ non per tutti sono pochi, dunque, voi obbiettivi e parziali continuate a descriverlo come il gioco dell'anno, io come ogni anno descriverò ciò che provo pad alla mano, infatti descrivo questo gioco un capolavoro mancato, come le scorse edizioni. peace & love :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa non mi torna............ che tu sei un PESSARO spudorato rpivo della minima obbiettività........

( sono anche io un pessaro incallito, ma non ho il prosciutto sugli occhi)

sicome vorrei capire anche io, oltre a scrivere il contrario di ciò che ho affermato (su grafica, giocabilità ecc..) mi elenchi qualche cosa che ti ha colpito in questo gioco :teach: ...magari quando riaccendo la x potrei cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Philips 26 PF 8946 :mrgreen:

 

AIAIAIAIAIAHHHH!!!!!

 

Screen Size 26 in.

Television Technology LCD

Supported Resolution 720p

Supported Standards HDMI

Form Factor Widescreen

HDMI Type HDMI Type A

Connector Types Audio line-in, Audio line-out, Composite video/audio input, VGA input, SCART, FM antenna, DVI-Digital, HDMI, S-Video input, Headphones, RF input

TV Standard HDTV

Sound Supported Stereo

PC Compatible Yes

Included Accessories LCD TV stand

HDTV Ready Yes

 

E' un buon televisore, ma non per la XBOX 360, vedi è HD ready, ma non ha l'entrata in component ma solo HDMI, quindi le soluzioni sono 3:

 

1) compri la 360 elite o la nuova versione PRO con ingresso HDMI

2) compri la PS3 che ha ingressi HDMI

3) cambi televisore e ne prendi uno con ingresso component

 

mi dispiace ma non c'è altro da fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AIAIAIAIAIAHHHH!!!!!

 

Screen Size 26 in.

Television Technology LCD

Supported Resolution 720p

Supported Standards HDMI

Form Factor Widescreen

HDMI Type HDMI Type A

Connector Types Audio line-in, Audio line-out, Composite video/audio input, VGA input, SCART, FM antenna, DVI-Digital, HDMI, S-Video input, Headphones, RF input

TV Standard HDTV

Sound Supported Stereo

PC Compatible Yes

Included Accessories LCD TV stand

HDTV Ready Yes

 

E' un buon televisore, ma non per la XBOX 360, vedi è HD ready, ma non ha l'entrata in component ma solo HDMI, quindi le soluzioni sono 3:

 

1) compri la 360 elite o la nuova versione PRO con ingresso HDMI

2) compri la PS3 che ha ingressi HDMI

3) cambi televisore e ne prendi uno con ingresso component

 

mi dispiace ma non c'è altro da fare

Ma no ha la VGA, basta che compra il cavo! :ok:

 

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...